• Privati
  • Business
  • Chi siamo
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Fatture e Pagamenti > Habble TEM
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Habble TEM

Habble TEM

Powered by Habble srl
 

La soluzione che semplifica la lettura delle fatture telefoniche e la ripartizione delle spese per centri di costo

 
persona che controlla fatture telefoniche

Mai più spese impreviste nella bolletta telefonica della tua attività

Habble TEM permette di automatizzare i processi di rendicontazione delle fatture telefoniche, in modo personalizzato, in base alla struttura di centri di costo aziendali.

€ 20,00 /mese + € 450,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Habble TEM Core

Il servizio comprende:

  • automazione della rendicontazione fatture in base alla struttura dei centri di costo
  • rendicontazione delle direttrici suddivise per sedi e centri di costo
  • invio report periodici
  • supporto tecnico via e-mail e servizi di avvio semplificato
  • formazione tramite webinar (4 ore).

 

 

€ 20,00 /mese
+ € 450,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA

Caratteristiche

Configurazione e setup

Il servizio di avvio semplificato include le seguenti attività di configurazione iniziale:

  • attività di reperimento dati di attivazione
  • mappatura dei centri di costo, censimento linee telefoniche e anagrafiche del Cliente 
  • preparazione del database dedicato al cliente presso il data center Habble
  • preparazione del report di ripartizione costi per singola utenza (linee fisse e SIM), comprensivi dei costi aggiuntivi non legati al traffico telefonico (TCG, Imposta di Bollo,etc.)
  • caricamento di un contratto e relative fatture dell’ultimo bimestre disponibile
  • creazione di un’interfaccia per la distribuzione dei report in modalità automatica, attraverso posta elettronica
  • generazione Primo Report e verifica congruenza con la fattura telefonica
  • rilascio credenziali di accesso all’Amministratore della piattaforma Habble e di eventuali altri utenti sulla base delle esigenze del Cliente.

Per quanto riguarda il setup, il modulo TEM include le seguenti funzionalità:

  • accesso alla piattaforma Habble con i propri profili di utilizzo per la lettura dei dati
  • sistemi di invio report automatici creati sulla base di layout modificabili in piattaforma
  • aggiornamento periodico alle nuove release della piattaforma
  • eventuale creazione di nuovi accessi utente
  • backup giornaliero dei dati.

Risorse opzionali aggiuntive

Habble TEM (Telco Expense Management)  ha due profili: Core e Premium. Il profilo Premium è acquistabile esclusivamente tramite riferimento commerciale.

  • UTENZE AGGIUNTIVE

Linee telefoniche extra rispetto al numero di linee incluse nel pacchetto.

  • SESSIONI FORMATIVE AGGIUNTIVE

Sono sessioni formative extra rispetto a quanto previsto nel pacchetto. Le sessioni formative si svolgono via webinar.

  • PERSONALIZZAZIONI

Sono previste variazioni sul settaggio standard, intese come variazioni nel censimento delle anagrafiche, o variazioni dei report sulla base di esigenze specifiche del cliente. Tali operazioni vedono coinvolto il lavoro di un project manager, un application developer - il prezzo di tale servizio è soggetto pertanto alla previa valutazione delle richieste del cliente e concordato dopo una prima fase di assestment tra cliente e Habble.

Requisiti tecnici e assistenza

Reperibilità delle fatture elettroniche sul sito del carrier. Il cliente effettua autonomamente questa operazione senza costi nè requisiti tecnici.

Il supporto via e-mail comprende i servizi di Troubleshooting utenti e di Manutenzione correttiva.

 
Contatti i nostri esperti
 

Domande Frequenti

 
Quali sono i browser che supportano la piattaforma Habble?

La nostra piattaforma è supportata da browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.

La piattaforma rispetta le norme vigenti in materia di privacy, statuto dei lavoratori, ed eventuali accordi con i sindacati?

 Si, gli aspetti e gli obblighi relativi al rispetto della privacy sono stati curati molto attentamente grazie all'assistenza specifica e competente di consulenti esperti di diritto informatico.

 
Analisi dati Fatture Telefoniche Gestione Costi Monitoring

Potrebbe interessarti anche

Speedy CHECK

Speedy CHECK

Controlla i consumi delle SIM della tua azienda
Habble Rete Mobile

Habble Rete Mobile

L'App per dimensionare correttamente i piani tariffari aziendali di telefonia mobile
Habble Rete Fissa

Habble Rete Fissa

Dimensiona in modo corretto l’infrastruttura telefonica ed ottimizza l’utilizzo e i costi della telefonia fissa
Netmon

Netmon

la soluzione per tenere sotto controllo le SIM aziendali evitando sorprese in bolletta
Swascan Vulnerability Assessment

Swascan Vulnerability Assessment

La soluzione che analizza sito e applicazioni web per la protezione da attacchi informatici

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Digital Prime
  • Super Digital
  • Vendi sullo store
  • TIM DIGITALSTORE Ambassador

SEGUICI SU

Copyright 2021 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010