Habble Rete Fissa
Powered by Habble srlDimensiona in modo corretto l’infrastruttura telefonica ed ottimizza l’utilizzo e i costi della telefonia fissa
Il monitoring sui costi di rete fissa che hai sempre desiderato per la tua impresa.
Habble Rete Fissa consente di monitorare le chiamate della rete fissa, in ingresso e in uscita, per analizzare i trend e migliorare i processi di business. I vantaggi per l'azienda risiedono nell'efficienza data da un corretto dimensionamento dell’infrastruttura e delle opzioni tariffarie sulla base dell’utilizzo e dalla sicurezza portata dagli alert in tempo reale in caso di attacchi alle centrali, errori o guasti.
Il servizio comprende:
- monitoraggio chiamate di rete fissa
- alert real-time via SMS e e-mail
- report e analisi per il corretto dimensionamento dell’infrastruttura e delle tariffe
- supporto tecnico via e-mail e servizi di avvio semplificato
- formazione tramite utente via webinar (4 ore).
+ € 450,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
FINO AL 31/01/2020
+ € 225,00 Una Tantum
Il servizio di avvio semplificato include le seguenti attività di configurazione iniziale:
- Attività di reperimento dati di attivazione
- Preparazione del database dedicato al cliente presso il data-center Habble
- Mappatura dell'anagrafica del cliente e dei piani tariffari del cliente
- Attivazione collegamento con il centralino del cliente
- Rilascio credenziali di accesso alla piattaforma
- Censimento delle linee telefoniche
- Mappatura dei piani tariffari e anagrafica del Cliente
- Censimento degli interni telefonici del Cliente
- Caricamento rubrica Clienti/Fornitori abituali (se desiderato)
- Rilascio delle credenziali di accesso all’Amministratore della piattaforma Habble e ad altri utenti con profili di utilizzo differenziati e concordati con il Cliente.
Dopo il set up
Il modulo Rete fissa include le seguenti funzionalità:
- Accesso alla piattaforma Habble con i propri profili di utilizzo per la lettura dei dati in tempo reale
- Sistemi di impostazione di report automatici, con invio standardizzato a gruppi o singole persone selezionabili
- Aggiornamento periodico alle nuove release della piattaforma modifica e aggiunta di tutti i futuri piani tariffari concordati con gli operatori
- Eventuale creazione di nuovi accessi utente
- Backup giornaliero dei dati.
Habble Rete Fissa ha due profili: Core e Premium. Il profilo Premium è acquistabile esclusivamente tramite riferimento commerciale.
- Utenze Aggiuntive:
Linee telefoniche extra rispetto al numero di linee incluse nel pacchetto.
- Sessioni formative aggiuntive:
Sono sessioni formative extra rispetto a quanto previsto nel pacchetto. Le sessioni formative si svolgono via webinar.
- Personalizzazioni:
Sono previste variazioni sul settaggio standard, intese come variazioni nel censimento delle anagrafiche, o variazioni dei report sulla base di esigenze specifiche del cliente. Tali operazioni vedono coinvolto il lavoro di un project manager, un application developer. Il prezzo di tale servizio è soggetto pertanto alla previa valutazione delle richieste del cliente e concordato dopo una prima fase di assessment tra cliente e Habble
Compatibilità con i centralini seguenti: Alcatel, Ericsson, Kalliope, Avaya (Per avere specifiche informazioni sui modelli o su altri centralini, contattare l'assistenza: support@habble.it - Il personale risponderà alle richieste di assistenza dalle 9.00 alle 18.00
Raggiungibilità da remoto dei centralini.
Il supporto via mail comprende i seguenti servizi:
- Troubleshooting utenti
- Manutenzione correttiva
Documentazione addebiti già attiva sul centralino
FAQ
La nostra piattaforma è supportata da browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.
Sì, è possibile attivare alert al raggiungimento della soglia complessiva aziendale e/o per valori intermedi in base alla richiesta del cliente.
Si, gli aspetti e gli obblighi relativi al rispetto della privacy sono stati curati molto attentamente grazie all'assistenza specifica e competente di consulenti esperti di diritto informatico.