• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Fatture e Pagamenti > Habble TEM
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Habble TEM

Habble TEM

Powered by Habble srl
 

La soluzione che semplifica la lettura delle fatture telefoniche e la ripartizione delle spese per centri di costo

 
persona che controlla fatture telefoniche

Mai più spese impreviste nella bolletta telefonica della tua attività

Habble TEM permette di automatizzare i processi di rendicontazione delle fatture telefoniche, in modo personalizzato, in base alla struttura di centri di costo aziendali.

€ 20,00 /mese + € 450,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Habble TEM Core

Il servizio comprende:

  • automazione della rendicontazione fatture in base alla struttura dei centri di costo
  • rendicontazione delle direttrici suddivise per sedi e centri di costo
  • invio report periodici
  • supporto tecnico via e-mail e servizi di avvio semplificato
  • formazione tramite webinar (4 ore).

 

 

€ 20,00 /mese
+ € 450,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA

Caratteristiche

Configurazione e setup

Il servizio di avvio semplificato include le seguenti attività di configurazione iniziale:

  • attività di reperimento dati di attivazione
  • mappatura dei centri di costo, censimento linee telefoniche e anagrafiche del Cliente 
  • preparazione del database dedicato al cliente presso il data center Habble
  • preparazione del report di ripartizione costi per singola utenza (linee fisse e SIM), comprensivi dei costi aggiuntivi non legati al traffico telefonico (TCG, Imposta di Bollo,etc.)
  • caricamento di un contratto e relative fatture dell’ultimo bimestre disponibile
  • creazione di un’interfaccia per la distribuzione dei report in modalità automatica, attraverso posta elettronica
  • generazione Primo Report e verifica congruenza con la fattura telefonica
  • rilascio credenziali di accesso all’Amministratore della piattaforma Habble e di eventuali altri utenti sulla base delle esigenze del Cliente.

Per quanto riguarda il setup, il modulo TEM include le seguenti funzionalità:

  • accesso alla piattaforma Habble con i propri profili di utilizzo per la lettura dei dati
  • sistemi di invio report automatici creati sulla base di layout modificabili in piattaforma
  • aggiornamento periodico alle nuove release della piattaforma
  • eventuale creazione di nuovi accessi utente
  • backup giornaliero dei dati.

Risorse opzionali aggiuntive

Habble TEM (Telco Expense Management)  ha due profili: Core e Premium. Il profilo Premium è acquistabile esclusivamente tramite riferimento commerciale.

  • UTENZE AGGIUNTIVE

Linee telefoniche extra rispetto al numero di linee incluse nel pacchetto.

  • SESSIONI FORMATIVE AGGIUNTIVE

Sono sessioni formative extra rispetto a quanto previsto nel pacchetto. Le sessioni formative si svolgono via webinar.

  • PERSONALIZZAZIONI

Sono previste variazioni sul settaggio standard, intese come variazioni nel censimento delle anagrafiche, o variazioni dei report sulla base di esigenze specifiche del cliente. Tali operazioni vedono coinvolto il lavoro di un project manager, un application developer - il prezzo di tale servizio è soggetto pertanto alla previa valutazione delle richieste del cliente e concordato dopo una prima fase di assestment tra cliente e Habble.

Requisiti tecnici e assistenza

Reperibilità delle fatture elettroniche sul sito del carrier. Il cliente effettua autonomamente questa operazione senza costi nè requisiti tecnici.

Il supporto via e-mail comprende i servizi di Troubleshooting utenti e di Manutenzione correttiva.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Quali sono i browser che supportano la piattaforma Habble?

La nostra piattaforma è supportata da browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.

La piattaforma rispetta le norme vigenti in materia di privacy, statuto dei lavoratori, ed eventuali accordi con i sindacati?

 Si, gli aspetti e gli obblighi relativi al rispetto della privacy sono stati curati molto attentamente grazie all'assistenza specifica e competente di consulenti esperti di diritto informatico.

 
Analisi dati Fatture Telefoniche Gestione Costi Monitoring

Potrebbe interessarti anche

Habble Rete Fissa

Habble Rete Fissa

Dimensiona in modo corretto l’infrastruttura telefonica ed ottimizza l’utilizzo e i costi della telefonia fissa
Habble Rete Mobile

Habble Rete Mobile

L'App per dimensionare correttamente i piani tariffari aziendali di telefonia mobile
Speedy CHECK

Speedy CHECK

Controlla i consumi delle SIM della tua azienda
Netmon

Netmon

La soluzione per tenere sotto controllo le SIM aziendali evitando sorprese in bolletta
Binsight

Binsight

Data analysis, data management e data governance: il supporto per le tue strategie di Business Intelligence

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->