• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti Gestione Clienti > Pronto Numero Verde
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Pronto Numero Verde

Pronto Numero Verde

Powered by DataVoice Srl
 

Le numerazioni 800 adatte al tuo business

 
Persone che lavorano al centralino di Pronto Numero Verde

Il tuo biglietto da visita telefonico con tariffe chiare e qualità garantita.

Che tu sia una grande azienda o una piccola impresa, acquistando un nostro numero verde, darai ai tuoi clienti un’immagine professionale e avrai a disposizione una serie di strumenti per rispondere in maniera tempestiva alle chiamate. Pronto Numero verde permette alle aziende di avere a disposizione un numero verde per i propri clienti o clienti futuri, con i costi sotto controllo, le migliori tariffe sul mercato e la possibilità di configurare autonomamente gli orari e la numerazione preferita. 

 

A partire da: € 12,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
Pronto Numero Verde Silver

Il profilo Silver comprende:

  • 12 euro di traffico nel mese
  • routing programmabile in autonomia anche su base oraria
  • messaggio di annuncio e di fuori orario.

 

€ 12,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Pronto Numero Verde Gold

Il profilo Gold prevede, oltre a quanto presente nel profilo Silver:

  • traffico incluso complessivo di 24 euro/mese
  • possibilità di scegliere la numerazione del Numero Verde (un numero mnemonico a scelta tra 3 proposti).

 

€ 24,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Pronto Numero Verde Platinum

Il profilo Platinum, oltre a quanto previsto nel profilo Gold, comprende:

  • la gestione della blacklist e blocco cellulari
  • traffico incluso complessivo di 48€/mese, con un risparmio del 6,25% rispetto agli altri profili (3 euro di traffico in omaggio).

 

€ 45,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Pacchetti di Ricariche
  • Opzioni aggiuntive
  • Pronto Numero Verde Outbound
Il personale di un Numero Verde

Attraverso l'acquisto dei pacchetti aggiuntivi, puoi ricaricare il tuo credito per non restare mai a corto di minuti, e controllando al tempo stesso la spesa. Puoi scegliere tra ricariche periodiche mensili o ricariche "one-shot" annuali.

  • Pacchetto extra Minuti Mensile small: 12 euro/mese, con 12 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva). Equivale a 300 minuti da fisso / 52 minuti da mobile (con trasferimento su fisso) / 20 minuti di risposta professionale o un mix.
  • Pacchetto extra Minuti Mensile large: 45 euro/mese, con 48 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva). Equivale a 1200 minuti da fisso / 208 minuti da mobile (con trasferimento su fisso) / 80 minuti di risposta professionale o un mix.
    Con questo pacchetto risparmi il 6.25% sul traffico acquistato.

È possibile acquistare più di un pacchetto, combinandolo anche con gli altri pacchetti presenti sul TIM Digital Store. i Pacchetti Mensili si rinnovano automaticamente ogni mese fino al recesso.

  • Pacchetto extra Minuti Annuale small: 48 euro una tantum, con 48 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva). Equivale a 1200 minuti da fisso / 208 minuti da mobile (con trasferimento su fisso)  / 80 minuti di risposta professionale o un mix.
  • Pacchetto extra Minuti Annuale large: 180 euro una tantum, con 192 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva).  Equivale a 4800 minuti da fisso / 834 minuti da mobile (con trasferimento su fisso) / 80 minuti di risposta professionale o un mix. Con questo pacchetto risparmi il 6.25% sul traffico acquistato.

È possibile acquistare più di un pacchetto, combinandolo anche con gli altri pacchetti presenti sul TIM Digital Store. Questa risorsa non si rinnova automaticamente ma prevede un riacquisto quando necessario. il credito è da utilizzare entro 12 mesi dall'acquisto

centralino numero verde di pronto numero verde
  • Segreteria Pronto Professional: 36 euro/mese, con 36 euro di Traffico Segreteria incluso nel mese, con possibilità di inserire la segreteria nel routing programmato o quello immediato, con risposta personalizzata con nome azienda, documentazione della chiamata nel CRM personalizzato ed invio contestuale di email ad indirizzo programmato. Fino a 60 minuti di risposta professionale inclusi nel pacchetto mensile. Questa risorsa si rinnova automaticamente ogni mese fino al recesso.
  • Messaggio Fuori Orario Personalizzato: 100 euro una tantum. Registrazione con speaker professionale di messaggio con nome azienda ed orario personalizzato.

  • Blocco numeri indesiderati e blocco cellulari:  3 euro/mese (gratuita nel profilo Platinum). Si ha la possibilità di inibire l’accesso al Numero Verde a determinati numeri chiamanti o a tutti i cellulari 

  • Pacchetto 4 ore Consulenza progettazione e realizzazione IVR personalizzato: 250€ una tantum. Offre la possibilità, previo richiesta specifica antecedente all’ordine, di realizzare servizi di qualunque complessità sul numero verde mediante un preventivo di giornate uomo. Ogni pacchetto equivale a mezza giornata uomo di un tecnico altamente specializzato in personalizzazioni di servizi telefonici automatici.

  • Solo Numero GEO per utilizzo Pannello Pronto Numero Verde: 30 euro una tantum. Al posto del Numero Verde il Cliente riceverà un numero di rete fissa italiana su cui instradare una propria numerazione geografica o non geografica, al fine di sfruttare su di essa le funzionalità del servizio

     

     

     

     

Con Pronto Numero Verde le aziende potranno finalmente utilizzare il loro numero verde anche per chiamare Clienti e Prospects, col vantaggio di avere un’immagine professionale sul mercato a livello globale, oltre alla possibilità di tracciare tutte le chiamate anche in uscita con esito e durata nelle statistiche. Non sarà più necessario condividere con l’esterno i numeri di rete fissa o mobile personali o dell’azienda, ed al tempo stesso non si verrà più confusi con i call center di telemarketing che arrecano disturbo quotidianamente a milioni di persone.

L’opzione Postazione Outbound abilita la possibilità di effettuare chiamate (una contemporaneità per ogni postazione, al costo di 10 euro/mese per ogni postazione ) con il Numero Verde come chiamante, verso numeri di telefono selezionati nell’area riservata del Servizio. Per le chiamate outbound si utilizza il credito dei pacchetti extra minuti annuale Small e Large.

Caratteristiche

Perché acquistare un servizio di numero verde

Il numero verde è universalmente riconosciuto come lo strumento di marketing più efficace per qualunque azienda al fine di dare riconoscibilità al proprio brand.

I motivi per cui non tutte le aziende promuovono un numero verde sono di triplice natura:

  • Timore di non poter controllare i costi e di avere spese ingenti
  • Carenza di infrastrutture e competenze tecnologiche che permettano la gestione autonoma dei servizi telefonici
  • Mancanza di personale, opportunamente formato per la relazione con il cliente, che possa rispondere alle chiamate in maniera cortese e professionale.

Pronto Numero Verde è il servizio sviluppato da Data Voice Srl e disponibile sul TIM Digital Store, con tre plus importanti:

  • la logica del prepagato e la possibilità di stabilire facilmente gli orari di apertura del servizio consentono di controllare la spesa
  • niente da comprare, niente da installare. Basta configurare su quali telefoni preesistenti dovranno chiudersi le chiamte dei clienti fatte al tuo numero verde
  • e se occorre, puoi richiedere un  supporto professionale per rispondere ai tuoi quesiti nel migliore dei modi.

Prezzi Chiari e Contenuti

Pronto Numero Verde ha un piano tariffario semplice, chiaro e trasparente. Le tariffe dei nostri Numeri Verdi sono tra le più competitive sul mercato.

Le chiamate che giungono al Numero Verde comportano per le aziende i seguenti costi, che vengono scalati dal credito associato al profilo scelto e alle eventuali risorse aggiuntive acquistate:

  • per le chiamate provenienti da rete fissa il costo è di 0.04 €/min*. Non vi è un costo a chiamata
  • per le chiamate provenienti da rete mobile o numero anonimo il costo è di 0.23 €/min* (0.04 €/min* se si ha l’opzione "Solo Numero GEO"). Non vi è un costo a chiamata
  • deviazione su numero fisso italiano: gratuito
  • deviazione su numero mobile italiano: 0.10 eur/min* (da sommarsi al costo della chiamata)
  • instradamento della chiamata su Servizio Segreteria Telefonica: 0.10 eur/chiamata

  • deviazione su servizio di risposta Pronto Professional: 0.60 eur/min* (da sommarsi al costo della chiamata)

* Ogni chiamata è conteggiata con tariffazione a minuti anticipati. (es. una chiamata da 1 minuto e 21 secondi vale 2 minuti)

Configurazioni Avanzate

Nell'area riservata è possibile configurare il servizio e monitorare i costi. 

  • Gestire uno o più piani di routing: impostare, per ogni piano di routing salvato, fino a 20 terminazioni di rete fissa o mobile italiana, ed attivarlo in determinati giorni e fasce orarie.
  • Selezionare gli orari del servizio: fuori da tali orari il chiamante sentirà un messaggio di cortesia o il tono di occupato se si decide di chiudere il numero.
  • Chiudere il Numero Verde: il chiamante troverà l’occupato e nessun costo sarà addebitato sul servizio.
  • Avere o meno un messaggio di attesa: nel caso che i numeri, inseriti nel piano di routing attivo in quel momento, risultino tutti occupati.
  • Gestire la blacklist ed il blocco per i cellulari: inibendo l’accesso a specifici numeri chiamanti o a tutti i cellulari.
  • Sentire un messaggio di annuncio: chi risponde alla chiamata sentirà, prima di essere connesso al chiamante, un messaggio che gli preannuncia l’arrivo della chiamata dal Numero Verde.
  • Attivare la Segreteria Telefonica: su tutte le chiamate, solo su quelle fuori orario o non risposte.
  • Programmare un menu a 10 scelte: attivabile sempre o solo in determinati orari, con 10 scelte diverse sulle quali impostare un numero telefonico da cui rispondere o un messaggio di cortesia.
  • Monitorare chiamate, costi e credito residuo: si ha la possibilità di visualizzare le chiamate presenti in tempo reale, il credito residuo nel periodo, sia rispetto al profilo scelto che relativamente ad eventuali pacchetti aggiuntivi acquistati.
  • Attivare il Servizio di Risposta Pronto Professional: solo per i clienti che acquistano l’apposita risorsa aggiuntiva sarà possibile avvalersi del servizio di risposta professionale interamente svolto in Italia da personale qualificato.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Quanto tempo mi occorre per attivare il Numero Verde?

Dal momento dell’ordine il numero verde sarà attivo al massimo in un giorno lavorativo. Riceverai una mail con la username ed un sms con la password per accedere all’Area Riservata e poi configurarlo.

Quanto paga il chiamante per chiamarmi?

Il Numero Verde è raggiungibile solo dall’Italia e non ha alcun costo per il chiamante, né da fisso né da cellulare.

Devo attivare una linea dedicata per ricevere le chiamate?

Non è necessario attivare alcuna nuova linea dedicata alla risposta sul Numero Verde, che può essere deviato su linee fisse e mobili italiane già esistenti direttamente dal pannello nell’Area Riservata.

Riesco a capire se mi stanno chiamando al numero verde o direttamente sulla linea fissa/mobile?

È possibile attivare nel pannello il messaggio di Annuncio della chiamata. Al momento della risposta il chiamato sentirà un messaggio “Chiamata Pronto Numero Verde”.

Il numero del chiamante è visualizzato?

Si, il numero del chiamante è visualizzato sul telefono che risponde. Fanno eccezione i numeri anonimi o riservati.

Posso impostare un messaggio "Fuori Orario" personalizzato?

In fase di attivazione predisporremo un messaggio Fuori Orario Standard. Il messaggio personalizzato è configurabile su richiesta e a pagamento tra le risorse aggiuntive.

Posso vedere il credito residuo?

Nella tua Area Riservata hai la possibilità di monitorare in qualunque momento sia il credito residuo che i costi sostenuti nel periodo evidenziato.

Posso vedere i dettagli delle chiamate e dei costi?

Nella tua Area Riservata hai la possibilità di consultare le chiamate giunte al numero verde e i costi di ogni singola chiamata.

Se esaurisco i crediti cosa succede?

Il chiamante sentirà un messaggio che gli dirà o che il numero non è attivo o sentirà il tono di occupato veloce. Al momento dell'acquisto di un altro pacchetto, il numero tornerà automaticamente attivo.

Posso chiudere il numero verde per un determinato periodo al fine di non avere alcuna spesa addebitata?

Si, nell’Area Riservata è possibile chiudere il Numero Verde. Al contrario del fuori orario, le chiamate che giungeranno al Numero Verde quando è sullo stato di Non attivo non avranno alcun costo. Il chiamante sentirà un messaggio che gli comunicherà che il numero non è attivo o sentirà il tono di occupato veloce.

Posso decidere autonomamente dove mandare le chiamate?

Nell’Area Riservata è possibile configurare il piano di Routing con fino a 10 numeri di rete fissa o mobile italiana, e il criterio con cui le chiamate verranno inviate a tali numeri (Sequenziale o Random). Quando vario il piano di routing, tale cambiamento ha effetto immediato sulle chiamate che giungono al Numero Verde da quel momento in poi.

Come posso contattare la vostra Assistenza Tecnica?

Puoi contattarci dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 alla mail: assistenza@prontonumeroverde.it o al numero telefonico 02 37069904. In ogni caso la centrale e gli apparati sono monitorati 7/7 h24 dai nostri tecnici.

Come Funziona il servizio di Risposta Pronto Professional?

Datavoice offre, in maniera opzionale, il servizio di Risposta Pronto Professional con operatori qualificati e che svolgono questo servizio da anni per moltissime aziende. Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20, risponderanno a nome della tua azienda in maniera educata e professionale, raccogliendo il motivo della chiamata, il nome e il cognome del chiamante e il telefono per un ricontatto. Tutti questi dati ti arriveranno immediatamente per email, oltre ad essere disponibili nell’area riservata. Potrai decidere dall'Area Riservata se attivare questa opzione sempre o solo in determinate fasce orarie.

Posso portare un Numero Verde già attivo sul servizio Pronto Numero Verde?

Sì, è possibile portare sul servizio un Numero Verde già attivo con qualunque operatore, compreso TIM, e fruire di tutti i vantaggi del Servizio stesso.

Posso attivare una segreteria telefonica?

Sì è possibile attivare il servizio di Segreteria Telefonica, che è incluso gratuitamente su tutti i profili, che si attiva in caso di mancata risposta, sul Fuori Orario e su tutte le chiamate. Un sms ed una mail ti avviseranno dell'arrivo di un nuovo messaggio in segreteria, che sarà criptato per sicurezza e conservato per alcuni giorni nella tua area riservata.

Posso avere un Numero Verde con una configurazione telefonica personalizzata?

Sì, è possibile. Basta contattare il tuo riferimento TIM e chiedergli un preventivo per la realizzazione completa del progetto.

 
Assistenza Gestione Clienti Numero Verde

Potrebbe interessarti anche

Kubitoo

Kubitoo

Trasforma il tuo utente web in un cliente così da renderti disponibile al contatto con un semplice clic.
EasyBot

EasyBot

Il chatbot che interagisce con gli utenti dei tuoi social
NumeroVerde.me

NumeroVerde.me

Molto più di un semplice Numero Verde: uno strumento di marketing
W.A.Y. Zero Pensieri

W.A.Y. Zero Pensieri

GPS e gestione in tempo reale della flotta aziendale, monitoraggio percorsi, soste, km percorsi, attività e missioni
Quickare

Quickare

L'assistenza qualificata per i tuoi dispositivi digitali

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->