Quickare
Powered by Ennova spaL'assistenza qualificata per i tuoi dispositivi digitali
Il supporto online su tutti i device di cui hai bisogno per la tua attività.
Quickare è una soluzione di assistenza tecnica evoluta da remoto, a partire dalla delicata fase di configurazione iniziale dei tuoi apparati digitali fino a tutti gli altri momenti di assistenza. Quickare è comodo, perché sempre a portata di mano, veloce perché fornisce soluzioni immediate, sicuro perché ti affidi a tecnici esperti, versatile perché copre un’ampia varietà di device: computer, smartphone, tablet, TV, stampanti e dispositivi IOT.
- TRE Interventi di Assistenza Tecnica all’anno
- Assistenza digitale a computer, smartphone, tablet, TV, stampanti e dispositivi IoT
- Supporto 08:00 - 21:00 dal lunedì al sabato
+ € 50,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Quickare presenta le seguenti risorse aggiuntive:
-
Licenza Quickare aggiuntiva per aumentare il numero dei tuoi interventi. Ogni licenza aggiuntiva dal costo di 50€ UT e 10€/mese garantisce ulteriori 3 interventi all'anno.
- Intervento Assistenza Extra per richiedere ulteriori interventi rispetto a quelli già previsti nel profilo ad un costo di 28€ UT ad intervento
Caratteristiche
Supporto e Assistenza
I dispositivi digitali sono sempre più indispensabili per semplificare il nostro lavoro, le comunicazioni con le altre persone e la nostra vita quotidiana. Ma rapportarsi con questi dispositivi non è sempre così facile.
Quickare è la soluzione immediata di assistenza e supporto tecnico ai problemi della tua dotazione digitale.
Il servizio, erogato da remoto tramite il supporto di un’equipe di tecnici specializzati, è pensato per assistere il cliente nelle fasi più delicate:
- Supporto: inteso come l’insieme di attività che possono aiutare il cliente in fase di primo utilizzo post-vendita e configurazione di un nuovo device. Il supporto punterà a garantire al cliente di poter utilizzare immediatamente la sua dotazione digitale, fornendo una rapida soluzione per la configurazione iniziale dei dispositivi
- Assistenza: la fase di assistenza è centrale poiché si occupa di individuare e risolvere le principali problematiche del dispositivo, riscontrate dal cliente durante il suo utilizzo. Il Cliente, per qualsiasi tematica inerente al software, potrà richiedere l’intervento di un tecnico specializzato che provvederà da remoto alla diagnostica e risoluzione delle problematiche riscontrate
Come richiedere l'intervento di assistenza
Il servizio è erogato attraverso un sistema evoluto di Smart Remote Assistance (Quickare) che rende semplice e immediato instaurare una video assistenza con un click e senza installare alcuna applicazione.
Per ricevere l’assistenza dedicata sui tuoi dispositivi è possibile contattare l’help desk al numero 02.83905449 o accedendo al sito internet www.quickare.it.
Un tecnico specializzato ti risponderà per assisterti nella risoluzione di problematiche e tramite l’applicazione Quickare avvierà in un click la video sessione di assistenza.
Nei casi più complessi, per garantire una risoluzione immediata ed efficace, il tecnico attiverà la soluzione avanzata di Quickare, connettendosi da remoto al vostro dispositivo per risolvere direttamente la problematica riscontrata con i tuoi dispositivi digitali.
FAQ
Per ricevere l’assistenza dedicata sui tuoi dispositivi è possibile contattare l’help desk al numero 02.83905449 o accedendo al sito internet www.quickare.it.
Un tecnico specializzato ti risponderà per assisterti nella risoluzione di problematiche e tramite l’applicazione Quickare avvierà in un click la video sessione di assistenza.
Il servizio è operativo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00
Per ricevere ulteriore assistenza dovrai acquistare, dal tuo pannello di controllo Digital Store (o presso il tuo contatto commerciale) uno o più "interventi Extra" aggiuntivi a pagamento.
Il servizio di assistenza fornisce supporto su tutti le tipologie di dispositivi (Computer, Smartphone, Tablet, TV, Stampanti e Dispositivi IOT). Nella fase di assistenza, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza cliente il nostro operatore si collegherà al tuo smartphone o PC tramite video assistenza o accesso remoto.
I sistemi operativi supportati dalla video assistenza o accesso remoto sono i seguenti:
PC Windows / Mac OS X
Microsoft Edge 12+
Google Chrome 28+
Mozilla Firefox 22+
Safari 11+
Opera 18+
Vivaldi 1.9+
Android
Google Chrome 28+
Mozilla Firefox 24+
Opera Mobile 12+
iOS
MobileSafari/WebKit (iOS 11+)
Chrome OS
Firefox OS
Tizen 3.0