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Web e E-commerce > hOtello
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hOtello

hOtello

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Il chatbot che parla con i tuoi ospiti

 
servizio di chatbot per settore alberghiero

L'accoglienza e tutte le informazioni che creano valore per il tuo hotel.

Presentiamo il chatbot  pronto all'uso ideato per dotare il tuo hotel del primo contatto con i clienti online. Accoglie i visitatori che arrivano sul sito sempre con un saluto di benvenuto. Offre risposte veloci alle informazioni richieste, invia link di pagine interne al sito o di pagine esterne, aiuta nella ricerca dei comfort e servizi desiderati, senza mai stancarsi. Non c'è robot, ancora oggi, che non viva senza il supporto umano. Infatti è collegato ad una licenza video live chat, che consente al personale aziendale di intervenire in chat insieme o al posto del chatbot.

€ 50,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
hOtello

Il servizio comprende:

  • grafica personalizzabile
  • 1 licenza live - chat inclusa
  • integrazione con Google Analytics
  • risposte alle principali FAQ
  • inoltro chat ad operatore
  • chat illimitate
  • form di contatto/callback
  • ingaggio proattivo dei visitatori
  • invio link in chat
  • ultilingua (it,en,fr,es,ruit,en,fr,es,ru)
  • assistenza italiana tramite live chat, social.

hOtello è attivo 24h/7gg.

 

€ 50,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
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Caratteristiche

Applicazioni d'uso

hOtello è lo strumento ideale per offrire:
• Assistenza clienti pre e  post soggiorno 
• Aiuto nella ricerca di informazioni 
• Supporto nelle fasi di acquisto 
• Presenza web moderna  sempre disponibile e a basso costo 
• Accoglienza multilingue 

Informazioni aggiuntive

Il pannello di gestione e comando di hOtello, accessibile con l'utenza Amministratore,  conserva per 3 mesi le chat intercorse, i lead salvati ed i dati statistici sugli accessi al sito e sugli utenti ingaggiati. Dati e grafici che sono, nel periodo, interamente scaricabili ed esportabili in qualsiasi momento.

hOtello, a differenza dei principali bot per Messenger, accoglie gli utenti direttamente sul sito dell’hotel e li accompagna attraverso pagine e sezioni del sito mostrando foto delle camere, il menu del ristorante o la piscina con il percorso benessere, senza necessariamente dover mostrare delle piccole anteprime all’interno della finestra chat.   

hOtello a breve risponderà  anche agli utenti che interagiscono con la pagina Facebook dell'albergo

 

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Cos'è un chatbot?

Un chatbot è un software di intelligenza artificiale che dialoga in chat con gli utenti del tuo sito. Un assistente virtuale capace di rispondere a domande su una serie di argomenti e guidare l’utente verso ricerche o soluzioni. È online 24ore su 24/7giorni su 7 per risolvere ogni richiesta e per non lasciare mai soli tutti i potenziali clienti che passano per il tuo spazio virtuale.

Cosa può fare hOtello?

hOtello dà il benvenuto ai visitatori del sito dell'albergo, offre risposte veloci su informazioni richieste (indirizzo, orari, attrazioni principali, ristorante, servizi, ecc..), invia link di pagine interne del sito (promozioni o coupon) o di pagine esterne, aiuta nella ricerca dei comfort desiderati.

Come si installa?

hOtello non richiede installazioni sul tuo computer perché non è un software. hOtello è un servizio Cloud che funziona semplicemente tramite una connessione internet, un sito web dove incollare il codice TocToc  e delle credenziali di accesso per gestire le impostazioni del chatbot, leggere le chat intercorse o i messaggi lasciati dagli utenti e monitorare le statistiche degli accessi e del lavoro di hOtello. 

Su quali siti lo posso integrare?

Puoi integrare hOtello su qualsiasi tipo di sito web, in html e/o realizzato con Wordpress, Prestashop, Joomla, Magento, Weebly, ecc e qualsiasi altro CMS che consenta di caricare plugin per modificare l’header o il footer del sito.

Come si attiva?

Dopo aver aderito al servizio, è necessario solamente compilare delle finestre preimpostate con i dati e le informazioni inerenti la tua struttura che desideri vengano riportate ai visitatori. Un pannello di gestione semplice e intuitivo ti faciliterà la messa online in 5 minuti

È sempre online?

Sarai tu a decidere se tenere sempre online hOtello o se renderlo visibile solo in alcuni orari. Potrai anche far presidiare il tuo sito in prima battuta da hOtello per rispondere alle domande più frequenti e in caso di difficoltà, far intervenire in chat una persona del tuo staff.

Funziona da mobile e smartphone?

Certo, hOtello risponde ai tuoi utenti che visualizzano il tuo sito da pc desktop, smartphone o tablet.

Funziona anche su Facebook?

Entro breve, hOtello potrà rispondere anche ai visitatori della tua pagina Facebook aziendale. Da questa potrà condurli su specifiche pagine del tuo sito ed accompagnarli nella prenotazione o scelta dei servizi.

Può essere integrato al CRM dell'albergo?

Tramite API può essere integrato al CRM per gestire in modo personalizzato prospect e clienti.

È multilingua?

Sì, hOtello è in grado di rispondere in italiano, inglese, spagnolo, francese e russo.

 
Chatbot Fidelizzazione Gestione Clienti

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