Habble TEM
Powered by Habble srlLa soluzione che semplifica la lettura delle fatture telefoniche e la ripartizione delle spese per centri di costo
Mai più spese impreviste nella bolletta telefonica della tua attività
Habble TEM permette di automatizzare i processi di rendicontazione delle fatture telefoniche, in modo personalizzato, in base alla struttura di centri di costo aziendali.
Il servizio comprende:
- automazione della rendicontazione fatture in base alla struttura dei centri di costo
- rendicontazione delle direttrici suddivise per sedi e centri di costo
- invio report periodici
- supporto tecnico via e-mail e servizi di avvio semplificato
- formazione tramite webinar (4 ore).
+ € 450,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Caratteristiche
Configurazione e setup
Il servizio di avvio semplificato include le seguenti attività di configurazione iniziale:
- attività di reperimento dati di attivazione
- mappatura dei centri di costo, censimento linee telefoniche e anagrafiche del Cliente
- preparazione del database dedicato al cliente presso il data center Habble
- preparazione del report di ripartizione costi per singola utenza (linee fisse e SIM), comprensivi dei costi aggiuntivi non legati al traffico telefonico (TCG, Imposta di Bollo,etc.)
- caricamento di un contratto e relative fatture dell’ultimo bimestre disponibile
- creazione di un’interfaccia per la distribuzione dei report in modalità automatica, attraverso posta elettronica
- generazione Primo Report e verifica congruenza con la fattura telefonica
- rilascio credenziali di accesso all’Amministratore della piattaforma Habble e di eventuali altri utenti sulla base delle esigenze del Cliente.
Per quanto riguarda il setup, il modulo TEM include le seguenti funzionalità:
- accesso alla piattaforma Habble con i propri profili di utilizzo per la lettura dei dati
- sistemi di invio report automatici creati sulla base di layout modificabili in piattaforma
- aggiornamento periodico alle nuove release della piattaforma
- eventuale creazione di nuovi accessi utente
- backup giornaliero dei dati.
Risorse opzionali aggiuntive
Habble TEM (Telco Expense Management) ha due profili: Core e Premium. Il profilo Premium è acquistabile esclusivamente tramite riferimento commerciale.
- UTENZE AGGIUNTIVE
Linee telefoniche extra rispetto al numero di linee incluse nel pacchetto.
- SESSIONI FORMATIVE AGGIUNTIVE
Sono sessioni formative extra rispetto a quanto previsto nel pacchetto. Le sessioni formative si svolgono via webinar.
- PERSONALIZZAZIONI
Sono previste variazioni sul settaggio standard, intese come variazioni nel censimento delle anagrafiche, o variazioni dei report sulla base di esigenze specifiche del cliente. Tali operazioni vedono coinvolto il lavoro di un project manager, un application developer - il prezzo di tale servizio è soggetto pertanto alla previa valutazione delle richieste del cliente e concordato dopo una prima fase di assestment tra cliente e Habble.
Requisiti tecnici e assistenza
Reperibilità delle fatture elettroniche sul sito del carrier. Il cliente effettua autonomamente questa operazione senza costi nè requisiti tecnici.
Il supporto via e-mail comprende i servizi di Troubleshooting utenti e di Manutenzione correttiva.
FAQ
La nostra piattaforma è supportata da browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.
Si, gli aspetti e gli obblighi relativi al rispetto della privacy sono stati curati molto attentamente grazie all'assistenza specifica e competente di consulenti esperti di diritto informatico.