• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti per l'ufficio > TIM Work Smart
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
TIM Work Smart

TIM Work Smart

Powered by TIM
 

La tua sala riunioni virtuale, ovunque tu sia

 
Uomo in ufficio mentre partecipa ad una conferenza web

Collabora online con il tuo gruppo di lavoro, clienti o partner per:

  • Organizzare audio e video conferenze
  • Accedere alle conferenze via web e telefono
  • Condividire il tuo desktop 
  • Chattare con i partecipanti
  • Registrare le conference
  • Mandare la tua conference in diretta su YouTube
  • Connettere i partecipanti chiamandoli al telefono.

 

 

 

A partire da: € 6,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
TIM Work Smart Web

1 Licenza utente TIM Work Smart Web comprende: 

  • sala personale sempre disponibile o prenotazione di una sala temporanea
  • massimo 5 accessi da web compreso l'organizzatore
  • registrazioni conference con possibilità di scaricarle
  • streaming su YouTube
  • condivisione schermo e singole applicazioni.

 

€ 6,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
TIM Work Smart Standard

1 Licenza utente TIM Work Smart Standard comprende: 

  • sala personale sempre disponibile o prenotazione di una sala temporanea
  • massimo 5 accessi (compreso l'organizzatore) da web o da telefono su numero telefonico italiano del servizio
  • registrazioni conference con possibilità di scaricarle
  • streaming su YouTube
  • condivisione schermo e singole applicazioni.

 

€ 10,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
TIM Work Smart Premium

1 Licenza utente TIM Work Smart Premium comprende: 

  • sala personale sempre disponibile o prenotazione di una sala temporanea
  • massimo 25 accessi (compreso l'organizzatore) da web o da telefono su numero telefonico italiano del servizio
  • registrazioni conference con possibilità di scaricarle
  • streaming su YouTube
  • condivisione schermo e singole applicazioni.

 

€ 25,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
TIM Work Smart Premium Plus

1 Licenza utente TIM Work Smart Premium Plus comprende: 

  • sala personale sempre disponibile o prenotazione di una sala temporanea
  • massimo 25 accessi (compreso l'organizzatore) da web o da telefono su numero telefonico italiano del servizio
  • url personalizzata di accesso: https://nomeazienda.timworksmart.it
  • registrazioni conference con possibilità di scaricarle
  • streaming su YouTube
  • condivisione schermo e singole applicazioni.

 

€ 40,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Risorse aggiuntive opzionali
  • Chiamate telefoniche aggiuntive
  • Consolle di amministrazione del servizio
  • Browser raccomandati

Ogni Cliente può acquistare attraverso TIM Digital Store profili differenti. Per ogni profilo è possibile acquistare:

  • ulteriori licenze, oltre la prima
  • chiamate telefoniche nazionali contemporanee con traffico incluso. Tale opzione è disponibile per le utenze dei soli profili Standard, Premium o Premium Plus.

Queste risorse permettono di abilitare, sulle singole licenze, la possibilità di effettuare chiamate telefoniche nazionali direttamente dalla conference, inserendo il numero di telefono del contatto da chiamare.

Il numero delle chiamate acquistate indica il numero di partecipanti contemporanei tra quelli abilitati dal profilo (max 5 o 25) che possono essere aggiunti alla sala tramite telefonata in uscita.

Tramite la consolle di amministrazione del servizio, potrai:

  • associare le licenze agli utenti da te scelti
  • assegnare il numero delle chiamate contemporanee ai singoli utenti
  • nel caso di profilo Premium Plus, inserire il nome della tua azienda nella url del servizio
  • abilitare dei delegati per gestire il servizio per tuo conto

Il Servizio può essere fruito dagli utenti tramite browser da postazioni fisse e terminali mobili.

I browser raccomandati sono Google Chrome (richiede di scaricare solo la prima volta una webapp per la funzione di Desktop sharing) e Mozilla Firefox. È supportato anche Safari 11+ (a meno della funzione di desktop sharing).

Caratteristiche

Organizza la tua conference

TIM Work Smart è il servizio di audio e video conference che offre ai clienti sale personali a cui collegarsi dal browser senza bisogno di scaricare software o con una chiamata telefonica.

  • Invita chi vuoi nella tua sala personale o pianifica una nuova conference dal calendario di TIM Work Smart
  • Invia la mail di invito dal sistema con il link e i riferimenti telefonici per accedere alla conference
  • Utilizza la tua conference come bridge telefonico tramite i pin host e pin guest, rigenerabili quando vuoi dalla consolle web.

Attiva la diretta su Youtube

Collega la tua utenza TIM Work Smart a Youtube in modo da poter mandare le tue conference in diretta o in differita sul tuo canale YouTube, avvalendoti di tutte le funzionalità disponibili.
Per avere la possibilità di mandare la conference in diretta su YouTube occorre preventivamente disporre di un account utente Youtube e poi inserire nel pannello utente di TIM Work Smart i parametri di configurazione del tuo canale YouTube.

Registra e salva le conference fatte

Le conference possono essere registrate dal promotore del meeting. Tutti i partecipanti alla riunione ricevono notifica a schermo dell’avvio/termine della registrazione.
Le registrazioni sono scaricabili dal promotore del meeting e rimangono on line per 3 giorni, dopodiché vengono cancellate.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Cosa posso fare sul portale di amministrazione di TIM Work Smart?

Sul portale di amministrazione di TIM Work Smart puoi creare gli utenti del servizio ed assegnare loro le licenze dei profili acquistati. Puoi anche creare tuoi delegati per svolgere in tua vece le azioni sopra descritte.

Come posso creare un utente ed assegnargli una licenza?

Per creare un utente, seleziona la voce “Utenti” dal menù laterale e compila il form. Seleziona il profilo d’interesse ed inserisci nome, cognome, mail (che sarà la User ID di accesso al servizio) ed eventuale numero di dial-out.

Come posso disassegnare una licenza ad un utente?

Per disassegnare una licenza ad un utente, seleziona la voce “Utenti” dal menù laterale, seleziona il nominativo d’interesse dalla tabella “Utenti” e modifica il profilo in “Non assegnato.

Posso modificare i dati utente?

Sì. Per modificare i dati utente, seleziona la voce “Utenti” dal menù laterale, seleziona il nominativo d’interesse nella tabella “Utenti” e modificare il suo nome e cognome.

Posso modificare la mail di un utente?

No, non è possibile modificare la mail di un utente perché rappresenta la User ID di accesso al servizio TIM Work Smart. Nel caso tu abbia commesso un errore nell’inserimento della mail, potrai eliminare l’utente e crearlo nuovamente.

Posso eliminare un utente?

Sì. Per eliminare un utente, seleziona la voce “Utenti” dal menù laterale, seleziona il nominativo d’interesse nella tabella “Utenti” ed elimina l’utente.

Posso modificare il numero di dial-out assegnato ad un utente?

Sì. Per modificare il numero di dial-out assegnato ad un utente, seleziona la voce “Utenti” dal menù laterale, seleziona il nominativo d’interesse nella tabella “Utenti” e varia il numero di dial-out assegnato.

Come posso creare dei miei delegati?

Puoi creare dei delegati selezionando la voce “Responsabili” dal menù laterale, selezionando poi il tab “Delegati”

È possibile visualizzare gli amministratori del servizio TIM Work Smart?

Sì. È possibile visualizzare gli amministratori del servizio TIM Work Smart, selezionando la voce “Responsabili” dal menù laterale, poi il tab “Amministratori”.

L’amministratore del servizio TIM Work Smart può essere anche utente del servizio TIM Work Smart?

Sì. Come per tutti gli altri utenti, seleziona la voce “Utenti” dal menù laterale e compila il form. Seleziona il profilo d’interesse ed inserisci nome, cognome, mail (che sarà la User ID di accesso al servizio) ed eventuale numero di dial-out

Quando dovrò definire il dominio personalizzato del Profilo Premium Plus?

Il dominio personalizzato del Profilo Premium Plus, inserito durante la creazione ed assegnazione licenza del primo utente, non potrà più essere modificato.

Come collego il mio canale Youtube a TIM Work Smart?

Per collegare il tuo canale Youtube nel pannello utente di TIM Work Smart devi configurare tre parametri: server URL, chiave/nome flusso e URL pubblico diretta video.

Quali obblighi ha il Cliente?

Il Cliente è il solo e unico responsabile dell’utilizzo del servizio di conference audio/video e relative registrazioni e pubblicazioni sul canale You Tube. Il Cliente deve inoltre fornire ai partecipanti alle conference tutte le informazioni necessarie a riguardo, ottemperando così ad ogni normativa applicabile.

 

Assistenza H24

 
assistenza
 
Collaboration Audioconferenza Videoconferenza Web Conference

Potrebbe interessarti anche

Google Workspace Promo Nuove Attivazioni

Google Workspace Promo Nuove Attivazioni

Parti con il piede giusto e scegli gli strumenti per una perfetta Collaboration
Google Workspace Business Starter

Google Workspace Business Starter

Trasforma il tuo modo di lavorare, per te che sei un libero professionista o hai una piccola attività.
Google Workspace TIM Edition

Google Workspace TIM Edition

Tutto ciò di cui hai bisogno per la tua attività e per lo smart working, ora in un unico luogo.
Video Live Chat

Video Live Chat

Il canale video online per parlare con i clienti

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->