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Gestione Presenze e Personale > Expense
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Expense

Expense

Powered by GLOBAL BUSINESS AREZZO
 

L’applicazione ideale per la gestione delle Note Spese

 
uomo di spalle che guarda una lavagna ricca di simboli e numeri

Con Expense riduci i tempi di lavoro e aumenti la soddisfazione del personale.

Permette di ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e delle note spese semplificando i processi di comunicazione, favorendo la collaborazione, aumentando la produttività di tutti i settori coinvolti, riducendo notevolmente i costi di gestione e migliorando l'efficienza dei processi. 

€ 4,80 /mese + € 45,00 Una Tantum
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Expense All in One

Il servizio comprende:

  • gestione delle trasferte e delle note spese
  • app dedicata per le comunicazioni delle spese di trasferta e personalizzazione delle autorizzazioni
  • gestione buste paga semplificata
  • esportazione dei dati in Excel.

 

€ 4,80 /mese
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monete di nota spesa

 

 

Expense è uno strumento semplice e intuitivo; inoltre al suo interno potrai trovare il manuale d’uso da consultare in qualsiasi momento per la configurazione di tutti i parametri. 

Essendo una soluzione in cloud, potrai accedere ad Expense in qualsiasi momento e ovunque tu sia per consultare in tempo reale le spese sostenute dai tuoi dipendenti e l’incidenza dei costi di trasferta. Inoltre, tu e ciascuno dei tuoi dipendenti, dopo il primo accesso, potrete facilmente scaricare l’app (attualmente disponibile solo per Android a partire dalle versioni 5.0 e successive) che consentirà a tutti di registrare le spese sostenute direttamente dopo aver effettuato i pagamenti, snellendo tutta la fase di rendicontazione e permettendo a tutti di tenere sotto controllo spese e costi. 

Expense ha un costo fisso di attivazione di 45€ una tantum e per poter attivare il servizio, dopo l’acquisto, è sufficiente inviarci via mail il vostro logo aziendale informato jpg. 

Se desideri essere affiancato all’inizio nella configurazione dei parametri principali perla tua azienda, se vuoi incaricarci di configurare tutte le voci al posto tuo ose desideri ricevere una formazione iniziale a distanza per te e per tutto il tuo personale siamo a tua disposizione per supportarti e affiancarti in tutte le necessità. Sarà sufficiente acquistare delle ore dal modulo formazione (ogni ora ha un costo di 60€) e saremo lieti di supportarti nella fase di formazionea distanza e/o start-up.

 

Global Business Arezzo ha un pool di esperti che riesce a seguire le aziende a 360° dal punto di vista informatico e digital. Inoltre può supportarti nell’identificazione delle migliori strategie per ridurre i costi di gestione aziendale, ottimizzando le risorse e aumentando il numero di potenziali clienti. 

Caratteristiche

Area Gestionale

  • Inserimento di incarichi e autorizzazioni di determinati utenti selezionati
  • Gestione delle informazioni inserite dai proprio collaboratori
  • Possibilità per i responsabili di commessa/settore di consuntivare le attività sui progetti di propria competenza
  • Gestione approvazione scarico tempi
  • Gestione approvazione dichiarazioni

Area amministrativa

  • Set-up delle tabelle di anagrafiche e lavori
  • Set-up delle tabelle delle divise
  • Set-up delle tabelle di tasso di cambio
  • Verifica delle note spese
  • Connessione con sistemi esterni per procedure di contabilizzazione automatica
  • Permettere ad alcune categorie di utenti l'amministrazione dell'intero sistemma nei suoi diversi aspetti
  • Gestione anagrafiche e account
  • Gestione parametri di sistema
  • Gestione colegamenti con altri applicativi

Area Personale

  • Inserimento dei movimenti di preventivazione e anticipo
  • Inserimento dei movimenti di consuntivazione 
  • Inserimento ei movimenti relativi alle spese sostenute in periodi specifici
  • Inserimento dei movimenti relativi alle richieste di autorizazione preventive alla trasferta
  • Accesso ai dati anagrafici personali e all'area riservata
  • Accesso ai riferimenti generici
  • Gestione delle informazioni sui movimenti di anticipo
  • Gestione delle informazioni in riferimento a commessa, ticket, contratto, cliente o estemporana
  • Gestione delle spese rimborsabili o non rimborsabili
  • Gestione movimenti di nota spese

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Perché dovrei acquistare Expense?

Grazie a Expense potrai gestire in modo facile, veloce e efficace tutti i costi di trasferta: non solo i tuoi dipendenti avranno la vita semplificata, ma potrai tenere costantemente sotto controllo i costi in modo da evitare di sforare i budget di trasferta o ridurre i costi per dipendente.

Perché dovrei usufruire proprio di questo software?

Global Business Arezzo da oltre trent’anni affianca le aziende e sviluppa software per facilitare tutte le fasi e i processi di gestione aziendale. Grazie a questa trentennale esperienza, i software, le app e i servizi di Global Business Arezzo sono sempre user friendly e hanno la principale caratteristica di essere pensati e realizzati per gli utenti. Grazie a questa caratteristica puoi avere la certezza che Expense è uno strumento non solo estremamente economico, ma anche facile e intuitivo, che può essere facilmente utilizzato da tutti. Inoltre l’app per Android nativamente integrata facilità la quotidianità. 

A chi si rivolge Expense?

Expense è adatto a tutti i tipi di attività e aziende che hanno personale che effettua più o meno regolarmente trasferte o visite presso clienti: non ha caratteristiche specifiche per settore e proprio grazie a questa trasversalità del prodotto, può essere adottato da tutti.

Posso attivare i servizi aggiuntivi in un secondo momento?

Expense è una soluzione scalabile, quindi in qualsiasi momento si può aumentare i servizi adisposizione o attivare utenti aggiuntivi. 

In caso di assistenza a chi mi posso rivolgere?

Per qualsiasi dubbio o necessità puoi sempre contattare il nostro centralino +39 0575 382.004 o scrivere una mail all’indirizzo info@globalb.it 

 
Nota Spese Software Gestionale

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