• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Soluzioni per Settore > Booking Designer
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Booking Designer

Booking Designer

Powered by I/O NET s.r.l.
 

Pianifica, distribuisci e vendi prenotazioni online per Villaggi turistici, Resort, Hotel e B&B

 
uomo in relax che fa una prenotazione da tablet

Incrementa le prenotazioni della tua struttura ricettiva e stupisci i tuoi ospiti con un’offerta unica ed esclusiva.

Booking Engine, CRM, distribuzione, modulo lead generation e gestione multi-struttura e multi utente-tutto in un’unica soluzione: Booking Designer. Crea e invia preventivi di soggiorno altamente personalizzati attraverso il CRM evoluto. Converti automaticamente i visitatori del tuo sito in prenotazioni dirette con il Booking Engine. Mai più overbooking con l’integrazione diretta con il più grande portale di prenotazioni online Booking.com.

A partire da: € 30,00 /mese + € 199,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Booking Designer Small

Il profilo Small comprende:

  • gestione di strutture ricettive fino a 10 camere
  • funzionalità di CRM multi-preventivo
  • Booking Engine, Lead Generation e Multi-operatore
  • sessione di formazione per l'utilizzo dell'account (5 ore).

 

 

€ 30,00 /mese
+ € 199,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Booking Designer Medium

Il profilo Medium comprende:

  • gestione di strutture ricettive fino a 15 camere
  • funzionalità di CRM multi-preventivo
  • Booking Engine
  • Lead Generation e Multi-operatore
  • sessione di formazione per l'utilizzo dell'account (5 ore).

 

€ 45,00 /mese
+ € 199,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Booking Designer Large

Il profilo Large comprende:

  • gestione di strutture ricettive fino a 55 camere
  • funzionalità di CRM multi-preventivo
  • Booking Engine, Lead Generation e Multi-operatore
  • sessione di formazione per l'utilizzo dell'account (5 ore).

 

€ 95,00 /mese
+ € 199,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Extra Large

Il servizio comprende:

  • gestione di strutture ricettive oltre le 55 camere
  • funzionalità di CRM multi-preventivo, Booking Engine, Lead Generation e Multi-operatore
  • sessione di formazione del cliente per l'utilizzo dell'account (5 ore).

 

€ 145,00 /mese
+ € 199,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Perché Booking Designer?
  • Per gestire più strutture
  • Flessibile e Personalizzabile

Booking Designer nasce inizialmente per risolvere un problema comune al segmento della villaggistica: la vendita del prodotto family club/villaggio sia online che offline. Dall’esperienza lavorativa maturata nel settore è emerso, infatti, che le strategie tariffarie applicate in particolare dai villaggi e dagli hotels che applicano tale formula, comprensiva di servizio spiaggia, mini club ecc., fossero penalizzanti per le vendite e per il servizio di booking offerto ai potenziali ospiti. 
La complessità dei listini prezzi rallentava notevolmente la comunicazione tra struttura e cliente, trasmettendo a quest’ultimo una sensazione perenne di incertezza e scarsa professionalità, tramutandosi di fatto in un’offerta poco efficace e in una minore percentuale di conversione in prenotazioni. 
I successivi sviluppi sono stati resi possibili grazie alla concezione del bisogno turistico come bisogno esperienziale del turista, disposto ad investire tempo e risorse per il proprio “riequilibrio esistenziale”. Conseguentemente la domanda turistica è divenuta “domanda di esperienze”. Il progetto si è quindi evoluto in una piattaforma capace di abilitare, tanto la grande catena alberghiera quanto il piccolo B&B, alla pianificazione e promo/commercializzazione della propria offerta turistica, profilata sulle esigenze del cliente. 
Ciò, in termini di benefici per le strutture, si traduce in un immediato incremento del direct booking, nel rafforzamento della brand identity e della competitività.

Puoi aggiungere altre strutture al tuo account. Booking Designer ti permetterà di gestire tutte le tue strutture da un unico pannello. Con un costo di setup di 69,00 EUR una tantum ed un canone aggiuntivo dipendente dalla dimensione della struttura.

struttura aggiuntiva costo mensile
fino a 10 camere  30€/mese
fino a 15 camere  45€/mese
fino a 55 camere  95€/mese
oltre 55 camere  145€/mese

 

Opzionalmente puoi richiedere che ci occupiamo dello sviluppo del sito web per le prenotazioni oppure di aggiornare le pagine web di su sito già esistente e di rendere disponibili le interfaccie di comunicazione tramite API per collegarsi al tuo Gestionale, per integrarsi con il tuo sito WEB e personalizzare lo stile grafico adattandolo allo stile già presente sul sito della tua struttura
Per tutte queste personalizzazioni è necessaria una verifica di fattibilità prima di procedere con l'implementazione.

Caratteristiche

Nessun limite alla pianificazione tariffaria

Grazie ad un innovativo algoritmo di calcolo potrai programmare tariffe con condizioni di attivazione di ogni tipo come ad esempio: tariffe per occupazione, per lunghezza del soggiorno, per età, per numero di giorni prima dell’arrivo, per camera, per servizio e inoltre potrai gestire servizi facoltativi, sconti cumulabili e non, coupon e tariffe derivate o per canale di vendita.

CRM personalizzabile al 100%

Invia ai tuoi clienti, direttamente dal tuo account Booking Designer, e-mail con offerte personalizzate sfruttando un template che richiami la grafica del tuo sito. Inoltre, grazie ad un link generato automaticamente che rimanda al booking engine, i tuoi clienti saranno in grado di procedere autonomamente alla conferma di quella che reputeranno essere la miglior offerta in base alle loro esigenze.

Prenotazioni dirette tramite il tuo sito

Il sito web non è solo una vetrina di camere e servizi ma deve essere in grado di generare prenotazioni e lo può fare solo grazie un Booking Engine semplice ed intuitivo collegato direttamente con disponibilità e tariffe del tuo hotel in tempo reale. Il BE di Booking Designer si installa facilmente sul sito attraverso copia e incolla dei codici forniti nella sezione “sviluppatori” della piattaforma.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Quante strutture posso gestire con un solo account Booking Designer?

Una struttura verrà attivata durante la creazione dell'account. Se hai bisogno di gestire più strutture per il tuo network, puoi richiedere l'attivazione di tutte le strutture che desideri, utilizzando le risorse aggiuntive e comunicandoci le informazioni necessarie per la loro configurazione sul sistema.

 

È possibile avere un account dedicato per ogni operatore?

Booking Designer è multi-utente, è quindi possibile creare più utenti e decidere a quali strutture e quali funzionalità permetterne l'accesso.

È possibile integrare il sistema sul sito web della struttura? 

Booking Designer mette a disposizione varie possibilità di integrazione. La soluzione più semplice e veloce è l'installazione di un form di contatto direttamente in home page, tramite iframe. Troverai tutte le indicazioni necessarie accedendo al menu Opzioni per Sviluppatori.

Quanto tempo è necessario per la configurazione di una struttura sul sistema?

La prima configurazione della struttura sarà effettuata dai nostri esperti e richiederà qualche ora. Ti preghiamo di fornirci tutte le informazioni necessarie al fine di velocizzare il processo (informazioni generali, numero di camere/appartamenti, descrizione di ogni camera/appartamento, listini ufficiali, condizioni di cancellazione e pagamento, foto) 

 
Booking E-Commerce Gestione Prenotazioni Marketplace

Potrebbe interessarti anche

C'è Posto

C'è Posto

La soluzione per la gestione delle prenotazioni online e on demand
Joykos

Joykos

Ti aiutiamo a vendere online e a fidelizzare la tua clientela
MyShopToYou

MyShopToYou

La soluzione ideale per la digitalizzazione del negozio di prossimità
PINapp

PINapp

Il software multicanale per gestire ordinazioni, scontrini e delivery
Web&You

Web&You

La soluzione ideale per dare visibilità online alla tua impresa

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->