• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Monitoraggio > Quickare
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Quickare

Quickare

Powered by Ennova spa
 

L'assistenza qualificata per i tuoi dispositivi digitali

 
Libera professionista in collegamento con l'assistenza di Quickcare

Il supporto online su tutti i device di cui hai bisogno per la tua attività.

Quickare è una soluzione di assistenza tecnica evoluta da remoto, a partire dalla delicata fase di configurazione iniziale dei tuoi apparati digitali fino a tutti gli altri momenti di assistenza. Quickare è comodo, perché sempre a portata di mano, veloce perché fornisce soluzioni immediate, sicuro perché ti affidi a tecnici esperti, versatile perché copre un’ampia varietà di device: computer, smartphone, tablet, TV, stampanti e dispositivi IOT.

€ 10,00 /mese + € 50,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Quickare

  • TRE Interventi di Assistenza Tecnica all’anno
  • Assistenza digitale a computer, smartphone, tablet, TV, stampanti e dispositivi IoT
  • Supporto 08:00 - 21:00 dal lunedì al sabato

 

€ 10,00 /mese
+ € 50,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Risorse Aggiuntive
uomo che digita su notebook

Quickare presenta le seguenti risorse aggiuntive:

  • Licenza Quickare aggiuntiva per aumentare il numero dei tuoi interventi. Ogni licenza aggiuntiva dal costo di 50€ UT e 10€/mese garantisce ulteriori 3 interventi all'anno.

  • Intervento Assistenza Extra per richiedere ulteriori interventi rispetto a quelli già previsti nel profilo ad un costo di 28€ UT ad intervento

Caratteristiche

Supporto e Assistenza

I dispositivi digitali sono sempre più indispensabili per semplificare il nostro lavoro, le comunicazioni con le altre persone e la nostra vita quotidiana. Ma rapportarsi con questi dispositivi non è sempre così facile.
Quickare è la soluzione immediata di assistenza e supporto tecnico ai problemi della tua dotazione digitale.
Il servizio, erogato da remoto tramite il supporto di un’equipe di tecnici specializzati, è pensato per assistere il cliente nelle fasi più delicate:

  • Supporto: inteso come l’insieme di attività che possono aiutare il cliente in fase di primo utilizzo post-vendita e configurazione di un nuovo device. Il supporto punterà a garantire al cliente di poter utilizzare immediatamente la sua dotazione digitale, fornendo una rapida soluzione per la configurazione iniziale dei dispositivi
  • Assistenza: la fase di assistenza è centrale poiché si occupa di individuare e risolvere le principali problematiche del dispositivo, riscontrate dal cliente durante il suo utilizzo. Il Cliente, per qualsiasi tematica inerente al software, potrà richiedere l’intervento di un tecnico specializzato che provvederà da remoto alla diagnostica e risoluzione delle problematiche riscontrate

Come richiedere l'intervento di assistenza

Il servizio è erogato attraverso un sistema evoluto di Smart Remote Assistance (Quickare) che rende semplice e immediato instaurare una video assistenza con un click e senza installare alcuna applicazione.
Per ricevere l’assistenza dedicata sui tuoi dispositivi è possibile contattare l’help desk al numero 02.83905449 o accedendo al sito internet www.quickare.it.
Un tecnico specializzato ti risponderà per assisterti nella risoluzione di problematiche e tramite l’applicazione Quickare avvierà in un click la video sessione di assistenza.

Nei casi più complessi, per garantire una risoluzione immediata ed efficace, il tecnico attiverà la soluzione avanzata di Quickare, connettendosi da remoto al vostro dispositivo per risolvere direttamente la problematica riscontrata con i tuoi dispositivi digitali.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Come posso richiedere l’assistenza Quickare?

Per ricevere l’assistenza dedicata sui tuoi dispositivi è possibile contattare l’help desk al numero 02.83905449 o accedendo al sito internet www.quickare.it.

Un tecnico specializzato ti risponderà per assisterti nella risoluzione di problematiche e tramite l’applicazione Quickare avvierà in un click la video sessione di assistenza.

Quali sono gli orari del servizio di assistenza Quickare?

Il servizio è operativo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00

Se ho già usufruito dei 3 interventi annui previsti e ho bisogno di ulteriore assistenza?

Per ricevere ulteriore assistenza dovrai acquistare, dal tuo pannello di controllo Digital Store (o  presso il tuo contatto commerciale) uno o più "interventi Extra" aggiuntivi a pagamento.

Quali sono i dispositivi supportati da Quickare?

Il servizio di assistenza fornisce supporto su tutti le tipologie di dispositivi (Computer, Smartphone, Tablet, TV, Stampanti e Dispositivi IOT). Nella fase di assistenza, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza cliente il nostro operatore si collegherà al tuo smartphone o PC tramite video assistenza o accesso remoto.

I sistemi operativi supportati dalla video assistenza o accesso remoto sono i seguenti:
PC Windows / Mac OS X
Microsoft Edge 12+
Google Chrome 28+
Mozilla Firefox 22+
Safari 11+
Opera 18+
Vivaldi 1.9+

Android
Google Chrome 28+
Mozilla Firefox 24+
Opera Mobile 12+

iOS
MobileSafari/WebKit (iOS 11+)
Chrome OS
Firefox OS
Tizen 3.0

 
Monitoring Device Monitoring Assistenza

Potrebbe interessarti anche

Skillo Sentinel

Skillo Sentinel

La sicurezza della tua rete e dei tuoi dati
Alert&Lock

Alert&Lock

Servizio di monitoring del traffico voce e dati per device mobili
Netmon

Netmon

La soluzione per tenere sotto controllo le SIM aziendali evitando sorprese in bolletta
Nubytics

Nubytics

Lo strumento di analisi dei dati al servizio della performance di vendita per il tuo business
OK Fattura

OK Fattura

Software per gestire e comprendere al meglio i dati contenuti all'interno delle fatture passive

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->