• Privati
  • Business
  • Chi siamo
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti Gestione Clienti > Welcome Up
OverviewPrezziContatti
Overview Prezzi Contatti
Welcome Up

Welcome Up

Powered by Infor Srl
 

Rivoluziona la reception della tua azienda

 
Gestione digitale della reception di un'azienda

Un modo innovativo di presentarsi agli ospiti della propria azienda.

Welcome Up è il sistema innovativo per chi desidera automatizzare i punti di accesso in azienda, per ridurre i costi, migliorare la sicurezza  e avere un controllo preciso delle presenze dei visitatori.

€ 200,00 /mese + € 500,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Welcome Up Plus

Il servizio comprende:

  • Registrazione con rilascio e stampa badge con foto associata al profilo
  • Registro accessi, informativa privacy e percorsi destinazioni con informazioni sulla sicurezza.

 

€ 200,00 /mese
+ € 500,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Dispositivi

Per la registrazione è possibile usare qualsiasi device, sia esso tablet o totem, con sistema operativo Windows 10.

Per la stampa dei badge è certificata la stampante Dymo Labelwriter 450 Turbo

Consigliamo e certifichiamo dispositivi presenti sul sito www.welcomeup.it

Caratteristiche

Principali funzionalità

  • Automatizza gli accessi in azienda ottimizzando così il tempo del personale preposto al ricevimento e snellendo le operazioni di registrazione.
  • Mantiene un registro degli accessi sempre aggiornato in tempo reale con la possibilità di estrarre dati a fini statistici e rispondere a quanto richiesto dalle norme di sicurezza in merito alla presenza di personale esterno in azienda.
  • Rilascia un badge (di vari formati e vari tipi di supporto) con i dati personali inclusa la foto della persona in modo che il visitatore sia immediatamente riconoscibile
  • Rilascia l’accesso alla rete WiFi aziendale riservata agli ospiti con una password
  • Informa il visitatore delle norme di sicurezza all’interno dell’azienda e della privacy policy con l’accettazione delle stesse
  • Nel caso di aziende con più edifici rende noti i percorsi che il visitatore può utilizzare per raggiungere la persona con cui ha l’appuntamento
  • Rileva l’uscita del visitatore tramite lettura QR Code stampato sul badge oppure checkout manuale
  • Gestisce la preregistrazione prima della visita

Semplice e completo

È un software accessibile in cloud e può essere posto su un qualsiasi dispositivo touch connesso a Internet senza bisogno di installare nulla (con Sistema Operativo Windows 10). Installato su tablet, leggio o totem digitale offre visivamente all’ospite una form di compilazione per la registrazione e una fruizione di contenuti digitali (video, immagini, link ipertestuali) gestiti in maniera centralizzata, programmati nel tempo e completamente personalizzabili anche sulla base dei singoli utenti registrati. È facilmente integrabile con tutti i sistemi già presenti nelle aziende grazie a servizi di Active Directory

Cloud in sicurezza

L’applicazione, erogata in modalità SaaS (Software as a Service):
• È basata sulle più recenti tecnologie Web ed è accessibile utilizzando qualsiasi browser
• I dati risiedono su DB MS SQL che garantisce prestazioni ottimali, solidità dei dati, sicurezza di accesso
• L’ottimizzazione dell’applicativo è tale da consentirne l’utilizzo con connessioni internet anche non particolarmente prestazionali
• I server su cui è ospitata l’applicazione risiedono in primari data center sul suolo europeo perfettamente rispondenti alle normative privacy vigenti
• La sicurezza di funzionamento dell’applicazione è garantita H24 grazie a sofisticati sistemi di ridondanza e disaster recovery
• Esporta i dati in diversi formati per utilizzi statistici

 
Contatti i nostri esperti
 
Gestione del Personale Rilevazione Presenze Software Gestionale

Potrebbe interessarti anche

Corinto Rilevazione Presenze

Corinto Rilevazione Presenze

Gestisci le presenze dei tuoi dipendenti anche senza timbratore
DigitalWORK

DigitalWORK

La piattaforma cloud dedicata alla gestione del cartellino dei tuoi dipendenti
SoloBIZ

SoloBIZ

Apri cancelli e garage con lo smartphone e condividi e controlli tutti gli accessi con un' app.
Presenze Facili

Presenze Facili

È una soluzione cloud per la gestione del personale interno ed esterno
MayAPP

MayAPP

Il software web per snellire la gestione delle società di consulenza e ottimizzare il lavoro

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Digital Prime
  • Super Digital
  • Vendi sullo store
  • TIM DIGITALSTORE Ambassador

SEGUICI SU

Copyright 2021 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010