
EasyBot
Powered by Global Professional Advice srlsIl chatbot che interagisce con gli utenti dei tuoi social
L'alleato ideale per la tua social media strategy
Easybot è un software basato sull’Intelligenza Artificiale, in grado di simulare una conversazione intelligente con l’utente in chat. Comprende il linguaggio e apprende costantemente dalle interazioni, diventando man mano sempre più performante. Si integra ad Istagram e Facebook ed è attivo 24 ore su 24 per offrire supporto e risposte agli utenti e allo stesso tempo tracciarne interessi e preferenze.
Il servizio comprende:
- 1 brand
- 2 canali social integrabili
- 1 licenza chat inclusa
- Grafica e copy personalizzati
- Flow multilingue
- Supporto prima installazione e configurazione
+ € 300,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
1. Si installa con estrema facilità
2. Si collega a Facebook e Instagram ed è quindi disponibile su tutti i dispositivi e sistemi operativi
3. Si integra perfettamente alla tua social media strategy
4. Diventa un nuovo canale di assistenza e vendita, ottimizzando tempi, energie e costi
5. Con Easybot soddisfi nell'immediato la clientela
6. Ottieni più recensioni positive e accresci la possibilità di acquisire nuovi clienti.
7. Si può personalizzare in ogni suo aspetto.
Caratteristiche
Il chatbot risponde...
- Su Messenger o in Direct
La conversazione inizia dopo l'invio di un messaggio diretto sul Messenger di Facebook o nel Direct di Instagram;
- Alle tue inserzioni Meta
Puoi collegare il flow ai tuoi annunci pubblicitari di Facebook e Instagram;
- Alle menzioni o alle risposte nelle Stories
Puoi stabilire l'invio di messaggi automatici anche nelle Stories di Facebook e Instagram, in sguito a menzioni o semplici conversazioni;
- Ai commenti dei tuoi post
Risponde in maniera automatizzata ai commenti sui post del tuo brand.
Diventa il tuo alleato ideale per...
- Rafforzare la brand identity
Easybot racconta la tua mission, descrive i tuoi prodotti/servizi, indirizza gli utenti al tuo sito web o all'e-commerce, tramite un flusso di domande e risposte interamente costruito su misura per il tuo brand. - Fidelizzare la clientela
Easybot è perfetto per le attività di loyalty marketing incluse nella tua strategia. Puoi strutturare sondaggi personalizzati o altre iniziative che mirino a conoscere, fidelizzare e premiare i tuoi utenti. - Fornire supporto immediato agli utenti
EasyBot assolve tutte le funzioni di un Customer Care dedicato, rispondendo alle richieste degli utenti nel modo che desideri. Pensa alla soddisfazione di un cliente nel ricevere una risposta istantanea e mirata direttamente sui social! - Gestire i tuoi ordini
Easybot può trasformarsi in un vero e proprio assistente in grado di esporre al cliente una carrellata di prodotti tra cui ordinare, concludere l'ordine con lui e inviare a te un resoconto, così che tu debba solo evaderlo!
FAQ
Sì, puoi collegare alla tua pagina Facebook un chatbot che assolva a tutti gli obiettivi indicati (Take Away & Delivery, Customer Care …) o a singoli obiettivi.
Sì, qualsiasi sia l’obiettivo scelto per il tuo EasyBot, puoi gestire dal pannello interno tutti i contenuti, siano essi testuali o grafici.
Il grande vantaggio di EasyBot consiste proprio nella facilità di installazione. Con un semplice click si collega alla chat della tua pagina Facebook e inizia a rispondere ai tuoi clienti. Tu dovrai semplicemente seguire le indicazioni presenti nel Manuale Operativo, i tuoi clienti dovranno visitare la tua Pagina Facebook e inviarti un messaggio su Messenger.
Sì, qualsiasi sia l’obiettivo scelto per Easybot, ti basterà avere una buona connessione internet e un qualsiasi dispositivo desktop, tablet o smartphone. Nel caso del Delivery&Take Away si consiglia, per una maggiore fluidità del servizio, una piccola postazione back office capace di amministrare il pannello di gestione e le email di notifica.
Gli ordini che riceverai in Messenger saranno automaticamente inseriti in un pannello di gestione che conterrà tutte le informazioni dettagliate per ogni ordine. Avrai la possibilità di filtrarli, ordinarli e flaggarli nel momento in cui saranno pronti. Il cliente che ha completato l'ordine in chat, riceverà una prima email di riepilogo e, nel momento in cui l'ordine sarà pronto, un messaggio in chat.
Sì, EasyBot può essere attivato su tutto il territorio nazionale. Puoi decidere in completa autonomia il raggio d'azione del tuo servizio. Se ad esempio, vuoi fornire il servizio di delivery e take away nel comune di Prato, potrai decidere entro quale raggio spingerti (fino a 20km, fino a 25km, fino a 30km e così via...).
La versione Base di EasyBot prevede 4 categorie (ad esempio Pizza in teglia, Pizza alla brace, Pizza ametro, Pizza tonda) per ognuna delle quali si possono inserire massimo 9 prodotti (ad esempio sotto la categoria Pizza Tonda andanno inserite massimo 9 versioni di Pizza Tonda). Puoi aggiungere diverse risorse aggiuntive compatibilmente con le tue esigenze aggiungendole in fase di acquisto o successivamente come integrazione.
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