PINapp
Powered by PINapp srlIl software multicanale per gestire ordinazioni, scontrini e delivery
La soluzione per migliorare le vendite e fornire un'esperienza di spesa facile ai tuoi clienti con app, punti cassa digitali e totem.
Con una sempre maggiore attenzione all'esperienza di acquisto, i punti vendita di quartiere, bar, ristoranti e minimarket devono proporre modalità di acquisto più coinvolgenti e allo stesso tempo veloci. Per questo diventa fondamentale integrare in una sola applicazione ordinazioni, gestione delle consegne e comunicazione di prodotti/servizi.
I tuoi clienti possono così fare acquisti, prenotare il ritiro dei prodotti o la fruizione di servizi, ordinare al bar o al ristorante da un menu attivabile con QR code senza bisogno della presenza di un cameriere e ricevere tutte le tue proposte promozionali con notifiche push. Puoi inoltre gestire ordinativi di gruppo, facilitandoti la possibilità di far effettuare acquisti a più persone contemporaneamente.
Il servizio comprende:
- amministrazione per configurazioni stampanti e stampa automatica ordini
- comunicazione e promozione
- presenza su PINapp (marketplace per i clienti)
- self e social ordering
Prezzi IVA esclusa
Il servizio comprende:
- gestionale ordini in cloud
- punto cassa digitale con stampa ordini, scontrini e fatture
- un'applicazione personalizzabile con la quale aggiornare i clienti sulla propria attività e lanciare promozioni
- app di lavoro per i collaboratori
- app utente ed e-commerce brandizzati
- self e social ordering
- gestione pagamenti elettronici, promozioni, fidelity card e acquisti di gruppo
- fino a 1.000 referenze prodotti.
+ € 200,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Il servizio comprende:
- gestionale ordini in cloud
- punto cassa digitale con gestione magazzino, fatture attive e passive, scontrini fiscali
- app di lavoro per i collaboratori
- un'applicazione personalizzabile con la quale aggiornare i clienti sulla propria attività e lanciare promozioni
- e-commerce
- possibilità di vendita instore e salta-code tramite totem (totem non incluso)
- gestione pagamenti elettronici, promozioni, fidelity card, acquisti di gruppo e volantini interattivi
- referenze prodotti illimitate.
+ € 200,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
BASIC RETAIL
- Caricamento del Magazzino (fino a 750 referenze): € 200,00
- Formazione (4 ore online): € 200,00
RESTAURANT YOURS
- Punto vendita aggiuntivo Restaurant: € 49,00/mese
- Formazione (4 ore online): € 200,00
DISTRIBUTION YOURS
- Punto vendita aggiuntivo Distribution: € 99,00/mese
- Formazione (4 ore online): € 200,00
Caratteristiche
Basic Retail
Offre ai negozi di prossimità e punti vendita di quartiere un gestionale ordini in cloud con:
- amministrazione per configurazioni stampanti: gli ordini vengono stampati in automatico
- presenza dell'attività sul marketplace PINapp
- possibilità di garantire ai clienti il servizio di Self ordering
- social ordering (i tuoi clienti ordinano direttamente dal tuo profilo Messanger)
Restaurant Yours
Offre alle attività di ristorazione e negozi di prossimità (fino a 1.000 referenze):
- un punto cassa digitale, gestione magazzino, fatture attive e passive, scontrini fiscali
- un'applicazione personalizzabile ed un e-commerce, specifici per i settori della ristorazione e del commercio di prossimità, con la quale aggiornare i clienti sulla propria attività e lanciare promozioni, ricevere ordini per il domicilio o il ritiro, ricevere prenotazioni dei tavoli, etc;
- an app di lavoro per i propri collaboratori (cameriere, driver, kitchentable per il cuoco, take away)
- la possibilità di garantire ai clienti il Self ordering, ordinando direttamente dal tavolo
- social ordering (i clienti ordinano direttamente dal tuo profilo messanger)
- gestione vendita instore con la possibilità di configurare dei totem per raccogliere gli ordini dal cliente all’interno del punto vendita con gestione delle code;
- gestione pagamenti elettronici
- gestione promozioni e fidelity card
- gestione acquisti di gruppo.
Distribution Yours
Offre alle attività di distribuzione organizzata (referenze illimitate):
- un punto cassa digitale, gestione magazzino, fatture attive e passive, scontrini fiscali
- un'applicazione personalizzabile, specifica per i settori dei piccoli supermercati e piccole catene di distribuzione con la quale aggiornare i clienti sulla propria attività e lanciare promozioni, ricevere ordini per il domicilio o ritiro e tanto altro;
- un app di lavoro per i propri collaboratori (personale ai banchi serviti, personale agli scaffali, driver,etc.)
- vendita instore tramite totem con monitor salta-code
- gestione consegne a domicilio con app
- gestione pagamenti elettronici
- gestione promozioni e fidelity card
- gestione acquisti di gruppo
- gestione volantino interattivo.
FAQ
PINapp è l’applicazione per smartphone, tablet e smart tv che collega domanda e offerta di prodotti e servizi di vicinato dando la possibilità ai fornitori dei servizi e dei prodotti di dotarsi di un sistema gestionale sempre su smartphone, in grado di ottimizzare la gestione delle richieste, organizzare al meglio il proprio team e raggiungere nuovi clienti finali.
Con pochi e semplici passaggi, i tuoi clienti possono inviarti la loro richiesta e ricevere contemporaneamente informazioni utili sul tuo business. PINapp ti permette di proporre delle modifiche alla richiesta o accettarla, decidere se affidarla ad uno dei tuoi dipendenti e inserirla in calendario in maniera facile e veloce.
Per i clienti finali PINapp è completamente gratuito.
Basta che scarichi gratuitamente l'app PINApp e ti troverà nella sezione scelta da te con tutti i contenuti da te inseriti.
Bastano una connessione internet stabile, un motore di ricerca qualsiasi e se si vuole collegare il gestionale alle stampanti è necessario un PC.
Si può usare un device mobile iOS e Android ma se si desidera stampare gli ordini è necessario avere un PC collegato ad internet con le stampanti collegate in locale.
Sì, è prevista: noi esponiamo le API ma il collegamento è a carico del cliente e lo deve fare l'azienda che ha fornito il gestionale (nel caso in cui il cliente avesse già un suo gestionale). Con il nostro connettore, PINapp può così integrarsi con gli altri gestionali.
Se la richiesta prevede l'interfaccia con un gestionale che non abbiamo interfacciato oppure che è stato interfacciato da terze parti, allora potrebbe esserci un costo integrativo.