
C'è Posto
Powered by ICSONE srlsLa soluzione per la gestione delle prenotazioni online e on demand
Aiuta i tuoi clienti a gestire le loro prenotazioni online.
C'è Posto permette a chi lo acquista di gestire le prenotazioni on demand dei propri clienti. Il servizio è in cloud: non necessita di installazioni ed è accessibile da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet. Con C'è Posto fidelizzi i tuoi clienti dando loro la possibilità di effettuare le prenotazioni in totale autonomia e, attraverso il portale, acquisisci visibilità acquisendone di nuovi.
Facile da usare, fa risparmiare tempo e costi aziendali.
Il profilo Silver comprende:
- 20 appuntamenti prepagati
- personalizzazione agenda.
+ € 5,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Il profilo Gold comprende:
- 50 appuntamenti prepagati
- personalizzazione agenda.
+ € 5,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Il profilo Platinum comprende:
- 200 appuntamenti prepagati
- personalizzazione agenda.
+ € 5,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
- Visibilità riservata: consente l’accesso a C'è Posto esclusivamente dai canali che l’azienda ritiene più opportuni (sito aziendale, pagina facebook, intranet, ecc.) e non è visibile sul portale C'è Posto e sulle relative app (iOs e Android).
- Personalizzazione email e ricevute: per le comunicazioni relative alle prenotazioni prese è possibile personalizzare l’impaginazione grafica e dei contenuti delle email e delle relative ricevute che vengono inviate.
- Modulo marketing: consente l’analisi della tua clientela, l'individuazione dei clienti "fedeli" di un determinato periodo ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività, l’individuazione dei clienti "dormienti", cioè coloro che non hanno effettuato prenotazioni nel periodo indicato ma che ne hanno nei periodi passati (latenza), il calcolo della fedeltà dei clienti (retention) e la misurazione della qualità delle prenotazioni. Da ogni analisi effettuata è possibile inviare email e sms personalizzati ai tuoi clienti. Inoltre è possibile analizzare le prenotazioni dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa;
- Documentale: per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato (.doc, .pdf, .ppt, .jpg, …) che verranno condivisi tra te e il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto con il tuo cliente.
- Campi personalizzati: è possibile configurare dei campi supplementari a quelli richiesti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
- la preparazione di consulenze in genere;
- l'avvio di pratiche di finanziamento;
- la preventivazione di polizze assicurative;
- il ticketing per le agenzie di viaggio;
- la preparazione per i consulti medici;
- le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi, ecc.)
- Ricarica credito: una volta esaurito il numero di appuntamenti previsti mensilmente dal piano acquistato oppure se si vogliono inviare sms, le prenotazioni saranno rese indisponibili fino alla successiva ricarica o rinnovo mensile del piano tariffario. Con tale risorsa si potrà costituire un credito dal quale verranno detratti
- 0,50€ per le prenotazioni oltre la soglia mensile prevista dal piano tariffario;
- 0,09€ per ogni sms inviato.
La piattaforma gestisce le "impostazioni" dei parametri di:
- Configurazione e modifica del profilo agenda;
- Inserimento, configurazione e modifica dei profili dei collaboratori;
- Sincronizzazione dell'agenda C'è Posto con Google Calendar;
- Gestione delle disponibilità in termini di giorni e orari in cui ricevere gli appuntamenti;
- Gestione delle indisponibilità in termini di giorni e orari in cui non ricevere gli appuntamenti;
- Configurazione dei servizi con gestione di: inserimento e modifica, inserimento white-list, gestione disponibilità riservate per servizio, inserimento di avvisi e promemoria, gestione campi supplementari (opzionale), gestione documentale (opzionale).
Caratteristiche
L'agenda: il cuore di C'è Posto
Con C’è Posto puoi, tramite web e app, gestire le tue prenotazioni online e on demand. I tuoi clienti hanno l’opportunità di prenotare una consulenza, una prestazione, un servizio, etc. il giorno e all’orario che preferiscono in totale autonomia e senza la necessità di interagire con la tua segreteria. Il tutto avviene nel rispetto delle reciproche disponibilità e attraverso le tecnologie che consentono la sincronizzazione dei rispettivi calendari.
Il cuore di C’è Posto è rappresentato dall’agenda che è un raccoglitore di servizi omogenei. Le aziende più strutturate, che erogano diverse tipologie di servizi, possono catalogare gli stessi su più agende. Per ogni agenda dovrà essere sottoscritto un nuovo profilo indicando la stessa Partita IVA.
Il sistema offre la completa gestione dell'agenda con la possibilità di:
- visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
- vnserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
- visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni
- comunicare attraverso email e/o sms con i clienti
- utilizzare i filtri per una ricerca agevolata delle prenotazioni
- gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
- gestire il modulo statistiche
- associare ai desk il nome di un operatore o una descrizione e indicare se il desk è aperto o chiuso
- isdire "al volo" una prenotazione attraverso i codici di riferimento
- gestire la consultazione, configurazione e modifica del profilo personale.
Informazioni necessarie per l'acquisto
Per poter acquistare il servizio inserisci il codice della categoria merceologica in cui vuoi comparire tra:
- Salute
- Professionisti
- Benessere
- Arti e mestieri
- Banche e Assicurazioni
- Enti e Comuni
- Vacanze
- Eventi e cerimonie
- Sport
FAQ
Ad aziende, professionisti o strutture che hanno l'esigenza di gestire le proprie agende ed i propri appuntamenti ondemand. I clienti hanno l’opportunità di prenotare una consulenza, una prestazione, un servizio, ecc. il giorno e all’orario che preferiscono in totale autonomia e senza la necessità di interagire con l’azienda stessa. Il tutto avviene nel rispetto delle reciproche disponibilità e attraverso le tecnologie che consentono la sincronizzazione dei rispettivi calendari.
Le agende possono essere usate sia dal personale interno all'attività come agenda interna e sia dal consumatore finale che ha l'esigenza di prenotare un servizio o una prestazione che hai messo a sua disposizione.
C’è Posto è una piattaforma software che eroga un servizio in modalità cloud computing (SaaS). Per tale motivo non richiede l’installazione di nessun software presso i suoi fruitori, ad esclusione delle app da installare sui dispositivi mobili e comunque non obbligatorie.
È attivo un help desk al seguente numero (+39) 0832 182 66 23 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Per qualsiasi comunicazione è disponibile l'email info@ceposto.it
Assistenza H24

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