
MyShopToYou
Powered by OlivettiLa soluzione ideale per la digitalizzazione del negozio di prossimità
MyShopToYou è la soluzione che consente al negozio di prossimità di offrire nuove esperienze d’acquisto ai propri clienti, anche quando non sono in negozio.
MyShopToYou peremette:
- la digitalizzazione dei propri menu o cataloghi prodotti e servizi e l’associazione automatica di un indirizzo web e di un QRCode
- la gestione da remoto degli ordini al tavolo, da asporto e con consegna a domicilio
- la calendarizzazione degli appuntamenti dei clienti che vogliono usufruire di un certo tipo di servizio (parrucchieri, centri estetici, ecc.
- il pagamento dei beni e servizi tramite carta di credito o Satispay.
PROMO!
Il servizio comprende:
- Creazione di menù o cataloghi digitali e stampa dei relativi QRCode
- Gestione degli ordini in tempo reale
- Gestione della modalità di «ritiro in negozio» e/o «consegna a domicilio»
- Gestione di pagamenti tradizionali e digitali
- Gestione di un punto vendita
- Gestione prenotazioni servizi con presa appuntamento
- Impostazione fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
- Gestione di vari metodi di pagamento (contanti, carta di credito/debito, Satispay)
- App da istallare su registratore di cassa Android Olivetti (solo per chi lo possiede) per l’interazione con l’App di vendita MyShopApp
- App Android dedicata all’esercente per una gestione facilitata di ordini e prenotazioni
Prova Gratuita
PER I PRIMI 30 GIORNI
Prezzi IVA esclusa
- Target Ristorazione
- Target Negozi di quartiere
- Target Parrucchieri, piccoli Centri estetici e Liberi professionisti
- Target Stabilimenti balneari
MyShopToYou è la soluzione ideale per la gestione digitale degli ordini di ristoranti, pizzerie, bar, etc.
Qui di seguito le prestazioni principali:
- Portale Web dedicato per la gestione del servizio
- Caricamento del catalogo articoli
- Creazione automatica dei menu digitali
- Generazione e stampa dei QrCode associati ai menu
- Visualizzazione e gestione degli ordini in tempo reale
- Gestione della modalità di «ritiro in negozio» e/o «consegna a domicilio»
- Impostazione fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
- Gestione di diversi metodi di pagamento (alla cassa, Satispay, carta di credito)
- Gestione di più punti vendita (acquistando più licenze)
- Interazione con MyShopApp per importare gli articoli, gestire gli ordini ed emettere scontrini.
All'interno del tuo locale puoi sostituire un menu cartaceo con un menu digitale (accessibile attraverso smartphone) dal quale i clienti possono effettuare ordini e pagamento.
Puoi anche vendere i tuoi prodotti online, consentendo ai tuoi clienti di selezionare la modalità di consegna (a domicilio e/o ritiro in negozio) e la modalità di pagamento preferita (in contanti, carta di credito/debito, Satispay).
MyShopToYou consente di creare facilmente un accesso digitale al tuo negozio per la vendita di prodotti.
Grazie a MyShopToYou infatti puoi vendere i prodotti della tua attività tramite internet consentendo ai clienti di scegliere la modalità di consegna (a domicilio e/o ritiro in negozio) e la modalità di pagamento preferita (in contanti, carta di credito/debito, Satispay)
Qui di seguito le prestazioni principali:
- Portale Web dedicato per la gestione del servizio
- Caricamento del catalogo articoli
- Creazione automatica del catalogo digitale
- Generazione e stampa del QrCode dedicato al negozio
- Visualizzazione e gestione degli ordini in tempo reale
- Gestione della modalità di «ritiro in negozio» e/o «consegna a domicilio»
- Impostazione fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
- Gestione di diversi metodi di pagamento (contanti, Satispay, carta di credito)
- Gestione di più punti vendita (acquistando più licenze)
- Interazione con MyShopApp per importare gli articoli, gestire gli ordini ed emettere scontrini.
MyShopToYou ti aiuta a digitalizzare e semplificare la gestione degli appuntamenti. Grazie a MyShopToYou infatti i tuoi clienti potranno consultare i servizi che metti loro a disposizione, prenotare un appuntamento ed effettuare, se lo desiderano, un pre-pagamento online.
Qui di seguito le prestazioni principali:
- Portale Web dedicato per la gestione del servizio
- Creazione della vetrina digitale con i servizi prenotabili online
- Generazione e stampa del QrCode dedicato all’esercizio
- Visualizzazione e gestione in tempo reale delle prenotazioni
- Gestione della modalità «servizio in negozio» e/o «servizio a domicilio»
- Gestione di diversi metodi di pagamento (contanti, Satispay, carta di credito)
- Impostazione dei giorni e delle fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
- Gestione di più punti vendita (acquistando più licenze)
- Interazione con MyShopApp per importare gli articoli, gestire gli ordini ed emettere scontrini.
MyShopToYou aiuta a digitalizzare e semplificare la gestione degli stabilimenti balneari. Grazie a MyShopToYou i tuoi clienti possono prenotare sdraio e ombrelloni direttamente da remoto e quelli che già si trovano all’interno del tuo stabilimento possono ordinare un aperitivo comodamente sdraiati sul proprio lettino.
Qui di seguito le prestazioni principali:
- Portale Web dedicato per la gestione del servizio
- Creazione della vetrina digitale con i servizi prenotabili online (prenotazione ombrelloni)
- Generazione e stampa del QRCode dedicati all’esercizio
- Visualizzazione e gestione in tempo reale delle prenotazioni
- Gestione di diversi metodi di pagamento (contanti, Satispay, carta di credito).
Caratteristiche
Quali sono gli elementi del servizio?
- Portale Web per configurare e utilizzare il servizio (https://dashboard.myshoptoyou.it/timlogin)
- Web App per il cliente per accedere al menu/catalogo digitale da browser internet
- App Android per l’esercente per gestire gli ordini e ricevere le notifiche
- App da installare su registratore di cassa Android Olivetti (solo per chi lo possiede) per l’interazione con l’App di vendita Olivetti MyShopApp.
Utilizzi del QRCode
Il QRCode può essere
- stampato sulla tovaglietta o posizionato sul tavolo per abilitare i clienti ad inviare ordini dal tavolo con il menu digitale
- appeso all’ombrellone per permettere ai clienti di ordinare direttamente dal lettino
- esposto in vetrofania per ordini e ritiro nei pressi dell’esercizio
- stampato su volantino da distribuire nel quartiere per ordini o prenotazione di servizi da casa.
Quali sono i vantaggi?
Tramite MyShopToYou, è possibile creare in modo semplice ed immediato un accesso digitale al negozio per proporre prodotti e servizi con questi vantaggi:
- Aumentare la sicurezza dei clienti eliminando le file
- Migliorare il servizio e il coinvolgimento dei clienti
- Il cliente finale non deve scaricare nessuna App dedicata sullo smartphone
- Non richiede integrazione obbligatoria con i sistemi di cassa
- Ordini illimitati e zero commissioni.
FAQ
No, MyShopToYou è un'applicazione web, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi accedere da qualsiasi PC connesso a Internet.
No. Il menu o il catalogo digitale dell’esercente è visualizzabile utilizzando il browser Internet dello smartphone e di altri dispositivi come PC e tablet (cosiddetta WebApp).
Tutti gli ultimi smartphone in commercio hanno il lettore QRCode già integrato nella App della fotocamera. Per tutti gli altri smartphone, negli App Store sono disponibili inoltre varie App installabili gratuitamente che permettono di leggere i QRCode.
Sì, tramite l’indirizzo Internet del menu o del catalogo che l’esercente può pubblicare ad esempio sulla propria pagina social.
No, MyShopToYou è un servizio indipendente dal registratore di cassa. Per la gestione fiscale delle vendite l’esercente impiegherà gli appositi strumenti e dispositivi. Nel caso il cliente possegga un registratore di cassa Olivetti Android, potrà istallare su questo dispositivo un’App dedicata che integrerà MyShopToYou all’applicazione di vendita Olivetti MyShopApp per facilitare la stampa dei documenti fiscali e per permettere l’importazione dei prodotti presenti in MyShopApp in MyShopToYou.
Sì, la licenza del servizio permette di gestire un solo punto vendita ma acquistando più licenze sarà possibile gestire più punti vendita con la stessa utenza.
MyShopToYou utilizza la piattaforma di pagamento Stripe (https://stripe.com/it) per accettare pagamenti con le principali carta di credito e debito.
Articoli e Storie di Successo




Potrebbe interessarti anche

Campagna di passaparola con My Good Client
Un team di esperti marketing per aiutarti a creare una campagna di passa-parola digitale per la tua azienda

My Business POST
Scopri gli strumenti per ottenere maggiore visibilità e raggiungere i tuoi obiettivi di business

Lead Champion Booster
Metti l'acceleratore alla tua lead generation

Lead Champion Discover
Trova potenziali clienti fra le aziende che visitano il tuo sito web
