DigitalWORK
Powered by ISICOMLa piattaforma cloud dedicata alla gestione del cartellino dei tuoi dipendenti
Utilizza lo smartphone per registrare le timbrature degli operatori che lavorano per la tua azienda.
DigitalWORK raccoglie i dati delle marcature dei dipendenti tramite smartphone e badge NFC. Ogni marcatura include data, ora e tipologia (entrata/uscita). La piattaforma di gestione permette di consultare le marcature effettuate in tempo reale, per avere un feedback immediato dei dipendenti.
È possibile impostare le fasce orarie associate al singolo dipendente. In fase di consultazione è possibile visualizzare ogni anomalia sugli orari, entrate/uscite in ritardo o marcature mancanti. Un intuitivo sistema di reportistica permette di estrarre in PDF ed Excel i dati delle marcature, per importarli nel proprio sistema di elaborazione buste paga. DigitalWORK permette di ricevere un flusso dati in tempo reale fornendo pieno controllo sulle presenze e delle ore lavorate dai dipendenti.
Il profilo 10 dipendenti comprende:
- raccolta dati sulle marcature in mobilità dei dipendenti tramite smartphone con badge NFC
- abilitazione fino a 10 dipendenti.
Prezzi IVA esclusa
Il profilo 50 dipendenti comprende:
- raccolta dati sulle marcature in mobilità dei dipendenti tramite smartphone con badge NFC
- abilitazione fino a 50 dipendenti.
Prezzi IVA esclusa
Il profilo 100 dipendenti comprende:
- raccolta dati sulle marcature in mobilità dei dipendenti tramite smartphone con badge NFC
- abilitazione fino a 100 dipendenti.
Prezzi IVA esclusa
Caratteristiche
Attivazione immediata
In pochi attimi è possibile creare l’anagrafica dipendenti ed abilitarli alla marcatura virtuale tramite App. Installata sullo smartphone in dotazione al dipendente, ha come punto di forza la semplicità d’uso: basta toccare Entrata o Uscita a seconda dell’esigenza. In automatico la piattaforma registra la marcatura e la posizione GPS correlata. L’App si auto configura al primo utilizzo tramite la lettura di un QRCode.
Integrazione
DigitalWORK permette di ottimizzare l'organizzazione e aumentare la produttività. È una piattaforma integrata Cloud, garanzia di sicurezza dei dati e di avanguardia tecnologica. Permette di ricevere un flusso dati in tempo reale fornendo pieno controllo sulle presenze e le ore lavorate dei dipendenti.
Elenco delle funzionalità
- Anagrafica Dipendenti
- Impostazione dei turni di lavoro per singolo dipendente
- Raccolta marcature di entrata ed uscita tramite App dedicata
- Visualizzazione dei luoghi delle marcature su mappe online interattive
- Report delle anomalie confrontando turni impostati e marcature effettive
- Configurazione degli arrotondamenti sul calcolo ore in base alle esigenze dell’Azienda
- Estrazione e stampa di tutti i dati delle marcature in formato PDF ed Excel
FAQ
Un PC collegato a internet e uno smartphone Android abilitato al traffico dati per ogni dipendente.
I dati delle marcature sono molto ridotti. Un utilizzo medio consuma pochi MB al mese.
Data, ora, latitudine e longitudine al momento della marcatura.
L'App sullo smartphone tiene in memoria i dati e li invia al server non appena viene rilevata una connessione ad internet funzionante.
L'App associa alla marcatura, la posizione più vicina in ordine di tempo.