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Strumenti Gestione Clienti > Knokky
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Knokky

Knokky

Powered by Elfo S.r.l.
 

Il nuovo concetto di accoglienza nella tua azienda

 
Knokky la soluzione sicura per la registrazione accessi

Da oggi ancora più sicuro con la funzionalità di verifica Green Pass.

Non hai più bisogno di una persona dedicata per registrare l'accesso di clienti, fornitori, consulenti, personale temporaneo. Nel kit di Knokky ti viene fornito un apparato da posizionare all'ingresso, attraverso il quale il tuo visitatore potrà auto-registrarsi, inserendo i propri dati personali in totale sicurezza e secondo gli standard indicati da GDPR. 
L'ingresso è organizzato in modo intelligente con la funzione di Speedy Boarding e sicuro per te e per gli altri con il controllo del Green Pass.
 

€ 120,00 /mese + € 550,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Kit di attivazione Knokky

Il servizio comprende:

  • startup all'interno del portale Knokky
  • Knokky Backend
  • N° 1 apparato Knokky Desk o Floor, comprensivo di tablet
  • 30 badge (tecnologia NFC) con il logo aziendale
  • 30 cordini per i badge
  • manuale d'uso, supporto all'installazione e spedizione dell'apparato.

 

€ 120,00 /mese
+ € 550,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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  • Risorse aggiuntive
  • Knokky Desk, Knokky Floor, Badge e Dashboard

In caso di esigenze diverse da quelle standard, e per coloro che avessero bisogno di più di un Knokky, è possibile acquisire più apparati e anche più badge:

  • Apparato aggiuntivo: € 350,00 UT; canone mensile € 80,00/mese
  • Pacchetto di 30 badge aggiuntivi: € 180,00 UT.
Tool Knokky

È possibile scegliere tra Knokky Desk e Knokky Floor. Inlcusi nel prezzo anche 30 badge NFC con logo personalizzato.
La dashboard è il pannello di controllo di Knokky a cui possono avere accesso receptionist, responsabili sicurezza, IT manager.
La dashboard consente di gestire:

  • situazione presenze visitatori
  • esportazione statistiche e report
  • lista referenti aziendali
  • privilegi amministrazione
  • stampa registro visitatori
  • elenco accessi con Green Pass ed invio giornaliero automatico al Covid Manager
  • badge per ospiti giornalieri
  • badge per consulenti che sono in azienda più di un giorno
  • badge per ospiti ricorrenti (es. fornitore vending machine, servizio pulizie).

Caratteristiche

Dashboard, ovvero tutte le informazioni

La dashboard di Knokky, a disposizione degli amministratori accreditati in azienda, consenti di gestire:

  • badge per ospiti giornalieri
  • badge per i consulenti che sono in azienda per più giorni
  • badge per ospiti ricorrenti (es. fornitore vending machine, servizio pulizie, etc.)
  • situazione presenze visitatori
  • esportazione statistiche e report
  • liste referenti aziendali
  • stampa registro visitatori.

Un kit completo

L'installazione di Knokky è immediata grazie al kit pronto all'uso che comprende:

  • un tablet
  • un elegante supporto studiato ad hoc, in versione desk e floor (a seconda delle esigenze)
  • un set di badge per i visitatori, in modalità NFC, che possono anche essere personalizzati + cordini
  • accesso di backend per la gestione delle presenze e delle attività annesse.

Green Pass e Speedy Boarding

Green Pass: Possibilità di verificare la validità della Certificazione Covid-19 al momento dell’ingresso in azienda.  Knokky verifica rapidamente la validità del Green Pass, sia di visitatori che di dipendenti, sfruttando la telecamera incorporata e il QR code reader. Rispettare le regole per prevenire il COVID risulterà semplice ed immediato, evitando spiacevoli perdite di tempo.

Speedy Boarding: L'ingresso degli ospiti può essere programmato mediante invito, utilizzando la funzione Speedy Boarding. È sufficiente che da Microsoft Outlook si programmi una riunione ad invito, avendo cura di inserire fra gli ospiti anche l’indirizzo speedyboarding@knokky.it Ogni visitatore, a seguito dell’accettazione dell’invito, riceverà in automatico una conferma contenente i l QR code da presentare all'ingresso. Mediante la scansione del QR code ricevuto, tutti i dati del visitatore saranno automaticamente acquisiti da Knokky e il processo di ingresso sarà ulteriormente accelerato, evitando code ed assembramenti.

 

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Come vengono gestiti i dati personali degli ospiti registrati?

I dati vengono acquisiti attraverso il form di registrazione e conservati in cloud. Contestualmente all’acquisizione del dato, viene compilato il registro visitatori. Il registro si svuota automaticamente alla fine della giornata. Le informazioni relative agli ospiti restano archiviate nello spazio cloud gestito da Knokky per sei mesi e poi vengono eliminate in modalità sicura.Tutto quello che concerne l’archiviazione e la gestione dei dati è in linea con gli standard di sicurezza previsti dall’Art.32 del GDPR.

Knokky adempie a tutte le richieste in tema di GDPR?

Sì, Knokky garantisce massima riservatezza dei dati al visitatore in fase di compilazione e osserva rigidi standard di sicurezza per l’archiviazione e la trasmissione del dato così da adempiere ai requisiti di integrità, disponibilità, riservatezza, resilienza previsti dall’Art.32 del GDPR.

Come è garantita la sicurezza dei dati? 

I dati sono conservati in cloud all’interno di un database dedicato per cui è garantita la sicurezza d’accesso. La scelta dei database dedicati garantisce ottime performance di utilizzo.I dati sono conservati in Data Center TIM sicuri e che soddisfano tutte le richieste di legge.

Quali dati vengono archiviati nel registro visitatori? 

Nome e cognome dell’ospite, referente aziendale, nome azienda, data e orario di entrata/uscita.

La mia azienda ha più punti d’accesso/uscita. Posso scegliere Knokky come sistema di monitoraggio degli accessi? 

Sì, Knokky può gestire diversi accessi e centralizzare i dati. Per fare questo servirà installare un dispositivo Ambrogio in ogni punto d’accesso.

Posso monitorare l’accesso dei dipendenti? 

No, Knokky non si occupa di monitorare l’accesso dei dipendenti.

Knokky ha bisogno di una connessione internet? 

Sì, Knokky si collega al Wi-fi aziendale.
In caso di assenza di segnale Wi-fi contatta il tuo commerciale TIM che ti proporrà una soluzione ad hoc per te.

Ho bisogno di una funzionalità aggiuntiva, come si può fare? 

Knokky è un prodotto personalizzabile. Richiedi una consulenza specifica scrivendo alla mail ambrogio@elfo.net

Vengono memorizzati i dati delle scansioni per il Green Pass?

No, in base alla normativa vigente nessun dato relativo all’accesso mediante Green Pass viene memorizzato, né sul dispositivo e né sul cloud.

Posso gestire dei visitatori ricorrenti e occasionali?

Sì, con Knokky puoi gestire visitatori occasionali, consulenti abituali, fornitori con accesso ricorrente prolungando la validità del badge personale dei singoli individui e snellendo il processo di registrazione. 

Cosa succede in caso di evacuazione di emergenza?

In caso di evacuazione d’emergenza potrai accedere al tuo registro visitatori effettuando l’accesso alla tua area riservata raggiungibile da un qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

Non è più necessario il registro visitatori cartaceo?

Esatto. Knokky si occupa di compilare il registro visitatori e custodirlo in cloud così da renderlo accessibile in ogni situazione d’emergenza

Posso installare KNOKKY all’aperto?

No, Knokky non può essere installato all’aperto perché non è resistente all'acqua.

Sono previsti degli aggiornamenti software?

Sì, vengono rilasciati aggiornamenti software annuali che sono compresi nel contratto.

È possibile avere il software in un'altra lingua?

In questo momento sono disponibili le versioni in italiano e inglese. Chiedi info sulle prossime lingue disponibili scrivendo alla mail info@knokky it.

Quanto tempo serve per ricevere il kit KNOKKY dopo l’acquisto?

Il kit KNOKKY è disponibile per l’installazione nell’arco di 30 giorni.

Nella mia azienda non c’è una vera e propria reception Posso scegliere comunque Knokky?

Certamente. Knokky diventerà la tua reception grazie al suo sistema di accoglienza semplice e intuitivo.

Knokky mi può aiutare ad evitare assembramenti all'ingresso?

Sì, Knokky permette di programmare l'ingresso degli ospiti mediante invito, utilizzando la funzione Speedy Boarding ogni visitatore riceve in automatico un QR code che può presentare all'ingresso. Mediante la sua scansione, tutti i dati del visitatore sono automaticamente acquisiti e il processo i ingresso è ulteriormente accelerato.

Avete un servizio assistenza? Con quali orari?

Sì, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 allo 0523/985898 o attraverso la mail assistenza@knokky.it.

 
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