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Web e E-commerce > EasyBot
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EasyBot

EasyBot

Powered by Global Professional Advice srls
 

L’alleato ideale per la tua social media stretegy

 
Easybot chatbot su smartphone e PC

Il chatbot che interagisce con gli utenti della tua pagina Facebook

Easybot è un software basato sull’Intelligenza Artificiale, in grado di simulare una conversazione intelligente con l’utente in chat. Comprende il linguaggio e apprende costantemente dalle interazioni, diventando man mano sempre più performante. Si integra al Messenger di Facebook ed è attivo 24 ore su 24 per offrire supporto e risposte agli utenti e allo stesso tempo tracciarne interessi e preferenze.

€ 69,90 /mese + € 300,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
EasyBot

Il servizio comprende:

  • 1 insegna da gestire
  • 1 account di gestione
  • 4 categorie di prodotti, ognuna delle quali contiene un massimo di 9 prodotti.

 

 

€ 69,90 /mese
+ € 300,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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  • Risorse Aggiuntive
  • Perché scegliere EasyBot
  • Ti presentiamo EasyBot

Al pacchetto base, è possibile aggiungere delle risorse di diverso tipo.
Categorie aggiuntive: scegliendo questa risorsa, potrai aumentare le categorie e di conseguenza i prodotti. Ogni categoria in più ha il costo una tantum di euro 79.99€ più IVA e
un costo mensile di 9.99€ più IVA al mese.
Assistenza Personalizzata: nel caso in cui l’esercente richiedesse assistenza sia nella fase di configurazione di EasyBot che nella fase successiva di ricezione degli ordini, il nostro reparto assistenza è disponibile ad un costo una tantum di 99.00€ più IVA (che include il carnet di 1 ora).

1. Si installa con estrema facilità
2. Essendo collegato al Messenger di Facebook, è disponibile su tutti i dispositivi e i sistemi operativi
3. Si integra perfettamente alla tua social media strategy
4. Diventa un nuovo canale di assistenza e vendita, ottimizzando tempi, energie e costi
5. Con Easybot soddisfi nell'immediato la clientela
6. Ottieni più recensioni positive e accresci la possibilità di acquisire nuovi clienti.

Caratteristiche

Delivery e Take-away

EasyBot nasce come supporto al settore della ristorazione, per permettere all'utente di effettuare l'ordine su Facebook, sia per l'asporto che per la consegna a domicilio. L'esercente si dovrà occupare solamente di caricare il Menu nel proprio pannello di gestione ed evadere l'ordine nei tempi previsti. Il cliente riceverà una e-mail di conferma con le specifiche utili, sia per il take away che per il
delivery. Così facendo, l'azienda potrà indirizzare la propria fan base ad inviare un semplice messaggio su Messenger e completare l'ordine utilizzando varie modalità di pagamento a disposizione.

Il cliente indicherà:

  • I propri riferimenti per eventuali contatti
  • I prodotti e le quantità che vuole acquistare
  • L'eventuale indirizzo di consegna (si stabilisce a priori un raggio d'azione)
  • Giorno e orario preferibili per l'asporto o la consegna a casa
  • Il metodo di pagamento preferito

L’esercente invece dovrà:

  • Configurare il Menu con le varie categorie di prodotti previste, descrizioni, prezzi e foto.
  • Gestire gli ordini dal pannello e impegnarsi per rispettare gli orari
  • Preoccuparsi di soddisfare il proprio cliente.

Customer Care e Loyalty Marketing

Customer Care
EasyBot assolve tutte le funzioni di un Customer Care dedicato, essendo programmato per rispondere alle richieste dei tuoi utenti. L'utente che interagisce con EasyBot in chat si trova di fronte a un risponditore automatico che lo guida verso il tema che gli interessa, dandogli le risposte che cerca. In alternativa, l'utente può compilare un campo libero inserendo la richiesta e i propri recapiti, in modo da essere ricontattato dal personale addetto.

Loyalty Marketing
EasyBot come strumento per conoscere, fidelizzare e premiare la clientela, attraverso, ad esempio, un Sondaggio Premio. Il Sondaggio, sponsorizzato sui canali social, può avere la funzione di rilasciare un codice sconto da utilizzare sullo Shop Online del brand, motivando così la clientela a concludere l'acquisto sull'e-commerce.
In questo modo, i partecipanti che rispondono a domande riguardanti, ad esempio, le loro preferenze e la loro esperienza d’acquisto, lasciano i propri dati e garantiscono al brand un database di contatti profilato.

E-Commerce Link

Easybot è uno strumento che può essere utilizzato come collegamento all' E-Commerce o semplicemente come Vetrina di Prodotti. Nella chat di Messenger è possibile personalizzare il flusso di domande e risposte, che porteranno l'utente ad osservare una vetrina di prodotti selezionati e decidere se e dove concludere l'acquisto. Se intenzionati all'acquisto, gli utenti potranno concluderlo in chat tramite l'integrazione con Stripe oppure collegarsi all'e-commerce e scoprire l'offerta completa del brand.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Posso decidere le caratteristiche del mio chatbot?

Sì, puoi collegare alla tua pagina Facebook un chatbot che assolva a tutti gli obiettivi indicati (Take Away & Delivery, Customer Care …) o a singoli obiettivi.

Posso gestire in autonomia i contenuti del mio chatbot?

Sì, qualsiasi sia l’obiettivo scelto per il tuo EasyBot, puoi gestire dal pannello interno tutti i contenuti, siano essi testuali o grafici.

Come faccio ad installare EasyBot?

Il grande vantaggio di EasyBot consiste proprio nella facilità di installazione. Con un semplice click si collega alla chat della tua pagina Facebook e inizia a rispondere ai tuoi clienti. Tu dovrai semplicemente seguire le indicazioni presenti nel Manuale Operativo, i tuoi clienti dovranno visitare la tua Pagina Facebook e inviarti un messaggio su Messenger.

La gestione di Easybot può avvenire su qualsiasi dispositivo?

Sì, qualsiasi sia l’obiettivo scelto per Easybot, ti basterà avere una buona connessione internet e un qualsiasi dispositivo desktop, tablet o smartphone. Nel caso del Delivery&Take Away si consiglia, per una maggiore fluidità del servizio, una piccola postazione back office capace di amministrare il pannello di gestione e le email di notifica.

Se installo Easybot per il Delivery&Take Away, come gestisco I miei ordini?

Gli ordini che riceverai in Messenger saranno automaticamente inseriti in un pannello di gestione che conterrà tutte le informazioni dettagliate per ogni ordine. Avrai la possibilità di filtrarli, ordinarli e flaggarli nel momento in cui saranno pronti. Il cliente che ha completato l'ordine in chat, riceverà una prima email di riepilogo e, nel momento in cui l'ordine sarà pronto, un messaggio in chat.

Se installo Easybot per il Delivery&Take Away, posso decider il raggio d’azione in autonomia?

Sì, EasyBot può essere attivato su tutto il territorio nazionale. Puoi decidere in completa autonomia il raggio d'azione del tuo servizio. Se ad esempio, vuoi fornire il servizio di delivery e take away nel comune di Prato, potrai decidere entro quale raggio spingerti (fino a 20km, fino a 25km, fino a 30km e così via...).

Se installo Easybot per il Delivery&Take Away, quante categorie di prodotti posso inserire nel mio Menu?

La versione Base di EasyBot prevede 4 categorie (ad esempio Pizza in teglia, Pizza alla brace, Pizza ametro, Pizza tonda) per ognuna delle quali si possono inserire massimo 9 prodotti (ad esempio sotto la categoria Pizza Tonda andanno inserite massimo 9 versioni di Pizza Tonda). Puoi aggiungere diverse risorse aggiuntive compatibilmente con le tue esigenze aggiungendole in fase di acquisto o successivamente come integrazione.

 
Assistenza Chatbot Fidelizzazione

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