• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Archiviazione > bFiler cloud
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
bFiler cloud

bFiler cloud

Powered by Tema Sistemi Informatici Srl
 

Soluzione di gestione documentale per le piccole e medie aziende

 
Archiviando digitalmente dei file aziendali

Archivia, cerca, condividi e gestisci i documenti all'interno della tua azienda.

Sotto una valanga di documenti archiviati in varie modalità, la ricerca del documento necessario può diventare un’attività dispendiosa. Per questo motivo la Gestione Documentale acquisisce una rilevanza sempre più strategica in azienda: bFiler cloud ti permette di archiviare digitalmente tutti i tipi di documenti con la certezza di averli sempre disponibili e rintracciabili. E da oggi è possibile crittografare tipi di documenti per una sempre maggiore privacy compliance

A partire da: € 100,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
Small

Il servizio comprende:

  • fino a 2 utenti
  • 10 GB di spazio disponibile
  • possibilità di caricare fino a 20.000 documenti.

 

€ 100,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Medium

Il servizio comprende:

  • fino a 4utenti
  • 25 GB di spazio disponibile
  • possibilità di caricare fino a 40.000 documenti.

 

€ 140,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Large

Il servizio comprende:

  • fino a sei utenti
  • 45 GB di spazio disponibile
  • possibilità di caricare fino a 60.000 documenti.

 

€ 180,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • TI presentiamo bFiler cloud

Caratteristiche

Le funzioni di bFiler cloud

Nonostante la sua semplicità d’uso, bFiler cloud ha caratteristiche funzionali proprie di un sistema evoluto:

  • molteplici chiavi di ricerca parametrizzabili
  • ricerca testuale all’interno del singolo documento
  • definizione degli utenti e dei loro permessi per la consultazione dei documenti
  • creazione di cartelle per l’archiviazione divisa per argomento e possibilità di inserire post-it

Le sezioni di bFiler cloud

  • Amministrazione, per la definizione di utenti, ruoli, livelli di riservatezza, tipi di documento, chiavi di classificazione, struttura delle cartelle
  • Gestione Documenti, per l’inserimento dei documenti e la definizione delle loro classificazioni
  • Ricerca, un potente motore che permette di trovare documenti spaziando dalla ricerca per chiavi di classificazione fino alla individuazione del testo richiesto all’interno dei documenti memorizzati

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Quale è il valore aggiunto di uno strumento come bFiler cloud?

bFiler cloud è il servizio per la gestione documentale indirizzato alle piccole e medie aziende per risolvere le problematiche legate all'archiviazione e alla condivisione dei documenti all’interno dell’azienda. Tramite una interfaccia intuitiva i documenti digitali possono essere facilmente caricati e condivisi. La riservatezza dei documenti viene garantita grazie all’assegnazione dei ruoli. E da oggi è possibile crittografare tipi di documenti per una sempre maggiore privacy compliance.

Sento parlare molto di digitalizzazione. bFiler cloud mi può aiutare?

Certamente sì, in quanto bFiler cloud consente all’azienda di iniziare a strutturare i documenti in formato digitale e fornire gli strumenti indispensabili per la revisione dei processi aziendali in chiave digitale.

A chi è rivolto bFiler cloud? Occorrono particolari conoscenze per utilizzarlo?

bFiler cloud è stato pensato e progettato per consentire ai clienti di iniziare a lavorare da subito in una logica “imparo facendo “. Il servizio bFiler cloud ha un’ interfaccia utente ed una struttura organizzativa molto vicina alle logiche operative degli utenti quando trattano documenti. Non richiede, quindi, particolari conoscenze tecniche né organizzative.

Come posso effettuare la ricerca del documento se non ricordo il parametro assegnato?

bFiler cloud presenta tre tipologie di ricerche per facilitare l’utente nel reperimento dei documenti:

  1. per chiavi, ovvero parametri definiti da parte dell’amministratore,
  2. ricerca avanzata tra intervalli di variabili,
  3. ricerche libere di testo.
 
Archiviazione Digitale Storage

Potrebbe interessarti anche

ARCHIVIO

ARCHIVIO

Per archiviare e proteggere le e-mail aziendali senza limiti temporali o di spazio
OT MAIL

OT MAIL

Suite di collaborazione e comunicazione: sicura, efficace, progettata per il mondo business e ottimizzata per il cloud
T-Box

T-Box

Tutti i tuoi dati a portata di mano, per avere il tuo business sempre con te
DPO Privacy Suite

DPO Privacy Suite

Servizio per la redazione del Registro dei Trattamenti in conformità all'articolo 30 GDPR Privacy Europea
Archivio Semplice

Archivio Semplice

L’archivio online fruibile H24 e da qualsiasi device

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->