• Privati
  • Business
  • Chi siamo
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Web e E-commerce > Joykos
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi FAQ Contatti
Joykos

Joykos

Powered by Nadirsoftware SRL
 

Ti aiutiamo a vendere online e a fidelizzare la tua clientela

 
Proprietario di attività commerciale che crea suo e-commerce

Joykos è il social marketplace dedicato alle imprese italiane

A differenza di altri marketplace, Joykos ti permette di ricevere ordini online senza pagare commissioni di vendita, lasciandoti libero di gestire le trattative alle tue condizioni e di concluderle anche al di fuori della piattaforma.

 
 
A partire da: € 25,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
Approfitta della
PROMO!
Il primo mese è gratuito!
Negozio Basic

La versione Basic è dedicata alla vendita al dettaglio.

 

€ 25,00 /mese
Prova Gratuita
PER IL PRIMO MESE
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Approfitta della
PROMO!
Il primo mese è gratuito!
Negozio Pro

La versione Pro è dedicata alla vendita all'ingrosso.

 

€ 50,00 /mese
Prova Gratuita
PER IL PRIMO MESE
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Perchè?
  • Come?
  • Cosa?
  • Opzione Assistenza Dedicata
Carrello con acquisti online tramite e-commerce

Joykos nasce dalla passione di due fratelli, Joyce e Alekos: "Siamo cresciuti nella software house di famiglia, nella città di Ercolano, lavorando a stretto contatto con piccole imprese italiane. Abbiamo vissuto in prima persona la crisi degli ultimi anni e le grandi difficoltà affrontate da migliaia di imprese italiane per andare avanti. Siamo arrivati al punto di non ritorno quando abbiamo assistito alla chiusura di circa 100 imprese, alcune delle quali in piedi da 20 anni, tutte nello stesso giorno! Così abbiamo deciso di provare a fare qualcosa di più, qualcosa di concreto per rilanciare le imprese italiane, in Italia e nel mondo. Ecco perché è nato Joykos

Secondo noi, per rilanciare le imprese italiane, è necessaria una profonda RIVOLUZIONE DIGITALE. Come consumatori, acquistiamo sempre di più online, in particolare tramite smartphone. Fin qui, nulla di strano. Secondo le statistiche, oltre il 65% dei consumatori preferisce acquistare online. In Italia però, solo il 6,5% delle imprese vende online! Questo dato allarmante, ci porta alla conclusione che esiste un profondo divario, un’importante spaccatura tra consumatori e imprese italiane, che perdono sempre di più quote di mercato e soprattutto la fiducia dei propri clienti

Joykos è il social marketplace dedicato alle imprese italiane. La nostra missione è aiutare le imprese italiane a vendere online e fidelizzare la clientela.
Su Joykos, ogni impresa ha la sua vetrina per mostrare e vendere beni e servizi, senza limiti di spazio. I consumatori possono accedere ad un mondo di imprese italiane da qualsiasi dispositivo, comunicare con i negozianti tramite chat, acquistare online e seguire i loro negozi preferiti per essere sempre aggiornati su offerte e novità. Joykos non solo è lo strumento ideale per connettere consumatori e imprese italiane, per creare rapporti di fiducia che durino nel tempo.
ma è anche un luogo libero, un punto di incontro tra consumatori e imprese italiane che possono concludere le trattative anche al di fuori della piattaforma.
Siamo una grande famiglia. Unisciti a noi 

È possibile, per entrambi i profili, ricevere su richiesta un' ora di assistenza dedicata, telefonica e remota, da parte di un esperto operatore. Potrei così essere guidato nella configurazione del tuo negozio e ricevere ulteriori spiegazioni su come utilizzarlo al meglio per vendere di più e fidelizzare la tua clientela online.

Caratteristiche

Vendita al dettaglio e all'ingrosso

Grazie alla versione Pro del negozio, Joykos permette di gestire vendita all' ingrosso e al dettaglio con diversi listini di vendita. Si parte da un prezzo base visibile al pubblico con iva inclusa, con la possibilità di creare fino a 5 listini iva esclusa da associare ai clienti desiderati.  E' anche possibile gestire listini a quantità, sia iva inclusa che IVA esclusa

Le spedizioni

Con Joykos è possibile gestire le spedizioni personalizzandole con diversi paramentri: doppio corriere, standard o veloce; spedizioni per categoria imballo, indicando il numero di pezzi per singolo collo; spedizione gratuita e spedizione gratuita in base al valore totale del carrello. Inoltre è possibile non gestire la spedizione predisponendo il ritiro in sede

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Che cos'è Joykos?

Joykos è la community che aiuta consumatori e imprese italiane a comprare, vendere e restare in contatto.

Chi può vendere su Joykos?

Solo le imprese italiane con partita IVA possono aprire un negozio Joykos.

Chi può acquistare su Joykos?

Consumatori e imprese di tutto il mondo.

Cosa si può vendere su Joykos?

Su Joykos è possibile vendere tutto ciò che è legale, sia al dettaglio che all'ingrosso.

Quanti articoli si possono inserire nel negozio Joykos?

Si possono inserire articoli senza alcun limite di spazio, anche nella versione Basic.

Posso creare delle Offerte?

Sì, è possibile gestire offerte con prezzo netto, offerte a quantità, coupon con scadenza e buoni sconto sul totale del carrello.

È possibile ricevere pagamenti online?

Sì, è possibile ricevere pagamenti online rapidi e sicuri tramite PayPal (che permette agli acquirenti di pagare anche con carta). Inoltre, si possono gestire pagamenti con bonifico bancario, contrassegno (e spese di contrassegno) e pagamento al ritiro.

È possibile associare un dominio al negozio Joykos?

Sì, è possibile associare un dominio www.nomedominio.ext con redirect al link del negozio Joykos https://www.joykos.com/nomenegozio.

È possibile condividere i miei articoli sui social?

Sì, con Joykos è possibile condividere gli articoli su Facebook e su altri social network presenti sul cellulare, compreso Whatsapp.

Come faccio ad inviare newsletter ai miei clienti?

Semplicissimo! Su Joykos puoi inviare con un solo clic email e notifiche push a tutti quelli che ti seguono, o a specifici gruppi di clienti nella versione Pro.

Come faccio a trovare nuovi clienti?

Joykos aiuta le imprese italiane a trovare nuovi clienti in base alle categorie merceologiche seguite e alle preferenze espresse dai consumatori sulla piattaforma.

Come faccio comunicare con loro?

Su Joykos tutti i consumatori possono interagire con i negozianti tramite commenti, likes e chat in tempo reale.

 
Marketplace Chatbot E-Commerce

Potrebbe interessarti anche

Booking Designer

Booking Designer

Pianifica, distribuisci e vendi prenotazioni online per Villaggi turistici, Resort, Hotel e B&B
tabUi

tabUi

L'App per fare conoscere i tuoi servizi e i tuoi prodotti a clienti vicini o lontani, grazie ad un marketing di territorio personalizzato.
Campagna di passaparola con My Good Client

Campagna di passaparola con My Good Client

Un team di esperti marketing per aiutarti a creare una campagna di passa-parola digitale per la tua azienda
Everyone Semplisio

Everyone Semplisio

Fatti trovare online e aumenta le tue vendite
TIM E-commerce Easy

TIM E-commerce Easy

Vendi prodotti e servizi on line. Crea il tuo negozio sul web

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Digital Prime
  • Super Digital
  • Vendi sullo store
  • TIM DIGITALSTORE Ambassador

SEGUICI SU

Copyright 2021 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010