
VOX Outbound
Powered by AlliumTech S.r.l.Contatta telefonicamente in modo automatico ed immediato i tuoi clienti
Pianifica online ed esegui automaticamente le tue attività di contatto telefonico
VOX Outbound è l’innovativa offerta in cloud per contattare telefonicamente i clienti della tua azienda (per servizi informativi urgenti o importanti o promozionali, assistenza, indagini di mercato, gestione appuntamenti o prenotazioni, reminders). Il servizio contatterà autonomamente, all'orario prestabilito, tutti i numeri (fissi o mobili nazionali) che avrai caricato unitamente al messaggio pre-registrato (erogazione di un campagna di comunicazione). Grazie agli strumenti di reportistica monitori le tue attività di contatto telefonico con statistiche semplici e complete sull’utilizzo del servizio e sugli esiti delle chiamate.
Gestisci online le tue attività di contatto telefonico automatizzate. ed effettua le configurazioni necessarie dalla tua pagina web personale. Verifica l'esito delle tue attività di contatto e 200 crediti inclusi.
+ € 50,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Vox Outbound Basic ti offre la possibilità di acquistare Pacchetti Credito aggiuntivi per estendere il numero di contatti da raggiungere o per realizzare nuove chiamate. I pacchetti disponibili sono:
- Pacchetto 500 crediti: € 90,00 + IVA una tantum
- Pacchetto 1k crediti: € 165,00 + IVA una tantum
- Pacchetto 10k crediti: € 1.525,00 + IVA una tantum
- Pacchetto 100k crediti: € 14.156,00 + IVA una tantum, acquistabile tramite riferimento commerciale.
NB: Il Pacchetto Credito acquistato è fruibile nell'arco di 12 mesi
Caratteristiche
Provisioning
Le funzionalità di Provisioning del servizio consentono di effettuare online le seguenti configurazioni:
- Impostazione delle fasce orarie di attività garantendo il rispetto delle normative vigenti
- Caricamento dell’elenco delle numerazioni di destinazione delle chiamate outbound (fisse o mobili nazionali)
- Caricamento del messaggio pre-registrato da erogare nel corso dell'attività
Reporting
Le funzionalità di reporting consentono di analizzare l’andamento delle attività di contatto telefonico del cliente. Sono in particolare dettagliati i dati dell'attività effettuata, suddivisi per esito e distribuzione delle chiamate effettuate
Credit management
La gestione delle attività di contatto telefonico si basa sulla disponibilità di “pacchetti” di credito. Ciascun pacchetto include la disponibilità per un numero pre-definito di tentativi di chiamata outbound, che vengono utilizzati come segue:
- Un credito per ogni chiamata outbound gestita con esito positivo (risposta del destinatario) o fino a tre tentativi di chiamata non andata a buon fine. Il servizio garantisce sempre almeno 3 tentativi di chiamata per ogni destinazione specificata, in modo che i crediti siano sempre consumati in quantità corrispondente al numero di destinazioni indicate dal Cliente per ciascuna attività di contatto pianificata. La configurazione di ogni nuova attività sarà pertanto vincolata dal numero di crediti residui. Il servizio include gli strumenti per verificare in ogni istante la quantità di tentativi di chiamata residui disponibili e per acquistare nuovi pacchetti di credito secondo necessità
Domande Frequenti
I file audio riproducibili rispettano il formato audio WAV PCM 44.1 kHz. La durata del file audio non deve superare i 120 secondi. Un file non corretto o di durata eccessiva inficia l’erogazione della attività.
Per evitare di disturbare i destinatari dell'attività di contatto telefonico in orari non opportuni e nel rispetto delle norme vigenti, VOX Outbound effettua le chiamate richieste esclusivamente nella fascia oraria 09:00 – 21:00. Il servizio ammette configurazioni di intervalli diversi e più consoni alle esigenze del Cliente ma sempre nel rispetto della fascia oraria indicata.
Puoi pianificare lo start dell'attivà di contatto secondo le tue esigenze. Nel farlo, tieni conto che VOX Outbound garantisce l'avvio delle chiamate entro due ore dal momento indicato e in ogni caso nel rispetto delle fasce orarie previste.
Inserisci le numerazioni che desideri raggiungere in un file txt, una destinazione per riga inserendo esclusivamente i numeri di telefono da comporre. Non inserire prefissi internazionali, intestazioni, commenti, punteggiatura o altro carattere non numerico. Un file non corretto inficia l’erogazione della campagna.
Nel caso in cui il numero di destinatari dell'attività di contatto telefonico superi i crediti residui, il servizio non potrà procedere con le chiamate desiderate. Puoi provvedere acquistando nuovi crediti con i pacchetti opzionali. I crediti acquistati saranno resi disponibili sul sito non appena i nostri sistemi riceveranno notifica dell'ordine.
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