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Archiviazione > bFiler cloud
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bFiler cloud

bFiler cloud

Powered by Tema Sistemi Informatici Srl
 

Soluzione di gestione documentale per le piccole e medie aziende

 
Archiviando digitalmente dei file aziendali

Archivia, cerca, condividi e gestisci i documenti all'interno della tua azienda.

Sotto una valanga di documenti archiviati in varie modalità, la ricerca del documento necessario può diventare un’attività dispendiosa. Per questo motivo la Gestione Documentale acquisisce una rilevanza sempre più strategica in azienda: bFiler cloud ti permette di archiviare digitalmente tutti i tipi di documenti con la certezza di averli sempre disponibili e rintracciabili. E da oggi è possibile crittografare tipi di documenti per una sempre maggiore privacy compliance

A partire da: € 100,00 /mese
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Small

Il servizio comprende:

  • fino a 2 utenti
  • 10 GB di spazio disponibile
  • possibilità di caricare fino a 20.000 documenti.

 

€ 100,00 /mese
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  • fino a 4utenti
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  • possibilità di caricare fino a 40.000 documenti.

 

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  • possibilità di caricare fino a 60.000 documenti.

 

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  • TI presentiamo bFiler cloud

Caratteristiche

Le funzioni di bFiler cloud

Nonostante la sua semplicità d’uso, bFiler cloud ha caratteristiche funzionali proprie di un sistema evoluto:

  • molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
  • ricerca testuale all’interno del singolo documento
  • definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione dei documenti
  • creazione di cartelle per l’archiviazione divisa per argomento e possibilità di inserire post-it

Le sezioni di bFiler cloud

  • Amministrazione, per la definizione di utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle
  • Gestione Documenti, per l’inserimento dei documenti e la definizione delle loro classificazioni
  • Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione fino alla individuazione del testo richiesto all’interno dei documenti memorizzati

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Quale è il valore aggiunto di uno strumento come bFiler cloud?

bFiler cloud è il servizio per la gestione documentale indirizzato alle piccole e medie aziende per risolvere le problematiche legate all'archiviazione e alla condivisione dei documenti all’interno dell’azienda. Tramite una interfaccia intuitiva i documenti digitali possono essere facilmente caricati e condivisi. La riservatezza dei documenti viene garantita grazie all’assegnazione dei ruoli. E da oggi è possibile crittografare tipi di documenti per una sempre maggiore privacy compliance.

Sento parlare molto di digitalizzazione. bFiler cloud mi può aiutare?

Certamente sì, in quanto bFiler cloud consente all’azienda di iniziare a strutturare i documenti in formato digitale e fornire gli strumenti indispensabili per la revisione dei processi aziendali in chiave digitale.

A chi è rivolto bFiler cloud? Occorrono particolari conoscenze per utilizzarlo?

bFiler cloud è stato pensato e progettato per consentire ai clienti di iniziare a lavorare da subito in una logica “imparo facendo “. Il servizio bFiler cloud ha un’ interfaccia utente ed una struttura organizzativa molto vicina alle logiche operative degli utenti quando trattano documenti. Non richiede, quindi, particolari conoscenze tecniche né organizzative.

Come posso effettuare la ricerca del documento se non ricordo il parametro assegnato?

bFiler cloud presenta tre tipologie di ricerche per facilitare l’utente nel reperimento dei documenti:

  1. per chiavi, ovvero parametri definiti da parte dell’amministratore,
  2. ricerca avanzata tra intervalli di variabili,
  3. ricerche libere di testo.
 
Archiviazione Digitale Storage

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