• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Web e E-commerce > Dress Finder
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Dress Finder

Dress Finder

Powered by Smart Solutions S.r.l.
 

La nuova modalità di fare shopping con l'app di geocalizzazione per il settore Moda

 
ragazza che acquista dei capi utilizzando smartphone, usando app di geolocalizzazione

La migliore soluzione che coniuga geolocalizzazione, moda e vendite.

Fai incontrare negozianti e clienti grazie alla geolocalizzazione con l'app gratuita Dress Finder. Dedicata ai settori dell'abbigliamento, calzature, profumeria e accessori moda, ti aiuta a essere visibile sulla cartina online dei tuoi clienti. In più, con le promozioni, hai a disposizione strumenti di proximity marketing potentissimi che aiuteranno ad attrarre sempre più clienti interessati.

A partire da: € 9,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
Dress Finder Clienti Fast

Il profilo Clienti Fast comprende:

  • zero commissioni di vendita & gestioneri
  • cerca marchi & prodotti
  • geo-localizzazione
  • marchi preferiti
  • catalogo referenze 10 prodotti
  • vetrina condivisa.

 

€ 9,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Dress Finder Clienti Easy

Il profilo Clienti Easy comprende le stesse funzionalità del profilo Fast e in più:

  • promo & accompagnami
  • gestione di più vetrine
  • catalogo referenze 20 prodotti
  • vetrina esclusiva.

 

€ 39,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Dress Finder Clienti Premium

Il profilo Clienti Premium comprende le stesse funzionalità del profilo Clienti Premium e in più:

  • promozione tuo sito/E-commerce
  • posizionamento promo
  • catalogo referenze Illimitato
  • assistenza dedicata
  • vetrina in evidenza.

 

€ 99,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Funzionalità di Vetrina Online
  • Promozioni
  • Caratteristiche delle offerte
  • Ti presentiamo Dress Finder
App di geolocalizzazione per la Moda
  • Area dedicata al negoziante per tutte le attività di promozione, con riferimenti di contatto, fotografie, marchi e promo attive. Con la vetrina Dress Finder promuovi il tuo negozio fisico, mettendo in mostra i marchi e gli articoli che vendi in negozio, dando così l’opportunità al tuo prossimo nuovo cliente di entrare nel tuo punto vendita fisico
  • Personalizza la tua vetrina con le immagini che meglio ti rappresentano: gli interni del tuo negozio oppure le vetrine allestite per le prossime festività o ancora l’inizio dei saldi di stagione. Tutti i marchi e i prodotti che tratti e che hai avuto cura di inserire come referenza nel tuo catalogo, sono liberamente ricercabili dal consumatore su app e sito
  • Funzione "vetrina consigliata" di feedback rivolta ai consumatori attraverso cui sono evidenziati i negozi che hanno raggiunto il gradimento dei clienti.

Con l’opzione aggiuntiva promo il negozio invia messaggi promozionali verso le app Dress Finder selezionando come destinatari solo clienti fisicamente vicini al suo punto vendita o che sono di passaggio nella sua zona di interesse.Ogni promo inviata rimane valida come notifica per un periodo di tempo limitato, al termine del quale scade in automatico. Le promo gratis comprese nelle offerte devono essere inviate ai consumatori entro i termini indicati in offerta, alla scadenza quelle non utilizzate non sono più disponibili.

Trova nuovi clienti per il tuo negozio di 
abbigliamento, calzature, profumi o accessori moda

CLIENTI
Fast

CLIENTI
Easy

CLIENTI 
PREMIUM

Commissioni di vendita

Nessuna commissione sul venduto: l'attività di vendita rimane quella tradizionale, consueta e consolidata del negozio fisico.

ZERO

ZERO

ZERO

Costi di gestione

Nessun costo gestionale extra per ordini, resi, corrieri e spedizioni.

ZERO

ZERO

ZERO

Ricerca Marchi/Prodotti

Fai trovare i marchi/prodotti che vendi al tuo prossimo cliente.

√

√

√

Geolocalizzazione

Ogni punto vendita è georeferenziato sulla mappa stradale, con funzione "Accompagnami" dedicata al consumatore.

√

√

√

Marchi preferiti

Funzione attraverso cui trova corrispondenza la preferenza d'acquisto del consumatore (“Shopping Bag”) e i marchi/prodotti inseriti in catalogo dal negoziante.

√

√

√

Condivisione Social

Ogni Promo può essere condivisa in automatico attraverso i social network generando interazione e nuova condivisione.

√

√

√

PROMO

Funzione per inviare notifiche push verso app Dress Finder presenti nel territorio selezionato.

-

√

√

Vetrina consigliata

Funzione di feedback rivolta ai consumatori attraverso cui sono evidenziati i negozi che hanno raggiunto il gradimento dei clienti.

-

√

√

Accompagnami

Funzione riservata al consumatore per raggiungere fisicamente il negozio con istruzioni stradali e indicazione della distanza.

-

√

√

Telefonami

Funzione riservata al consumatore per facilitare il contatto diretto con il negoziante tramite un solo tap sullo smartphone.

-

√

√

Gestione di più negozi

Sistema centralizzato per gestire più punti vendita contemporaneamente, ognuno ricercabile dai consumatori.

-

√

√

Assistenza dedicata

Un team di qualificati operatori assiste in modalità dedicata il negoziante per risolvere ogni sua esigenza operativa.

-

√

√

Link verso il tuo sito

Dress Finder promuove il tuo sito e/o il tuo e-commerce con un collegamento (link diretto) alle tue pagine internet.

-

-

√

Vetrina in evidenza

Assicura alla tua vetrina massima visibilità nei risultati di ricerca dei clienti.

-

-

√

Posizionamento PROMO

Assicura alle tue PROMO un posizionamento privilegiato e una visibilità superiore nei risultati di ricerca dei consumatori.

-

-

√

Pacchetti PROMO

Numero di PROMO che compongono i pacchetti ricarica.

-

6/12/24

12/24/48

Costo Ricarica PROMO

Costo opzionale per una ricarica pacchetto PROMO

-

a partire da:

30€

a partire da:

45€

Catalogo Marchi/Prodotti
 

Il numero di referenze di Marchi/Prodotti attraverso cui il negozio viene trovato dalle ricerche effettuate dal consumatore.

FINO A 10

MAX 20

ILLIMITATI

Vetrina

Area dedicata al negoziante per tutte le attività di promozione, con riferimenti di contatto, fotografie, marchi e PROMO attive.

CONDIVISA

ESCLUSIVA

IN EVIDENZA

PROMO Gratis
 

 

PROMO da inviare gratuitamente per verificare l’efficacia di Dress Finder nel portare clienti al proprio negozio.

5 
PROMO

5 
PROMO

5 
PROMO

 

Caratteristiche

Accompagna, suggerisci e contatta

Per il consumatore, la funzione che gli permette di raggiungere fisicamente il negozio selezionato con istruzioni stradali e indicazione della distanza. Poi, ogni negozio presente in Dress Finder, è registrato sulla mappa stradale con indicazioni precise su come raggiungerlo. Il cliente che attiva la funzione “Accompagnami” viene indirizzato in automatico verso il punto vendita, con istruzioni stradali dettagliate e indicazioni precise sulla distanza che li separa.
In più, tramite la funzione "telefonami" riservata al consumatore si facilita il contatto diretto telefonico con il negozio selezionato tramite lo smartphone.

Gestione di più negozi

Sistema centralizzato per gestire più punti vendita contemporaneamente, ognuno ricercabile dai consumatori. Il negoziante con più punti vendita, con Dress Finder dispone di strumenti facili e veloci per gestire in forma centralizzata più vetrine virtuali contemporaneamente, anche se i negozi reali sono dislocati in diverse località sul territorio. Ogni punto vendita può essere associato ad un delegato referente responsabile.

Catalogo Marchi & Prodotti

Il numero di referenze di Marchi/Prodotti attraverso cui il negozio viene trovato dalle ricerche effettuate dal consumatore. Il catalogo Marchi/Prodotti di Dress Finder sono le referenze che tratti nel tuo negozio fisico, gli articoli che normalmente hai disponibili alla vendita e che da oggi diventano opportunità di contatto con il tuo prossimo cliente. Considera che l’accuratezza con cui completi il catalogo della tua vetrina Dress Finder determina la visibilità del tuo negozio e come questo viene trovato dalle ricerche effettuate dai clienti.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Qual è la differenza tra le offerte CLIENTI Fast, CLIENTI Easy, CLIENTI PREMIUM?

Di seguito trovi una panoramica essenziale delle principali caratteristiche delle offerte Dress Finder:

  • Con il profilo CLIENTI Fast pubblichi la tua vetrina immediatamente e inizi ad apprezzare le potenzialità del mondo Dress Finder in modo semplice ed economico.
  • Con il profilo CLIENTI Easy disponi di strumenti esclusivi per attrarre clienti nel tuo negozio fisico. Attiva le PROMO per entrare in contatto in modo efficace con i consumatori che sono fisicamente vicini a te e grazie ad “Accompagnami” hai più opportunità di vederli varcare la soglia del tuo negozio fisico.
  • Con CLIENTI Premium, oltre a quanto presente nelle offerte precedenti, la vetrina del tuo negozio è graficamente più visibile quando un cliente cerca con l'app e nel sito Dress Finder un marchio e/o un prodotto tra quelli presenti in catalogo. Le promo del CLIENTE Premium beneficiano inoltre di un posizionamento privilegiato, di primo piano, in grado di catturare l’attenzione del consumatore incrementando significativamente le opportunità di visita nel tuo punto vendita.

Tutti i dettagli sulle specifiche caratteristiche di ogni offerta sono disponibili nel box “Caratteristiche”.

Come faccio ad utilizzare il servizio?

Una volta concluso l’acquisto riceverai, sull’indirizzo con il quale ti sei registrato, una email con la descrizione dei servizi acquistati, all’interno della quale troverai la URL di accesso al servizio e le credenziali (username e password) per il primo login al sito.

Una volta ricevute le credenziali potrai visitare il link riportato nell’email, eseguire il login e personalizzare la tua vetrina Dress Finder.

Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il servizio clienti Dress Finder oppure un riferimento commerciale Telecom Italia.

Come faccio ad acquistare delle risorse aggiuntive?

Potrai richiedere l’attivazione delle risorse aggiuntive contestualmente all’acquisto di una delle offerte Dress Finder, oppure potrai acquistarle in un secondo momento dal tuo pannello di controllo o tramite un riferimento commerciale Telecom Italia.

Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il servizio clienti Dress Finder oppure un riferimento commerciale Telecom Italia.

Devo installare qualche programma software?

No. Dress Finder è un'applicazione web, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi accedere al pannello di controllo della tua vetrina Dress Finder da qualsiasi PC connesso a internet, Smartphone e Tablet.

Dopo quanto tempo sarà attiva la mia vetrina?

La tua vetrina Dress Finder è immediatamente attiva al termine della procedura d’acquisto.

La mia vetrina in Dress Finder sarà visualizzabile su cellulari, smartphones e altri dispositivi mobili?

Sì. Tutte le vetrina di Dress Finder così come i servizi offerti ai consumatori e ai negozianti sono compatibili per la visualizzazione e l’utilizzo su qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Cosa sono le PROMO?

Sono notifiche push inviate agli smartphone di potenziali clienti che puoi far apparire sulle app Dress Finder presenti fisicamente nei pressi del tuo punto vendita.

Con le PROMO il negozio invia messaggi promozionali verso le app Dress Finder selezionando come destinatari solo clienti fisicamente vicini al suo punto vendita o che sono di passaggio nella sua zona di interesse.

Ogni PROMO inviata rimane valida come notifica per un periodo di tempo limitato, al termine del quale scade in automatico.

Le PROMO gratis possono essere inviate subito?

Sì, dal momento della pubblicazione della tua vetrina in Dress Finder hai a disposizione un periodo di tempo limitato per inviare le PROMO gratis che abbiamo reso disponibili con la tua adesione: metti subito alla prova l’efficacia delle PROMO nell’attirare nuovi clienti nel tuo negozio fisico.

Come si usano le PROMO?

Il modo più semplice per capirlo è usarle! Per questo aderendo a Dress Finder trovi alcune PROMO che puoi inviare gratuitamente ai consumatori che passano vicino al tuo punto vendita.

Personalizzare una PROMO è facile:

1) seleziona una foto accattivante da associare alla PROMO, un titolo breve ed efficace che catturi l’attenzione e una descrizione che spieghi cosa stai offrendo al consumatore,

2) scegli il tipo di PROMO da inviare tra:

- Standard, per la promozione di un prodotto singolo come ad esempio uno sconto su una linea di articoli.

- Evento, se organizzi un momento speciale per i tuoi clienti, come ad esempio l’apertura di un nuovo punto vendita.

- E-Commerce, se il tuo negozio fisico ha anche una presenza online puoi promuoverne l’attività.

3) Indica la data di inizio della tua PROMO. La durata viene stabilita in automatico dal sistema, al termine del periodo viene semplicemente annullata e resa non più disponibile.

4) Salva e pubblica la tua PROMO.

Da questo momento tutte le app Dress Finder che sono vicine o che passano nei pressi al tuo punto vendita, riceveranno, durante il periodo di validità, una notifica push con la tua PROMO.

Gestisco più negozi in città diverse, quale offerta acquisto?

Con l’offerta CLIENTI Easy o CLIENTI Premium potrai gestire in forma centralizzata più vetrine Dress Finder contemporaneamente, anche se queste sono dislocate fisicamente in diverse località.

Ricorda che ogni punto vendita potrà essere associato ad un delegato referente responsabile.

Che cosa è la vetrina di Dress Finder?

Con la vetrina Dress Finder promuovi il tuo punto vendita fisico nel territorio di tuo interesse, mettendo in mostra i marchi e gli articoli che vendi, dando così l’opportunità al tuo prossimo nuovo cliente di entrare in negozio.

Personalizza la tua vetrina di Dress Finder con le immagini che meglio ti rappresentano: gli interni del tuo negozio oppure le vetrine allestite per le prossime festività o ancora l’inizio dei saldi di stagione.

Tutti i marchi e i prodotti che tratti e che hai avuto cura di inserire come referenza nel tuo catalogo, sono liberamente ricercabili dal consumatore su app e sito Dress Finder.

Che cosa è il catalogo Marchi e Prodotti?

Sono le referenze che tratti nel tuo negozio fisico, gli articoli che normalmente hai disponibili alla vendita.

Considera che l’accuratezza con cui completi il catalogo della tua vetrina Dress Finder determina la visibilità del tuo negozio e come questo viene trovato dalle ricerche effettuate dai consumatori.

Nel catalogo Marchi e Prodotti quante referenze posso gestire?
  • Con CLIENTI Fast la tua vetrina Dress Finder dispone di un catalogo di 10 referenze.
  • Con CLIENTI Easy la tua vetrina Dress Finder dispone di un catalogo di massimo 20 referenze
  • Con CLIENTI Premium la tua vetrina Dress Finder dispone di un catalogo con un numero di referenze illimitato.

Considera che l’accuratezza con cui completi il catalogo della tua vetrina Dress Finder determina la visibilità del tuo negozio e come questo viene trovato dalle ricerche effettuate dai consumatori.

Che cosa è una referenza del catalogo Marchi e Prodotti?

Le referenze che tratti nel tuo negozio fisico, gli articoli che normalmente hai disponibili alla vendita e che inserisci nel catalogo Marchi/Prodotti di Dress Finder, vengono catalogati per combinazioni di marca e tipologia di prodotto.

A puro titolo esemplificativo: la referenza “Scarpe Adidas” nel catalogo Dress Finder viene composta dalla combinazione del marchio “Adidas” e dalla tipologia “Scarpe”.

Considera che l’accuratezza con cui completi il catalogo della tua vetrina Dress Finder determina la visibilità del tuo negozio e come questo viene trovato dalle ricerche effettuate dai consumatori.

Che cosa è la funzione Telefonami?

È la funzione riservata al consumatore che permette tramite un tap sullo schermo dello smartphone di telefonare entrando in contatto diretto con il negoziante.

Che cosa è la funzione Accompagnami?

È la funzione riservata al consumatore che permette tramite un tap sullo schermo dello smartphone di raggiungere fisicamente il negozio fornendo istruzioni stradali dettagliate e indicazione sulla distanza.

Che cosa è la funzione Vetrina consigliata?

È la funzione di feedback riservata al consumatore che mette in evidenza i negozi che hanno raggiunto il gradimento dei clienti.

Che cosa è la funzione Marchi Preferiti (Shopping bag)?

È la funzione attraverso cui trova corrispondenza la preferenza d’acquisto del consumatore (“Shopping bag”) e le referenze del catalogo Marchi e Prodotti della tua vetrina Dress Finder.

Ogni cliente che utilizza l’app Dress Finder può personalizzare la propria “Shopping bag” attraverso la sua pagina personale, indicando quali sono i suoi marchi preferiti. Questa informazione è utile al negoziante per individuare, selezionare e comunicare con clienti potenzialmente interessati ai marchi e prodotti che tratta nel suo punto vendita.

Posso sapere quante persone visitano la mia vetrina Dress Finder?

Al momento no ma stiamo già lavorando sodo per una prossima implementazione di Dress Finder per dare visibilità a statistiche d’uso, accessi, visualizzazioni e molto altro

Posso modificare il titolo, la descrizione e le foto presenti nella mia vetrina Dress Finder?

Sì, così come allestisci e crei sempre nuove vetrine nel tuo negozio fisico anche la vetrina Dress Finder puoi modificarla a tuo piacere e in ogni momento, 24/7/365.

Quante PROMO posso creare/inviare?

Non esiste un limite se non quello della tua ricarica. Verifica la disponibilità attraverso il tuo pannello di controllo Dress Finder.

Ho bisogno di una risposta che non è presente in questa lista, a chi posso rivolgermi?

Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il servizio clienti Dress Finder oppure un riferimento commerciale Telecom Italia.

 
Comunicazione Digitale Digital Marketing Marketplace Vetrina Online

Potrebbe interessarti anche

Check-up Comunicazione Digitale

Check-up Comunicazione Digitale

Per migliorare la visibilità del business online
Tourmake e Viewmake

Tourmake e Viewmake

Presenta i prodotti e i servizi della tua attività in realtà virtuale.
Social Site Tourmake

Social Site Tourmake

Metti in primo piano la tua azienda con un sito web dallo spirito social
TIM E-commerce Easy

TIM E-commerce Easy

Vendi prodotti e servizi online, creando il tuo negozio sul web
tabUi

tabUi

L'App per fare conoscere i tuoi servizi e i tuoi prodotti a clienti vicini o lontani, grazie ad un marketing di territorio personalizzato

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->