• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti per l'ufficio > C'è Posto
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
C'è Posto

C'è Posto

Powered by ICSONE srls
 

La soluzione per la gestione delle prenotazioni online e on demand

 
cliente utilizzando servizio di prenotazione online tramite pc

Aiuta i tuoi clienti a gestire le loro prenotazioni online.

C'è Posto permette a chi lo acquista di gestire le prenotazioni on demand dei propri clienti. Il servizio è in cloud: non necessita di installazioni ed è accessibile da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet. Con C'è Posto fidelizzi i tuoi clienti dando loro la possibilità di effettuare le prenotazioni in totale autonomia e, attraverso il portale, acquisisci visibilità acquisendone di nuovi.
Facile da usare, fa risparmiare tempo e costi aziendali.

A partire da: € 10,00 /mese + € 5,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
C'è Posto Silver

Il profilo Silver comprende:

  • 20 appuntamenti prepagati
  • personalizzazione agenda.

 

€ 10,00 /mese
+ € 5,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
C'è Posto Gold

Il profilo Gold comprende:

  • 50 appuntamenti prepagati
  • personalizzazione agenda.

 

€ 20,00 /mese
+ € 5,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
C'è Posto Platinum

Il profilo Platinum comprende:

  • 200 appuntamenti prepagati
  • personalizzazione agenda.

 

€ 30,00 /mese
+ € 5,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Moduli opzionali
  • Impostazione dei parametri
  • Ti presentiamo C'è Posto
dettaglio di tablet con prenotazione online
  • Visibilità riservata: consente l’accesso a C'è Posto esclusivamente dai canali che l’azienda ritiene più opportuni (sito aziendale, pagina facebook, intranet, ecc.) e non è visibile sul portale C'è Posto e sulle relative app (iOs e Android).
  • Personalizzazione email e ricevute: per le comunicazioni relative alle prenotazioni prese è possibile personalizzare l’impaginazione grafica e dei contenuti delle email e delle relative ricevute che vengono inviate.
  • Modulo marketing: consente l’analisi della tua clientela, l'individuazione dei clienti "fedeli" di un determinato periodo ed ottenendo degli indicatori generali sulla tua attività, l’individuazione dei clienti "dormienti", cioè coloro che non hanno effettuato prenotazioni nel periodo indicato ma che ne hanno nei periodi passati (latenza), il calcolo della fedeltà dei clienti (retention) e la misurazione della qualità delle prenotazioni. Da ogni analisi effettuata è possibile inviare email e sms personalizzati ai tuoi clienti. Inoltre è possibile analizzare le prenotazioni dei clienti filtrati per periodo, servizi, quantità e spesa;
  • Documentale: per ogni prenotazione presa è possibile allegare dei documenti di qualsiasi formato (.doc, .pdf, .ppt, .jpg, …) che verranno condivisi tra te e il tuo cliente. Questa attività è possibile prima, durante e dopo la prenotazione e rende ancora più efficiente il rapporto con il tuo cliente.
  • Campi personalizzati: è possibile configurare dei campi supplementari a quelli richiesti in fase di prenotazione in modo da ampliare la base informativa a supporto della prestazione che verrà erogata. Questa funzionalità consente, per esempio:
    • la preparazione di consulenze in genere;
    • l'avvio di pratiche di finanziamento;
    • la preventivazione di polizze assicurative;
    • il ticketing per le agenzie di viaggio;
    • la preparazione per i consulti medici;
    • le attività per le manutenzioni auto (tagliandi, collaudi, ecc.)

 

  • Ricarica credito: una volta esaurito il numero di appuntamenti previsti mensilmente dal piano acquistato oppure se si vogliono inviare sms, le prenotazioni saranno rese indisponibili fino alla successiva ricarica o rinnovo mensile del piano tariffario. Con tale risorsa si potrà costituire un credito dal quale verranno detratti
    • 0,50€ per le prenotazioni oltre la soglia mensile prevista dal piano tariffario;
    • 0,09€ per ogni sms inviato.

La piattaforma gestisce le "impostazioni" dei parametri di:

  • Configurazione e modifica del profilo agenda;
  • Inserimento, configurazione e modifica dei profili dei collaboratori;
  • Sincronizzazione dell'agenda C'è Posto con Google Calendar;
  • Gestione delle disponibilità in termini di giorni e orari in cui ricevere gli appuntamenti;
  • Gestione delle indisponibilità in termini di giorni e orari in cui non ricevere gli appuntamenti;
  • Configurazione dei servizi con gestione di: inserimento e modifica, inserimento white-list, gestione disponibilità riservate per servizio, inserimento di avvisi e promemoria, gestione campi supplementari (opzionale), gestione documentale (opzionale).

Caratteristiche

L'agenda: il cuore di C'è Posto

Con C’è Posto puoi, tramite web e app, gestire le tue prenotazioni online e on demand. I tuoi clienti hanno l’opportunità di prenotare una consulenza, una prestazione, un servizio, etc. il giorno e all’orario che preferiscono in totale autonomia e senza la necessità di interagire con la tua segreteria. Il tutto avviene nel rispetto delle reciproche disponibilità e attraverso le tecnologie che consentono la sincronizzazione dei rispettivi calendari.
Il cuore di C’è Posto è rappresentato dall’agenda che è un raccoglitore di servizi omogenei. Le aziende più strutturate, che erogano diverse tipologie di servizi, possono catalogare gli stessi su più agende. Per ogni agenda dovrà essere sottoscritto un nuovo profilo indicando la stessa Partita IVA.

Il sistema offre la completa gestione dell'agenda con la possibilità di:

  • visualizzare il calendario delle prenotazioni attraverso una vista giornaliera, settimanale o mensile
  • vnserire una prenotazione da segreteria utilizzando anche la funzione "forza orario"
  • visualizzare tutti i dettagli delle prenotazioni
  • comunicare attraverso email e/o sms con i clienti
  • utilizzare i filtri per una ricerca agevolata delle prenotazioni
  • gestire gli utenti che si sono inseriti nelle liste d'attesa
  • gestire il modulo statistiche
  • associare ai desk il nome di un operatore o una descrizione e indicare se il desk è aperto o chiuso
  • isdire "al volo" una prenotazione attraverso i codici di riferimento
  • gestire la consultazione, configurazione e modifica del profilo personale.

Informazioni necessarie per l'acquisto

Per poter acquistare il servizio inserisci il codice della categoria merceologica in cui vuoi comparire tra:

  1. Salute
  2. Professionisti
  3. Benessere
  4. Arti e mestieri
  5. Banche e Assicurazioni
  6. Enti e Comuni
  7. Vacanze
  8. Eventi e cerimonie
  9. Sport

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
A chi si rivolge C'è Posto?

Ad aziende, professionisti o strutture che hanno l'esigenza di gestire le proprie agende ed i propri appuntamenti ondemand. I clienti hanno l’opportunità di prenotare una consulenza, una prestazione, un servizio, ecc. il giorno e all’orario che preferiscono in totale autonomia e senza la necessità di interagire con l’azienda stessa. Il tutto avviene nel rispetto delle reciproche disponibilità e attraverso le tecnologie che consentono la sincronizzazione dei rispettivi calendari.

Chi può fare una prenotazione sulla mia agenda?

Le agende possono essere usate sia dal personale interno all'attività come agenda interna e sia dal consumatore finale che ha l'esigenza di prenotare un servizio o una prestazione che hai messo a sua disposizione.

Occorre installare un software?

C’è Posto è una piattaforma software che eroga un servizio in modalità cloud computing (SaaS). Per tale motivo non richiede l’installazione di nessun software presso i suoi fruitori, ad esclusione delle app da installare sui dispositivi mobili e comunque non obbligatorie.

In caso di assistenza a chi mi posso rivolgere?

È attivo un help desk al seguente numero (+39) 0832 182 66 23 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Per qualsiasi comunicazione è disponibile l'email info@ceposto.it

 

Assistenza H24

 
assistenza
 
Booking Gestione Clienti Gestione Prenotazioni Software Gestionale

Potrebbe interessarti anche

Booking Designer

Booking Designer

Pianifica, distribuisci e vendi prenotazioni online per Villaggi turistici, Resort, Hotel e B&B
My Planny

My Planny

Agenda web e sistema di prenotazione online
NumeroVerde.me

NumeroVerde.me

Molto più di un semplice Numero Verde: uno strumento di marketing
ufirst

ufirst

Fai risparmiare tempo ai tuoi utenti, regoli gli accessi, sempre senza code o assembramenti
Segretaria.me

Segretaria.me

Competente e professionale, ti assiste 7 giorni a settimana

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->