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Web e E-commerce > Moty
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Moty

Moty

Powered by TocToc Srl
 

Il chatbot per la vendita online di autoveicoli

 
uomo che consulta la chatbot Moty da device mobile TIM Digital Store

Chi vuole comprare un auto dalla tua concessionaria, prima di acquistarla vuole avere informazioni chiare. Un chatbot sul tuo sito è una spinta in più per la vendita.

  • Sempre attivo 24h/7gg per chat illimitate anche multilingua (it,en,fr,es) 
  • Comincia con la struttura pre-configurata e personalizzala secondo le tue esigenze
  • Facile da configurare sul tuo sito e compatibile con le tecnologie più diffuse
  • Conserva lo storico conversazioni e fornisce ampie statistiche.

 

€ 50,00 /mese + € 300,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
MOTY - Chatbot automotive

Il servizio comprende:

  • chatbot attivo H24
  • chat illimitate erogate in cloud
  • multilingua
  • 1 licenza Video Live Chat per poter intervenire direttamente con i clienti in linea (anche da mobile).

 

€ 50,00 /mese
+ € 300,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Cosa puoi fare con la Video Live Chat
  • Banner Chat Personalizzabili
  • Lead generation automatica o manuale, GDPR compliant
  • Personalizzazioni opzionali

Con MOTY è compresa anche 1 licenza video live chat, che consente ad un operatore umano di svolgere le interazioni più avanzate attraverso:

  • Text Chat: Scambio di messaggi di testo rapidi e semplici per creare un’interazione calda, umana e fornire risposte veloci
  • Video Chat: Mostra in video gli operatori in fase di assistenza, infondendo sicurezza e disponibilità, o prodotti in vendita
  • Form di contatto/Call back: Ricevi messaggi e richieste degli utenti nella casella di posta quando gli operatori sono offline oppure occupati
  • Scambio file: Strumento che permette di scambiare in chat file, link di pagine, contratti facsimili, modulistica, ecc.
  • È possibile acquistare ulteriori licenze operatore VIDEO LIVE CHAT per far presidiare il sito da più operatori umani in contemporanea. L’acquisto delle licenze VIDEO LIVE CHAT aggiuntive potrà essere realizzato su TIM DIGITAL STORE al servizio VIDEO LIVE CHAT.

Grafiche personalizzate per differenti target e scopi, invogliano l’utente a cliccare sul widget chat

Salva i dati di contatto utente in modo automatico o manuale per condurre tutte le relazioni con i prospect e le attività di remarketing, con statistiche e report.

Le personalizzazioni della struttura base e/o integrazioni con applicativi esterni (attraverso la disponibilità delle API di Moty) dovranno essere richieste come opzioni aggiuntive. Saranno quotate in fase di prevendita o anche successivamente alla prima attivazione e valutate da TocToc in giorni/uomo necessari al costo di € 350,00 + IVA giorno/uomo.

Caratteristiche

Chatbot

MOTY è il chatbot per autoconcessionarie, preconfigurato, ideato per dotare il tuo showroom virtuale del primo contatto con i clienti online. 
È sempre vigile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sul tuo sito per soddisfare subito le domande degli utenti e per monitorare i principali flussi di traffico.
Poliglotta, parla italiano, inglese, spagnolo, francese (traduzioni fornite dal cliente) e risponde all'utente in base alla lingua di quotidiano uso sul tuo browser. 
Previa la compilazione di un breve questionario sulle principali domande e FAQ che ti sottoporrà il nostro staff, il tuo chatbot sarà online in poco tempo. MOTY offre risposte veloci alle informazioni richieste, guida verso pagine interne o promozioni del sito, aiuta nella ricerca dell'auto desiderata.

Installazione e licenza mobile

MOTY non richiede setup di installazione o spazi di archiviazione perché è un servizio in Cloud che necessita solo del tuo sito web dove copiare e incollare il codice del chatbot che ti verrà fornito.
Potrai sempre assistere DIRETTAMENTE i tuoi visitatori: insieme a MOTY hai infatti a disposizione 1 licenza umana video live chat per intervenire di persona in chat insieme a Moty.
Sul sito puoi chattare anche in mobilità, da smartphone tramite l'App TocToc video live chat.

E se volessi fare intervenire in contemporanea più dipendenti, potrai acquistare, sempre su TIM Digital Store, licenze aggiuntive del servizio VIDEO LIVE CHAT.

 

Conservazione e Personalizzazione

Il pannello di amministrazione di MOTY conserva per 3 mesi le chat intercorse, i lead salvati e i dati statistici sugli accessi al sito e sugli utenti ingaggiati. Dati e grafici che sono, nel periodo, interamente scaricabili ed esportabili in qualsiasi momento. È possibile, come opzione a pagamento, personalizzare la struttura base di MOTY aggiungendo altre domande e risposte, modificando l'architettura dell'informazione o i contenuti definiti in prima attivazione.

È anche possibile richiedere integrazioni, attraverso API, con i principali CRM.

 

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Cosa è un chatbot?

Un chatbot è un software di intelligenza artificiale che dialoga in chat con gli utenti del tuo sito. Un assistente virtuale capace di rispondere a domande su una serie di argomenti e guidare l’utente verso ricerche o soluzioni.
 

Cosa può fare MOTY?

MOTY dà il benvenuto ai visitatori del sito, offre risposte veloci su informazioni richieste (auto usate, offerte del mese, indirizzo autosalone, orari officina,servizi, ecc..), invia link di pagine interne del sito o di pagine esterne, aiuta nella ricerca dei modelli o servizi desiderati.

Come si installa MOTY?

MOTY non richiede installazioni sul tuo computer perché non è un software. MOTY è un servizio Cloud che funziona semplicemente tramite una connessione internet, un sito web dove incollare il codice TocToc e delle credenziali di accesso per gestire le impostazioni del chatbot, leggere le chat intercorse o i messaggi lasciati dagli utenti e monitorare le statistiche degli accessi e del lavoro di MOTY. 

Su quali siti posso integrare MOTY?

Puoi integrare MOTY su qualsiasi tipo di sito web, in html e/o realizzato con Wordpress, Prestashop, Joomla, Magento, Weebly, ecc e qualsiasi altro CMS che consenta di caricare plugin per modificare l’header o il footer del sito.

Come si attiva MOTY?

Dopo aver aderito al servizio, è necessario rispondere ad un questionario inviato dallo staff con i dati, le domande e le faq inerenti il tuo sito di concessionario.
 

 

MOTY è sempre online? 

Sarai tu a decidere se tenere sempre online MOTY o se renderlo visibile solo in alcuni orari. Potrai anche far presidiare il tuo sito in prima battuta da MOTY per rispondere alle domande più frequenti e in caso di difficoltà, far intervenire in chat una persona del tuo staff.

MOTY funziona da mobile/smartphone?

Certo, MOTY risponde agli utenti che visualizzano il tuo sito da pc desktop, smartphone o tablet.

MOTY funziona anche su Facebook?

Entro breve, MOTY potrà rispondere anche ai visitatori della tua pagina Facebook aziendale. Da questa potrà condurli su specifiche pagine del tuo sito ed accompagnarli nella scelta dell’auto dei sogni, prenotazione di test-drive o di servizi di assistenza.

Può essere integrato al CRM del concessionario?

Tramite API MOTY può essere integrato, a cura TocToc, ai principali CRM per gestire in modo personalizzato prospect e clienti. Tali integrazioni dovranno essere valutate e valorizzate preventivamente con TocToc e acquistate come risorse aggiuntive sulla base delle indicazioni fornite da TocToc in merito ai giorni/uomo necessari.

MOTY è multilingua?

MOTY è in grado di rispondere in italiano, inglese, spagnolo, francese. Le traduzioni dall'italiano sono a carico del cliente.

 
Chatbot Gestione Clienti Office Automation

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