My Planny
Powered by TOP SOLUTIONS SRLSAgenda web e sistema di prenotazione online
Guadagna tempo e denaro: ricevi prenotazioni online dai clienti in modo semplice, con un click.
My Planny è il tuo assistente personale per la prenotazione di appuntamenti. Grazie alla semplice interfaccia potrai inserire le tue disponibilità e quelle dei tuoi collaboratori, i tuoi giorni di chiusura, la durata dei tuoi servizi e le prenotazioni fatte in sede, così da avere un’agenda online sempre aggiornata da condividere.
I tuoi clienti potranno visualizzare in tempo reale la disponibilità per un appuntamento, ricevere le tue comunicazioni e prenotare in qualsiasi momento con un click dal tuo sito web, dalla pagina Facebook e da qualsiasi dispositivo con l'app dedicata.
In più potrai consultare ed analizzare le statistiche di affluenza clienti e prenotazioni suddivise per servizio e risorsa e scoprire il potenziale per eventuali miglioramenti.
Il servizio comprende:
- gestione fino a 3 agende online
- possibilità per i clienti di prenotare via web, Facebook e App
- vetrina online My Planny
- notifiche push per contattare i clienti.
Prezzi IVA esclusa
Il servizio comprende tutte le funzionalità del profilo DIGITAL e in più:
- Operatori dedicati dal lunedì al venerdì 9:30-18:30 a disposizione dei clienti per le prenotazioni telefoniche.
Prezzi IVA esclusa
My Planny ti consente di avere una gestione unificata delle prenotazioni provenienti da qualsiasi canale: in sede, al telefono, da APP, dalla tua pagina Facebook e dal tuo sito web e di gestire e fidelizzare il cliente attraverso notifiche degli appuntamenti e comunicazioni promozionali. Potrai configurare la tua area esercenti in base alle esigenze e alla tipologia della tua attività: si possono inserire diverse tipologie di servizi, la loro durata incluse eventuali pause, i giorni e gli orari di disponibilità e quelli di chiusura e festività, si può attribuire al cliente la scelta della persona (risorsa) con cui fissare l’appuntamento, si possono definire i limiti temporali della possibilità di prenotare e di annullare l’appuntamento, si può scegliere se pubblicare i prezzi del servizio.
In pochi semplici passaggi sarai subito operativo. In più MyPlanny è uno strumento per reperire nuovi clienti prospect e fidelizzare i clienti già acquisiti. Tutti i clienti che hanno usato il servizio di prenotazione online e quelli importati manualmente possono essere raggiunti da comunicazioni di promozioni e offerte senza limite di numero. Potrai raggiungere tanti nuovi clienti attraverso il sito web e la APP mobile di My Planny ( disponibile per iOs e Android) che consente di ricercare per tipologia di servizio, area geografica o nome dell’attività, e scoprire i servizi da te offerti, consultare le disponibilità e prenotare 24/7.
Attraverso il widget è possibile integrare facilmente l’agenda anche sul tuo sito web e attraverso il Tab Facebook l’agenda è integrabile anche sulla tua pagina Facebook. MyPlanny include le statistiche di incassi e prenotazioni per giorno, per risorsa e per servizio. Ha l’anagrafica dei clienti. Ha la visualizzazione giornaliera, settimanale e mensile.
Se non hai tempo di configurare la tua area esercente o vuoi approfondire tutte le funzionalità che My Planny ti mette a disposizione, puoi richiedere il nostro supporto scegliendo il "Pacchetto assistenza e configurazione 30 min".
Un esperto ti contatterà per risolvere tutti i tuoi dubbi e avviarti velocemente all'utilizzo del servizio.
Solo per il profilo CLASSIC, attraverso il servizio di Assistente Virtuale è possibile affiancare alla soluzione tecnologica (agenda online intelligente) un nostro operatore, che si occuperà di ricevere telefonicamente le richieste dei clienti e di gestire al meglio la tua agenda. Gli operatori saranno disponibili dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.30-18.30 per un massimo di 100 appuntamenti al mese prenotabili telefonicamente.
Caratteristiche
Targe
Flessibilità e semplicità di utilizzo fanno sì che MyPlanny si adatti ad ogni tipologia di esercente che lavora su prenotazione. Può essere utilizzato ad esempio da saloni di parrucchiere, palestre, centri sportivi, studi medici, centri estetici, studi dentistici, centri di formazione, Pubblica Amministrazione, etc.
Disegnato sulle tue esigenze
- Configura la tua Area Esercenti in base alle tue esigenze.
- Inserisci i servizi, gli operatori/risorse e gli orari della tua attività commerciale.
- Fatto questo sei subito on-line e visibile dai clienti sulla piattaforma.
Uno strumento di marketing
Puoi inviare comunicazioni e promozioni in maniera efficiente, immediata e GRATUITA grazie all'invio di notifiche che il cliente riceve direttamente sul suo smartphone o tramite e-mail.
FAQ
Il servizio di prenotazione on-line è attivo 24/7
Nel menu "configurazioni" potrai facilmente inserire le tue disponibilità orarie, i servizi che eroghi e la loro durata, i giorni di chiusura e quelli di festività, per te e per i tuoi collaboratori.
La configurazione è guidata, intuitiva e può essere facilmente modificata se ne hai bisogno.
Nel menù "configurazioni" puoi modificare l'impostazione che troverai pre determinata della possibilità di prenotare fino ad 1 ora prima dell'appuntamento.
È possibile decidere i massimi giorni futuri per la prenotazione .
Certo, nel menù "configurazione" è possibile aggiungere i collaboratori (chiamate risorse) e permettere al cliente di scegliere con chi fissare l'appuntamento.
Nel piano base sono disponibili 3 agende. Puoi sempre aggiungere agende per altri collaboratori con un costo aggiuntivo.
Nel menù seleziona la voce "utilità" e poi la sezione "stampa planning".
Puoi inviare un numero illimitato di comunicazioni, anche se noi ti invitiamo a non esagerare per non essere considerato invasivo. Due comunicazioni alla settimana possono essere considerate accettabili.
Il testo della comunicazione verrà recapitato come "notifica" per i clienti che utilizzano le App di MyPlanny per smartphone, e come messaggio e-mail a quelli che utilizzano il portale web, incluso quelli che tu hai inserito manualmente.
Tecnicamente il form di prenotazione viene chiamato widget: basta copiare e incollare il codice che trovi nel menù "utilità" (sezione "integrazione web") nel codice HTML della pagina del tuo Sito Web oppure fornisci il codice a chi si occupa del tuo sito.
Qui puoi avere un'anteprima del Form di prenotazione sul tuo sito .
Vai nel menù "utilità" e poi scegli "Tab per Facebook" e segui la procedura guidata illustrata.
Il servizio di segreteria è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 18:30
Il numero da chiamare per prenotare un’appuntamento è 011.286627