Habble Rete Mobile
Powered by Habble srlL'App per dimensionare correttamente i piani tariffari aziendali di telefonia mobile
La soluzione di monitoring del traffico da mobile.
Habble Rete Mobile consente di monitorare telefonate e traffico dati di smartphone e tablet, e di essere avvisati in caso di extra-costi e di traffico roaming voce e dati. I vantaggi per l'azienda risiedono nell'efficienza data da un corretto dimensionamento dei bundle e delle opzioni tariffarie sulla base dell’utilizzo effettivo e dal risparmio portato dagli alert in tempo reale che prevengono extra costi aiutando l'utente a non incorrere in penali o superare i bundle.
Il servizio include:
- monitoraggio TLC e traffico dati
- alert in tempo reale in caso di superamento soglie
- report e analisi per il corretto dimensionamento di bundle ed opzioni tariffarie
- supporto tecnico via e-mail
- servizio di avvio semplificato
- formazione utenti con webinar di 4 ore
+ € 300,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ll servizio di avvio semplificato include le seguenti attività di configurazione iniziale:
- Attività di reperimento dati di attivazione
- Preparazione del database dedicato al Cliente presso il data-center Habble
- Configurazione della connessione del sistema Habble con i dispositivi mobili
- Censimento delle linee telefoniche, delle SIM e dei dispositivi mobili del Cliente
- Mappatura dei piani tariffari e anagrafica del Cliente
- Fornitura app da installare e supporto all’ installazione
- Caricamento rubrica Clienti/Fornitori abituali (se desiderato)
- Rilascio delle credenziali di accesso all’Amministratore della piattaforma Habble e ad altri utenti con profili di utilizzo differenziati e concordati con il Cliente
Dopo il setup, il modulo Habble Rete Mobile include le seguenti funzionalità:
- Accesso alla piattaforma Habble con i propri profili di utilizzo per la lettura dei dati in tempo reale
- Accesso ai cruscotti d’impostazione di report automatici, con invio standardizzato a gruppi o singole persone selezionabili
- Aggiornamento periodico alle nuove release della piattaforma modifica e aggiunta di tutti i futuri piani tariffari concordati con gli operatori
- Modifica e aggiunta di tutti i futuri piani tariffari concordati con gli operatori
- Aggiunta nuovi dispositivi e SIM, e nuovi accessi utente
- Backup giornaliero dei dati
FORMAZIONE
- Formazione iniziale sull’utilizzo della piattaforma
- Formazione su release successive
Habble Rete Mobile ha due profili: Core (quello che trovi su TIM Digital Store) e Premium. Il profilo Premium è acquistabile esclusivamente tramite commerciale.
UTENZE AGGIUNTIVE:linee telefoniche extra rispetto al numero di linee incluse nel pacchetto.
SESSIONI FORMATIVE AGGIUNTIVE: sono sessioni formative extra rispetto a quanto previsto nel pacchetto. Le sessioni formative si svolgono via webinar.
PERSONALIZZAZIONI: sono previste variazioni sul settaggio standard, intese come variazioni nel censimento delle anagrafiche, o variazioni dei report sulla base di esigenze specifiche del cliente. Tali operazioni vedono coinvolto il lavoro di un project manager, un application developer. Il prezzo di tale servizio è soggetto pertanto alla previa valutazione delle richieste del cliente e concordato dopo una prima fase di assestment tra cliente e Habble.
Azioni dispositive disponibili solo su smartphone Samsung provvisti di Samsung KNOX.
Il supporto via e-mail comprende i seguenti servizi:
- Troubleshooting utenti
- Manutenzione correttiva
FAQ
Sì, è possibile attivare alert al raggiungimento della soglia complessiva aziendale e/o per valori intermedi in base alla richiesta del cliente.
La nostra piattaforma è supportata da browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.
Si, gli aspetti e gli obblighi relativi al rispetto della privacy sono stati curati molto attentamente grazie all'assistenza specifica e competente di consulenti esperti di diritto informatico.
Sì, sulla piattaforma è presente la sezione apposita "NOC mobile" in cui vengono visualizzate le informazioni relative allo stato delle applicazioni.