
Kubitoo
Powered by EDISTAR srlTrasforma il tuo utente web in un cliente così da renderti disponibile al contatto con un semplice clic.
Installato in pochi minuti sul tuo sito, permette agli utenti online di contattarti velocemente e senza costi.
È sufficiente copiare alcune righe di codice all'interno della pagina che preferisci, o utilizzare l'html allegato e l'e-mail di attivazione, per fornire un efficace servizio di customer support, diretto, immediato e gratuito.
Il servizio comprende:
- pulsante CHIAMA da installare in pochi minuti sul sito
- ricezione di una chiamata VOIP direttamente sul telefono fisso o sul cellulare
- la possibilità di parlare con i propri clienti ovunque e da qualsiasi device
- 100 minuti di contatto verso numerazioni nazionali da utilizzare in 12 mesi.
+ € 200,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Joomla è un CMS (Content management system) OpenSource realizzato in PHP, ovvero un Sistema di gestione dei contenuti, che serve a organizzare e facilitare la creazione collaborativa di siti Internet. Kubitoo è un pulsante da installare in pochi minuti sul tuo sito realizzato in ambiente Joomla, copiando alcune righe di codice all'interno delle pagine che preferisci, per fornire un efficace servizio di customer support diretto, immediato e gratuito per i tuoi utenti
Magento è uno dei CMS dedicati al commercio elettronico attualmente più utilizzati. Kubitoo è un pulsante da installare in pochi minuti sul tuo sito realizzato in ambiente Magento.
WordPress è un CMS (Content Management System) OpenSource un Sistema di gestione dei contenuti, che permette di gestire un blog o sito web grazie all’ausilio di soluzioni pre-configurate personalizzabili (template, widget, plugin). Kubitoo è un pulsante da installare in pochi minuti sul tuo sito realizzato in ambiente Wordpress.
Il Servizio presenta le seguenti risorse opzionali con cui aumentare i minuti di contatto:
- Pacchetto 500 minuti vs numerazioni nazionali
- Pacchetto 2000 minuti vs numerazioni nazionali
- Pacchetto 1000 minuti vs numerazioni nazionali.
Caratteristiche
Mercato Assicurativo: supporto alla vendita
Il pulsante Kubitoo viene inserito per esempio nel sito di una agenzia assicurativa. L’utente che sta calcolando un preventivo sulla polizza auto potrebbe aver bisogno di chiarimenti prima di procedere all’acquisto. Cliccando sul bottone CHIAMA ORA presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L'utente parla con l’operatore che gli suggerisce la tariffa più in linea con le proprie esigenze. Al termine della conversazione procede all’acquisto della polizza. Kubitoo permette così all’agenzia assicurativa di vendere il proprio prodotto e soddisfare il cliente
Settore E-commerce a supporto della vendita
Il pulsante Kubitoo viene inserito in un sito di E-commerce. L’utente che ha già messo nel carrello alcuni prodotti in vendita potrebbe aver bisogno di ulteriori informazioni, prima di procedere all’acquisto. Cliccando sul bottone CHIAMA ORA presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L'utente parla con l’operatore che conosce già la pagina su cui si trova l'utente web e gli fornisce le informazioni necessarie. Al termine della conversazione l'utente procede all’acquisto del prodotto prescelto. Kubitoo permette così al sito E-commerce di vendere il proprio prodotto e soddisfare il cliente.
Settore Utility: l'applicazione a supporto del Customer Care
Il pulsante Kubitoo viene per esempio inserito nel sito di una società di servizi. L'utente che consulta le proprie fatture potrebbe necessitare di alcune spiegazioni per una corretta lettura dei documenti.Cliccando sul bottone CHIAMA ORA presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L'utente parla con l’operatore e chiarisce i suoi dubbi. Al termine della conversazione procede al saldo della fattura. Kubitoo permette così alla società di servizi di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze del proprio cliente.
FAQ
All'interno dell'e-mail che hai ricevuto in fase di attivazione è contenuto un url personalizzato. Puoi creare manualmente il bottone che desideri per la tua pagina oppure utilizzare l'html inviato.
Quando il tuo credito sarà al 10% riceverai una mail di notifica che ti inviterà ad acquistare uno dei pacchetti di credito disponibili su Tim Digital Store.
Accedendo a TIM Digital Store al pannello di controllo oppure tramite il tuo venditore potrai acquistare uno o più pacchetti di traffico tra quelli disponibili.
No, le comunicazioni webRTC avvengono direttamente dal PC dell'utente ai server di Kubitoo.
Puoi utilizzare qualsiasi server web.
Puoi trasferire le chiamate su un qualsiasi numero nazionale di rete fissa o mobile. Non puoi utilizzare altri tipi di numerazioni come ad esempio numeri a pagamento (892,899 ecc) o numeri verdi (800, 848 ecc) o numeri speciali di emergenza o numeri internazionali.
Si, ricorda che se vuoi ricevere più chiamate simultaneamente (ad esempio perchè il tuo centralino ha molte linee) dovrai selezionare un pacchetto di traffico adeguato.
Normalmente questo tipo di connessioni vengono permesse dalla maggior parte dei firewall, nel caso di utilizzo del servizio all'interno di una azienda o di un ufficio può capitare che a seconda delle configurazioni utilizzate il firewall aziendale o locale del PC blocchi questo tipo di connessioni. Per verificare questo è disponibile il sito www.netscan.co, cliccando sul pulsante "Try it" verrà visualizzata una pagina che visualizza se ci sono eventuali problemi, normalmente è sufficiente visualizzare che questi 2 valori abbiano la spunta verde: WebRTC, WebSockets. Se dovessero esserci dei problemi occorre verificare che il firewall consenta di utilizzare la porta 7443
In questi casi probabilmente il firewall blocca le porte RTP utilizzate per fare viaggiare la voce, è sufficiente sbloccare il traffico RTP sul firewall che si sta utilizzando
È sufficiente una connessione internet standard. Le connessioni WiFi, 3G o 4G sono di norma meno stabili rispetto alle connessioni broadband e potrebbero creare qualche problema. Consigliamo comunque di controllare che al momento della chiamata non siano in atto altri download che potrebbero ridurre la disponibilità di banda.
Potrebbe interessarti anche

EasyBot
Il chatbot che interagisce con gli utenti dei tuoi social

NumeroVerde.me
Molto più di un semplice Numero Verde: uno strumento di marketing

hOtello
Il chatbot che parla con i tuoi ospiti

Campagna di passaparola con My Good Client
Un team di esperti marketing per aiutarti a creare una campagna di passa-parola digitale per la tua azienda
