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Strumenti per l'ufficio > ufirst
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ufirst

Powered by ufirst
 

Fai risparmiare tempo ai tuoi utenti, regoli gli accessi, sempre senza code o assembramenti

 
Utente che si prenota con ufirst

La soluzione per gestire in modo sicuro l'afflusso dei tuoi clienti con la prenotazione di un posto in fila.

Trovare la fila di fronte ad un negozio o un supermercato, per una visita medica, per un film o per una mostra non è solo una perdita di tempo per chi la deve fare ma anche un problema per te che la devi gestire. Inoltre, , l'utente potrebbe decidere di abbandonare la fila e andarsene, portando con sè un ricordo negativo di quella esperienza. Con l'Emergenza Coronavirus poi, fare la fila rappresenta un vero e proprio stress psicologico. 
Con UFIRST invece i tuoi clienti si prenotano da casa e fanno la fila comodamente seduti sul  divano, aspettando il proprio turno in relax.
E tu non perdi un solo cliente. Anzi, si ricorderanno della tua attività come di quella dove non si fa mai la fila.

 
 
A: € 99,00 /mese
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Approfitta della
PROMO!
ufirst

Il servizio comprende:

  • app di prenotazione
  • installazione, manutenzione e assistenza.

 

€ 99,00 /mese
PER SEMPRE

invece di € 120,00/mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Fila da casa (fila da remoto con App)
  • Concierge (fila sul posto con operatore)
  • Appuntamento (appuntamento via agenda)
  • Semaforo (semaforo per gli accessi)
fila da casa ufirst

Caso ideale, nessun contatto con la strumentazione da parte degli utenti e nessuna necessità di personale impiegato.

ufirst Concierge

Caso Concierge", una persona addetta alla gestione digitale della fila ma nessun contatto con la strumentazione da parte degli utenti.

 

appuntamento con ufirst

Sistema digitale di prenotazione della prestazione o del servizio via app e web, con un'interfaccia intuitiva e sistema di reminder per l’utente. ufirst Agenda è nata per aiutare strutture a gestire interamente il ciclo di vita degli appuntamenti, rendendo più semplice l’esperienza di ogni utente.

ufirst_semaforo

Un monitor (non incluso) - posizionato all’ingresso e visibile dall’esterno - segnalerà ai clienti la possibilità di entrare nel negozio, oppure di attendere. 

Puoi utlizzare una comune SmartTV collegata all'APP  Ufirst o un qualsiasi sistema che consenta di proiettare lo schermo dello smartphone sulla tv (Mirroring), ad esempio Chromecast, Miracast, dispositivi Airplay o specifici cavi adattatori.

 

Caratteristiche

Diversi tipi di prenotazione

ufirst offre diverse opzioni per gestire la fila. Decidi tu il modo che meglio si adatta alle tue  esigenze e a quelle della tua utenza.
Tutte le opzioni di seguito descritte evitano possibili assembramenti agli ingressi o nelle sale d’attesa:

  • Fila virtuale: gli utenti fanno la fila da remoto e si recano sul posto solo al momento in cui ricevono la notifica del proprio turno, via sms
  • Fila programmata: gli utenti possono prenotare il proprio turno per un giorno e un orario stabilito che la tua struttura indicherà in app come disponibile per un massimo di persone in ingresso
  • Concierge: per chi non ha scaricato l'app o in alternativa alla stessa, ci sarà in sede un operatore, addetto ad inserire sull’app ufirst manager il nominativo e il numero di telefono degli utenti in fila. Gli utenti potranno sostare all’ingresso a distanza di almeno un metro o allontanarsi dalla sede.Riceveranno un sms sul proprio cellulare al momento del proprio turno o oppure lo possono visualizzare sul monitor.

  • Semaforo (sistema segnaletico per gestire gli accessi in struttura): per risolvere il problema del contingentamento degli accessi e per rispondere alle misure di distanziamento sociale, potrà accedere all’interno della struttura un numero limitato di persone in base alla dimensione del posto (viene programmato su ufirst manager).

  • Appuntamento: ufirst Agenda è nata per aiutare le strutture a gestire interamente il ciclo di vita degli appuntamenti, rendendo più semplice l’esperienza di
    ogni utente.
     

Attivazione

Attivare ufirst è molto semplice. Per iniziare basterà avere uno smartphone o un PC e una connessione dati, fissa o mobile, in wi-fi (ufirst è un sistema wireless in cloud, quindi non sono necessari server o altri hardware). Manutenzione e aggiornamenti sono compresi nel costo del servizio, così come l'assistenza.
Una volta sottoscritto il servizio, verrai contattato da un account ufirst che ti consiglierà la soluzione più adatta alle tue esigenze. Il team Service poi procederà con la formazione e l'installazione dell'app sul tuo smartphone o PC. Una volta abilitata la piattaforma, i tuoi utenti vedranno che hai ufirst e potranno prenotare il loro posto da remoto.

 

 

Aziende interessate

Ideale per Punti di Vendita e Strutture private e pubbliche con un ampio flusso di utenti e per gestire i clienti nella fase di Emergenza Covid 19, evitando così assembramenti inutili e pericolosi.

  • GDO & Retail: supermercati, negozi, parrucchieri, centri estetici, ristoranti
  • Strutture pubbliche: Comuni, ospedali, cliniche, università
  • Servizi: studi medici, centri analisi, banche, spa, musei, cinema, teatri

Contatti

Per informazioni e supporto sull'offerta
contatta ufirst

FAQ

 
Cos'è ufirst manager?

ufirst è il nome dell’app che useranno i tuoi clienti per mettersi in fila da remoto. ufirst manager è il nome dell’app che dovrai scaricare tu, store manager, per gestire la fila digitalmente 

Posso scegliere una delle diverse opzioni ufirst e cambiarla in seguito?

ufirst offre diverse modalità di accodamento da remoto. I tuoi clienti possono prenotare il posto in fila real time, oppure possono prenotare un appuntamento. La tua struttura sceglierà la soluzione ufirst più adatta alle proprie esigenze. Sarà possibile partire con una soluzione e poi modificare in itinere la propria offerta, post confronto con area Service di ufirst. 

Posso scegliere più opzioni in contemporanea?

Sì, è possibile attivare contemporaneamente la soluzione che permette ai tuoi clienti di mettersi in fila da remoto con quella che consente di prenotare un appuntamento, in base alle fasce orarie e ai giorni che avrai inserito come disponibili per l’ingresso nel tuo negozio/struttura. 

 

Con l'opzione FILA come fa il mio cliente a sapere quando è il momento di uscire di casa?

Una volta richiesto il ticket, l’utente avrà il proprio biglietto in app dove gli sarà possibile consultare quante persone sono in fila prima di lui. 10-15 minuti prima del suo turno riceverà una prima notifica in pp che lo avvertirà di avvicinarsi alla struttura. Al momento del proprio turno, l’utente riceverà una seconda notifica ”tocca a te, recati all’ingresso”. 

 

Articoli e Storie di Successo

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Matteo Lentini, Managing Director di ufirst

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