
Archivio Semplice
Powered by AITEQ SrlL’archivio online fruibile H24 e da qualsiasi device
I tuoi file disponibili sempre e ovunque.
Archivio Semplice offre un servizio di grande utilità per chiunque necessiti di un archivio online. Il software è stato progettato per essere utilizzato anche da utenti non esperti e l'interfaccia è molto semplice.
Il servizio nasce con uno scopo ben preciso: fornire ai propri clienti un "cassetto virtuale" dove riporre i propri documenti di lavoro, foto, articoli, progetti, disegni, registrazioni, video e tanto altro. I documenti caricati nel software possono essere classificati in fascicoli virtuali. L'organizzazione delle cartelle che contengono i documenti è libera e demandata totalmente all'utente.
Il profilo Small comprende:
- 2 utenti
- spazio di archiviazione fino a 20 GB.
+ € 70,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Il profilo Medium comprende:
- 5 utenti
- spazio di archiviazione fino a 50 GB.
+ € 100,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Il profilo Large comprende:
- 10 utenti
- spazio di archiviazione fino a 100 GB.
+ € 150,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Le RISORSE AGGIUNTIVE al PROFILO SMALL sono:
- € 5 + IVA al mese per ogni utente aggiuntivo al PROFILO SMALL
- € 10 + IVA al mese, per aumentare di 10GB lo spazio disco del PROFILO SMALL
- € 50 + IVA (tariffa oraria), per ricevere da remoto (via web conferenza) un addestramento all'uso del software, utile per una immediata comprensione e/o per il corretto utilizzo del sistema
Le RISORSE AGGIUNTIVE al PROFILO MEDIUM sono:
- € 4 + Iva al mese, per ogni utente aggiuntivo al PROFILO MEDIUM
- € 9 + Iva al mese, per aumentare di 10GB lo spazio disco del PROFILO MEDIUM
- € 50 + Iva (tariffa oraria), per ricevere da remoto (via web conferenza) un addestramento all'uso del software, utile per una immediata comprensione e/o per il corretto utilizzo del sistema
Le RISORSE AGGIUNTIVE al PROFILO LARGE sono:
- € 3 + Iva al mese, per ogni utente aggiuntivo al PROFILO LARGE
- € 8 + Iva al mese, per aumentare di 10GB lo spazio disco del PROFILO LARGE
- € 50 + Iva (tariffa oraria), per ricevere da remoto (via web conferenza) un addestramento all'uso del software, utile per una immediata comprensione e/o per il corretto utilizzo del sistema
Caratteristiche
Diversi profili per soddisfare le tue esigenze
I Profili di Archivio Semplice si suddividono in: SMALL, MEDIUM e LARGE. Si differenziano tra loro per il numero di utenti inclusi, lo spazio di archiviazione concesso, il canone mensile correlato. Di seguito le caratteristiche iniziali con cui i 3 profili partono:
- Profilo SMALL: 2 utenti INCLUSI; Spazio di archiviazione totale Fino a 20 GB
- Profilo MEDIUM: 5 utenti INCLUSI; Spazio di archiviazione totale Fino a 50 GB
- Profilo LARGE: 10 utenti INCLUSI; Spazio di archiviazione totale Fino a 100 GB
A chi è rivolto ed esempi di utilizzo
Alcuni esempi di utilizzo di ARCHIVIO SEMPLICE:
Commercialisti/Consulenti del Lavoro
Per invii frequenti degli stessi documenti, è importante sapere sempre dove sono gli allegati e dove sono le e-mail di riferimento, sia per te che per il destinatario. In questi casi è utile avere un arvivio documentale con divisibile con i propri clienti, accessibile 24 ore al giorno.
Uffici amministrativi di PMI
Per chi lavora nell'ufficio Contabilità e Ragioneria di un'impresa, è importante poter condividere e fare accedere anche altri settori, coinvolti magari nella redazione del Bilancio d'Impresa. In questo caso, condividere con i propri clienti interni (Consiglio di Amministrazione, Collegio dei Sindaci, etc.) l'archivio documentale fa risparmiare tempo e riduce la possibilità di errori
Comunicazione/Marketing
Lavorando ad un Business Dossier capita spesso di coinvolgere Comunicazione e Marketing: avere un archivio a loro accessibile migliora il lavoro in team e il risultato finale.
Redazioni di testate giornalistiche
Per chi lavora in Redazione, capita spesso di dover fare lavorare allo stesso articolo diversi uffici di Cronaca. In questo caso si crea un Media-Publishing Dossier per condividerlo e permettere l'accesso a tutti gli uffici coinvolti.
Centri medici o studi dentistici
Con un Medical Dossier è possibile archiviare in modo ordinato e-mail e cartelle mediche dei singoli pazienti, così da recuperarle facilmente in caso di invii numerosi o diversificati nel tempo (referti, ricette, lastre,etc.)
FAQ
L'interfaccia è molto semplice. Archivio Semplice nasce con uno scopo ben preciso, fornire ai propri clienti un "cassetto virtuale" dove riporre i propri documenti di lavoro, foto, articoli, progetti, disegni, registrazioni, video e tanto altro. Archivio Semplice è un software facile nella gestione, intuitivo e con la capacità di aiutarti nella vita quotidiana privata e lavorativa.
Archivio Semplice ti permette di archiviare documenti già presenti digitalmente sul pc (file pdf, file immagini, excel, word, powerpoint, ecc.) e di organizzarli in qualsiasi momento in modo veloce e facile.
Sì, Archivio Semplice ti permette di creare le tue cartelle, sottocartelle e fascicoli in modo da poter dividere i documenti a tuo piacimento e ritrovarli in qualsiasi momento.
Con Archivio Semplice viene sempre creata una copia di backup dei tuoi dati nel Web: in questo modo, qualunque cosa accada ai tuoi dispositivi, i tuoi file sono al sicuro. Il backup non può essere impostato in autonomia da parte dell'utente, ma viene effettuato da AITEQ. Un'immagine della macchina virtuale (comprensivo quindi di DATABASE e dell’intero sistema) denominata SNAPSHOT viene eseguita una volta al giorno e salvata su una macchina diversa dal server. In caso di problemi, è possibile ripristinare l’intero sistema web in pochissimo tempo.
Nel sistema vengono inseriti prima gli utenti autorizzati a caricare i documenti (soprattutto se facenti parte di una stessa organizzazione o ente o azienda). Una volta caricati gli utenti (con le rispettive email personali e dati di LOGIN), ogni volta che vengono caricati uno o più documenti relativi ad un determinato utente, il sistema web invia una AVVISO via e-mail al diretto interessato.
L'utente può continuare ad accedere ai file già presenti in Archivio Semplice, ma riceverà un messaggio di avviso e non potrà aggiungere altri file finché non ridurrà la quota al momento utilizzata o non aumenterà la quota a disposizione.
Il Cliente potrà eseguire il backup dei propri dati elaborati mediante l’utilizzo dell’Applicazione in qualsiasi momento per tutta la durata del presente Contratto. Decorso tale termine i dati saranno ulteriormente recuperabili entro 90 giorni. Il Cliente prende atto che dopo 90 giorni dalla cessazione del Contratto non sarà più possibile recuperare eventuali dati e/o informazioni e/o contenuti da egli immessi e/o trattati nell'infrastruttura virtuale e si impegna, ora per allora, a procurarsi tempestivamente prima della definitiva cessazione del Contratto una copia di tali dati e/o informazioni e/o contenuti con le modalità previste dall’Applicazione. In ogni caso per qualsiasi caso di cessazione del Contratto il Cliente solleva, ora per allora, il Licenziante da ogni e qualsiasi responsabilità per l'eventuale perdita o il danneggiamento totale o parziale di dati e/o informazioni e/o contenuti immessi e/o trattati dal cliente stesso.
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