• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti per l'ufficio > My Planny
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
My Planny

My Planny

Powered by TOP SOLUTIONS SRLS
 

Agenda web e sistema di prenotazione online

 
ragazza che controlla l'agenda per pianificare appuntamenti

Guadagna tempo e denaro: ricevi prenotazioni online dai clienti in modo semplice, con un click.

My Planny è il tuo assistente personale per la prenotazione di appuntamenti. Grazie alla semplice interfaccia potrai inserire le tue disponibilità e quelle dei tuoi collaboratori, i tuoi giorni di chiusura, la durata dei tuoi servizi e le prenotazioni fatte in sede, così da avere un’agenda online sempre aggiornata da condividere.
I tuoi clienti potranno visualizzare in tempo reale la disponibilità per un appuntamento, ricevere le tue comunicazioni e prenotare in qualsiasi momento con un click dal tuo sito web, dalla pagina Facebook e da qualsiasi dispositivo con l'app dedicata.
In più potrai consultare ed analizzare le statistiche di affluenza clienti e prenotazioni suddivise per servizio e risorsa e scoprire il potenziale per eventuali miglioramenti.

A partire da: € 19,97 /mese
SCOPRI DI PIU'
Digital

Il servizio comprende:

  • gestione fino a 3 agende online
  • possibilità per i clienti di prenotare via web, Facebook e App
  • vetrina online My Planny
  • notifiche push per contattare i clienti.

 

€ 19,97 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Classic

Il servizio comprende tutte le funzionalità del profilo DIGITAL e in più:

  • Operatori dedicati dal lunedì al venerdì 9:30-18:30 a disposizione dei clienti per le prenotazioni telefoniche.

 

€ 79,97 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Come funziona
  • Parti subito
  • Assistente virtuale
  • Ti presentiamo My Planny
gestione calendario e agenda online

My Planny  ti consente di avere una gestione unificata delle prenotazioni provenienti da qualsiasi canale: in sede, al telefono, da APP, dalla tua pagina Facebook e dal tuo sito web e di gestire e fidelizzare il cliente attraverso notifiche degli appuntamenti e comunicazioni promozionali. Potrai configurare la tua area esercenti in base alle esigenze e alla tipologia della tua attività: si possono inserire diverse tipologie di servizi, la loro durata incluse eventuali pause, i giorni e gli orari di disponibilità e quelli di chiusura e festività, si può attribuire al cliente la scelta della persona (risorsa) con cui fissare l’appuntamento, si possono definire i limiti temporali della possibilità di prenotare e di annullare l’appuntamento, si può scegliere se pubblicare i prezzi del servizio.

In pochi semplici passaggi sarai subito operativo. In più MyPlanny è uno strumento per reperire nuovi clienti prospect e fidelizzare i clienti già acquisiti. Tutti i clienti che hanno usato il servizio di prenotazione online e quelli importati manualmente possono essere raggiunti da comunicazioni di promozioni e offerte senza limite di numero. Potrai raggiungere tanti nuovi clienti attraverso il sito web e la APP mobile di My Planny ( disponibile per iOs e Android) che consente di ricercare per tipologia di servizio, area geografica o nome dell’attività, e scoprire i servizi da te offerti, consultare le disponibilità e prenotare 24/7.

Attraverso il widget è possibile integrare facilmente l’agenda anche sul tuo sito web e attraverso il Tab Facebook l’agenda è integrabile anche sulla tua pagina Facebook. MyPlanny include le statistiche di incassi e prenotazioni per giorno, per risorsa e per servizio. Ha l’anagrafica dei clienti. Ha la visualizzazione giornaliera, settimanale e mensile.

Se non hai tempo di configurare la tua area esercente o vuoi approfondire tutte le funzionalità che My Planny ti mette a disposizione, puoi richiedere il nostro supporto scegliendo il "Pacchetto assistenza e configurazione 30 min".

Un esperto ti contatterà per risolvere tutti i tuoi dubbi e avviarti velocemente all'utilizzo del servizio.

Solo per il profilo CLASSIC, attraverso il servizio di Assistente Virtuale è possibile affiancare alla soluzione tecnologica (agenda online intelligente) un nostro operatore, che si occuperà di ricevere telefonicamente le richieste dei clienti e di gestire al meglio la tua agenda. Gli operatori saranno disponibili dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.30-18.30 per un massimo di 100 appuntamenti al mese prenotabili telefonicamente.

Caratteristiche

Targe

Flessibilità e semplicità di utilizzo fanno sì che MyPlanny si adatti ad ogni tipologia di esercente che lavora su prenotazione. Può essere utilizzato ad esempio da saloni di parrucchiere, palestre, centri sportivi, studi medici, centri estetici, studi dentistici, centri di formazione, Pubblica Amministrazione, etc.

Disegnato sulle tue esigenze

  • Configura la tua Area Esercenti in base alle tue esigenze.
  • Inserisci i servizi, gli operatori/risorse e gli orari della tua attività commerciale.
  • Fatto questo sei subito on-line e visibile dai clienti sulla piattaforma.

Uno strumento di marketing

Puoi inviare comunicazioni e promozioni in maniera efficiente, immediata e GRATUITA grazie all'invio di notifiche che il cliente riceve direttamente sul suo smartphone o tramite e-mail.

Contatti

Per informazioni e supporto sull'offerta
contatta TOP SOLUTIONS SRLS
 
CHIAMA 011286627
INVIA UN MESSAGGIO
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
 

FAQ

 
Quali sono i sistemi operativi supportati dall'applicazione mobile e dal widget?

L'app mobile è supportata dai seguenti sistemi operativi:

  • Android dalla versione 4.1 in avanti  - clicca qui per scaricare l'app
  • iOS dalla versione 8.0 in avanti - clicca qui per scaricare l'app

 

Quali sono gli orari di servizio utili per fare le prenotazioni?

Il servizio di prenotazione on-line è attivo 24/7

Come faccio a inserire le mie disponibilità e quelle dei miei collaboratori?

Nel menu "configurazioni" potrai facilmente inserire le tue disponibilità orarie, i servizi che eroghi e la loro durata, i giorni di chiusura e quelli di festività, per te e per i tuoi collaboratori. 
La configurazione è guidata, intuitiva e può essere facilmente modificata se ne hai bisogno.

Posso configurare l'app in modo che gli appuntamenti vengano presi almeno due giorni in anticipo?

Nel menù "configurazioni" puoi modificare l'impostazione che troverai pre determinata della possibilità di prenotare fino ad 1 ora prima dell'appuntamento. 
È possibile decidere  i massimi giorni futuri per la prenotazione .

Posso far scegliere al cliente con quale dei collaboratori prendere appuntamento?

Certo, nel menù "configurazione" è possibile aggiungere i collaboratori (chiamate risorse) e  permettere al cliente di scegliere con chi fissare l'appuntamento.
Nel piano base sono disponibili 3 agende. Puoi sempre aggiungere agende per altri collaboratori  con un costo aggiuntivo. 

Come faccio a stampare il mio calendario appuntamenti?

Nel menù seleziona la voce "utilità" e poi la sezione "stampa planning".

Posso inviare comunicazioni dirette ai miei clienti che usano il servizio MyPlanny per prenotare?  

Puoi inviare un numero illimitato di comunicazioni, anche se noi ti invitiamo a non esagerare per non essere considerato invasivo. Due comunicazioni alla settimana possono essere considerate accettabili. 
Il testo della comunicazione verrà recapitato come "notifica" per i clienti che utilizzano le App di MyPlanny per smartphone, e come messaggio e-mail a quelli che utilizzano il portale web, incluso quelli che tu hai inserito manualmente.

Come aggiungo il form di prenotazione di MyPlanny  direttamente sul mio Sito Web?

Tecnicamente il form di prenotazione viene chiamato widget: basta copiare e incollare il codice che trovi nel menù "utilità" (sezione "integrazione web") nel codice HTML della pagina del tuo Sito Web oppure fornisci il codice a chi si occupa del tuo sito.

Che aspetto avrà il Widget  (form di prenotazione) sul mio sito?

Qui puoi avere un'anteprima del Form di prenotazione sul tuo sito .

Come inserisco il form di prenotazione sulla mia pagina Facebook?

Vai nel menù "utilità" e poi scegli "Tab per Facebook" e segui la procedura guidata illustrata.

Per il servizio CLASSIC quali sono gli orari di reperibilità della segretaria ?

Il servizio di segreteria è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 18:30

Quale numero devono chiamare i miei clienti per poter prenotare tramite segretaria (Classic)?

 Il numero da chiamare per prenotare un’appuntamento è 011.286627

 

Assistenza H24

 
assistenza
 
Gestione Clienti Gestione Prenotazioni Gestione Studi Professionali Vetrina Online

Potrebbe interessarti anche

Tourmake e Viewmake

Tourmake e Viewmake

Presenta i prodotti e i servizi della tua attività in realtà virtuale.
Social Site Tourmake

Social Site Tourmake

Metti in primo piano la tua azienda con un sito web dallo spirito social
Bill Book Asso

Bill Book Asso

Gestire le Associazioni non è mai stato così semplice
Booking Designer

Booking Designer

Pianifica, distribuisci e vendi prenotazioni online per Villaggi turistici, Resort, Hotel e B&B
PINapp

PINapp

Il software multicanale per gestire ordinazioni, scontrini e delivery

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Digital Service ACT (reg UE 2022/2065)
  • Conciliazione e Mediazione
  • Privacy & Cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Utenti attivi medi mensili 25.504
Copyright 2025 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->