• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Gestione Presenze e Personale > DigitalWORK
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
DigitalWORK

DigitalWORK

Powered by ISICOM
 

La piattaforma cloud dedicata alla gestione del cartellino dei tuoi dipendenti

 
team in orario lavorativo dopo aver timbrato

Utilizza lo smartphone per registrare le timbrature degli operatori che lavorano per la tua azienda.

DigitalWORK raccoglie i dati delle marcature dei dipendenti tramite smartphone e badge NFC. Ogni marcatura include data, ora e tipologia (entrata/uscita). La piattaforma di gestione permette di consultare le marcature effettuate in tempo reale, per avere un feedback immediato dei dipendenti. 
È possibile impostare le fasce orarie associate al singolo dipendente. In fase di consultazione è possibile visualizzare ogni anomalia sugli orari, entrate/uscite in ritardo o marcature mancanti. Un intuitivo sistema di reportistica permette di estrarre in PDF ed Excel i dati delle marcature, per importarli nel proprio sistema di elaborazione buste paga. DigitalWORK permette di ricevere un flusso dati in tempo reale fornendo pieno controllo sulle presenze e delle ore lavorate dai dipendenti.

A partire da: € 15,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
DigitalWORK 10 dipendenti

Il profilo 10 dipendenti comprende:

  • raccolta dati sulle marcature in mobilità dei dipendenti tramite smartphone con badge NFC
  • abilitazione fino a 10 dipendenti.

 

€ 15,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
DigitalWORK 50 dipendenti

Il profilo 50 dipendenti comprende:

  • raccolta dati sulle marcature in mobilità dei dipendenti tramite smartphone con badge NFC
  • abilitazione fino a 50 dipendenti.

 

 

€ 70,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
DigitalWORK 100 dipendenti

Il profilo 100 dipendenti comprende:

  • raccolta dati sulle marcature in mobilità dei dipendenti tramite smartphone con badge NFC
  • abilitazione fino a 100 dipendenti.

 

 

€ 125,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA

Caratteristiche

Attivazione immediata

In pochi attimi è possibile creare l’anagrafica dipendenti ed abilitarli alla marcatura virtuale tramite App. Installata sullo smartphone in dotazione al dipendente, ha come punto di forza la semplicità d’uso: basta toccare Entrata o Uscita a seconda dell’esigenza. In automatico la piattaforma registra la marcatura e la posizione GPS correlata. L’App si auto configura al primo utilizzo tramite la lettura di un QRCode.

Integrazione

DigitalWORK permette di ottimizzare l'organizzazione e aumentare la produttività. È una piattaforma integrata Cloud, garanzia di sicurezza dei dati e di avanguardia tecnologica. Permette di ricevere un flusso dati in tempo reale fornendo pieno controllo sulle presenze e le ore lavorate dei dipendenti.

Elenco delle funzionalità

  • Anagrafica Dipendenti
  • Impostazione dei turni di lavoro per singolo dipendente
  • Raccolta marcature di entrata ed uscita tramite App dedicata
  • Visualizzazione dei luoghi delle marcature su mappe online interattive
  • Report delle anomalie confrontando turni impostati e marcature effettive
  • Configurazione degli arrotondamenti sul calcolo ore in base alle esigenze dell’Azienda
  • Estrazione e stampa di tutti i dati delle marcature in formato PDF ed Excel

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Di cosa ho bisogno per utilizzare DigitalWORK?

Un PC collegato a internet e uno smartphone Android abilitato al traffico dati per ogni dipendente.

Quanto traffico dati consuma DigitalWORK?

I dati delle marcature sono molto ridotti. Un utilizzo medio consuma pochi MB al mese.

Quali sono i dati rilevati dallo smartphone all'atto della marcatura del dipendente?

Data, ora, latitudine e longitudine al momento della marcatura.

Se la zona in cui viene rilevata la marcatura non è coperta dal segnale internet, cosa succede?

L'App sullo smartphone tiene in memoria i dati e li invia al server non appena viene rilevata una connessione ad internet funzionante.

Se la zona in cui viene rilevata la marcatura non è coperta dal segnale GPS, cosa succede?

L'App associa alla marcatura, la posizione più vicina in ordine di tempo.

 
Geolocalizzazione Gestione del Personale Rilevazione Presenze

Potrebbe interessarti anche

Corinto Rilevazione Presenze

Corinto Rilevazione Presenze

Gestisci le presenze dei tuoi dipendenti anche senza timbratore
Knokky

Knokky

Il nuovo concetto di accoglienza nella tua azienda
Presenze Facili

Presenze Facili

È una soluzione cloud per la gestione del personale interno ed esterno
QenteR

QenteR

L'applicazione in cloud per la registrazione automatica e la gestione digitale degli accessi
VisItalyMAPS

VisItalyMAPS

Il motore di ricerca dedicato al Turismo, Negozi e Servizi

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->