
NumeroVerde.me
Powered by B2YOUMolto più di un semplice Numero Verde: uno strumento di marketing
Il numero verde innovativo, che migliora l'immagine della tua azienda, aumenta il fatturato e soddisfa i clienti.
- Prepagato e ricaricabile, fornito anche della funzionalità RICHIAMAMI
- Pannello di controllo per configurazione e monitoraggio con accesso via web
- Ampia scelta di messaggi vocali personalizzati
- Centralino virtuale che consente più terminazioni su un solo Numero Verde
- Due Profili: Gold e Platinum
Il profilo Gold comprende una ricarica iniziale da €150, che include €150 di traffico.
Il credito comprende:
- un numero verde a scelta standard
- servizio di call back (RICHIAMAMI)
- centralino virtuale IVR
- messaggi vocali standard
Il canone mensile garantisce l'accesso al servizio clienti, al pannello di controllo, il dettaglio chiamate, il ticketing e l'attivazione del servizio di segreteria professionale.
Il credito di € 150,00 va utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto.
+ € 150,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Il profilo Platinum comprende una ricarica iniziale da € 500, che include € 550 di traffico (subito € 50 in OMAGGIO).
Il credito comprende:
- un numero verde a sceltra ultra-mnemonico
- il servizio di call back (RICHIAMAMI)
- centralino virtuale IVR
- messaggi vocali standard
Il canone mensile garantisce l'accesso al servizio clienti, al pannello di controllo, il dettaglio chiamate, il ticketing e l'attivazione del servizio di segreteria professionale.
Il credito di €550,00 va utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto.
+ € 500,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
il profilo Grandi Clienti è fruibile solo da aziende il cui consumo annuo sia di almeno 15.000€ e comprende:
- un canone mensile totalmente convertito in credito
- un numero verde a scelta
- i servizi di call back
- centralino virtuale IVR
- messaggi vocali standard
- pannello di controllo
È attivabile l’opzione di segretariato con personale professionale.
È inoltre disponibile un servizio clienti telefonico operativo da lunedì a venerdì ed un pannello di controllo avanzato per la configurazione del servizio ed il suo monitoraggio.
Il profilo Grandi Clienti è attivabile solo attraverso il proprio riferimento commerciale TIM.
Prezzi IVA esclusa
- Tariffe
- Servizi aggiuntivi - Ricariche
- Servizi aggiuntivi - Messaggi personalizzati
- Centralino virtuale (IVR)
- Ti presentiamo Numeroverde.me
- Segreteria Professionale
TARIFFE
TARIFFE ITALIA | Fisso-Fisso | Fisso-Mobile Mobile-Fisso |
Mobile-Mobile | Segretaria professionale |
in centesimi | 3,9 cent/minuto | 23 cent/minuto | 38 cent/minuto | 89 cent/minuto |
Condizioni Italia:
- Nessuno scatto alla risposta
- Tariffazione a minuto anticipato per i profili Gold e Platinum
- Tariffazione a secondo anticipato (FF, FM, MF, MM) ed a minuti anticipato per l'opzione segretaria professionale solo per il profilo Grandi clienti (attivabile attraverso canale commerciale TIM)
- Nel caso in cui il chiamato non risponda, i primi 32" di connessione sono offerti gratuitamente e possono esser utilizzati per l'ascolto messaggi vocali (ad esempio il messaggio di Benvenuto)
- Le terminazioni sui messaggi vocali e sulla segreteria del numero verde sono tariffate come rete fissa
- Le chiamate provenienti da numero nascosto vengono tariffate come se provenienti da cellulare (è possibile bloccare le chiamate da numeri nascosti)
- I messaggi lasciati in segreteria telefonica del cellulare saranno tariffati come terminazione mobile
Condizioni Estero:
Puoi chiamare un numero verde solo dall'Italia ma puoi ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo sia su un telefono fisso sia su un cellulare.
Se ricevi le chiamate a un cellulare italiano quando ti trovi all'estero si applica il piano tariffario Italia, più i costi di roaming internazionale.
Puoi inoltre ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo su un numero estero.
In questo caso le tariffe sono differenti per paese, puoi richiedere le tariffe del paese di interesse inviando una mail a sales@b2you.it.
La ricarica serve a rendere operativo il numero verde e il credito è da utilizzare entro 12 mesi.
Il costo della telefonata viene scalato dal credito in funzione della tipologia di apparecchio del chiamante e del chiamato (fisso o mobile),
Nel caso in cui il credito incluso nel pacchetto iniziale (Gold o Platinum) sia esaurito, è necessario effettuare una ricarica per continuare a fruire del servizio.
Puoi scegliere tra 3 tagli di ricariche:
- € 150
- € 500 omaggio 50€, credito 550€ (+10%)
- € 1.000 omaggio 150€, credito 1.150€ (+15%)
È possibile acquistare i messaggi personalizzati, in qualsiasi momento, direttamente da TIM Digital Store con un costo una tantum
- Singolo di Benvenuto, 50€. Ti permette di personalizzare il tuo numero verde con il messaggio di benvenuto ad hoc.
- Pacchetto da 6 messaggi, 90€. Ti permette di valorizzare il servizio personalizzando il tuo numero verde con messaggi vocali professionali. Utile per chi desidera personalizzare tutta la fase della chiamata, dal benvenuto al messaggio di attesa.
La stesura dei testi da registrare verrà effettuata all'interno del pannello di controllo. Nel caso del pacchetto da 6 messaggi, i testi andranno registrati nello stesso momento.
La registrazione dei testi viene effettuata da speaker qualificati, a scelta con voce maschile o femminile. È possibile registrare messaggi anche in madrelingua straniera.
Il Centralino Intelligente (detto anche Virtuale o IVR) di livello “1” è incluso gratuitamente nel servizio ed è gestito autonomamente dall’Area Riservata.
L’unico impegno richiesto all’azienda è l’acquisizione del pacchetto da 6 messaggi vocali personalizzati che indirizzeranno le chiamate.
È una soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti, prospect o fornitori, tramite un menu vocale interattivo e l'uso del tastierino numerico.
Le chiamate vengono smistate e dirottate ai reparti di competenza in modo automatico.
Il centralino intelligente (virtuale o IVR), livello 1, prevede fino a 9 scelte nel menù vocale.
Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata (fisso, cellulare o numero internazionale). Se il numero in terminazione non risponde è possibile configurare la segreteria telefonica. In totale si potranno quindi avere 9 selezioni x 3 numeri di telefono, un massimo di 27 numeri/operatori rispondenti.
Informazioni aggiuntive
Il servizio di segretariato virtuale è offerto da persone reali, segretarie competenti e qualificate, e non dei robot o delle semplici applicazioni. Dato che sempre più professionisti stanno adottando formule di flessibilità lavorativa sul fronte del luogo, dell’orario e degli strumenti da utilizzare anche il ruolo dell’assistente sta cambiando.
Si sta diffondendo la segretaria virtuale che consente l’ottimizzazione del tempo e delle risorse. Sollevato dalle attività di primo contatto, il personale d’ufficio può dedicarsi a mansioni differenti e liberare tempo per altre attività professionali o personali. Il nostro servizio è studiato e messo a punto per gli imprenditori delle PMI, gli studi specialistici, i liberi professionisti, le start up, gli e-commerce o tutte le realtà che necessitano di una reperibilità telefonica costante. La segreteria risponde alle chiamate, richiama, fissa gli appuntamenti, gestisce l'agenda per mono o multisedeed è operativa 7/7 dalle 9 alle 19. Il servizio non è disponibile durante le festività nazionali.
Il servizio si attiva dall'apposito pannello di controllo e il costo della telefonata viene scalato dal credito disponibile, vedere "le tariffe".
Il servizio di Segreteria è disponibile anche separatamente da Numeroverde.me, sempre su TIM Digital Store a questo link.
Caratteristiche
Un prodotto che dimostra qualità
Per la tua azienda e per l’accoglienza dei tuoi clienti meriti più di un semplice numero verde, meriti una Suite di servizi. I messaggi personalizzati, registrati da speaker qualificati, miglioreranno l’immagine della tua azienda e ti faranno distinguere dalla concorrenza. Un team di segretarie, competenti e professionali, aiuterà la tua azienda a non perdere chiamate 7/7.
Un pannello di controllo H24
Per tutti i servizi compresi in numeroverde.me hai a tua disposizione un pannello di controllo su web, sempre attivo e a tua disposizione 24/7. La semplicità dell'interfaccia rende intuitiva e immediata qualsiasi modifica della configurazione del servizio. Nessun software da installare: per accedere è sufficiente collegarsi a Internet da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone).
Centralino virtuale IVR
Con il centralino virtuale di numeroverde.me puoi gestire automaticamente le chiamate in entrata e l'inoltro agli interni azinedali. Una soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti, futuri clienti o fornitori, tramite un menù vocale interattivo e l'uso dei tasti del telefono (da 1 a 9). Il chiamante ha la possibilità - seguendo il menù vocale e digitando il numero appropriato - di parlare con il reparto aziendale desiderato.
FAQ
Un numero verde è un numero di telefono virtuale. La chiamata a un numero verde viene trasferita a un altro numero tradizionale (fisso o cellulare) che continua a ricevere anche le chiamate dirette.
Nessuna delle due: le chiamate a un numero verde si ricevono a un numero di telefono tradizionale (fisso o cellulare).
Un numero verde ricaricabile funziona esattamente come un numero verde tradizionale, ma ha i vantaggi di un piano tariffario ricaricabile che non ha costi di abbonamento.
Sì, puoi ricevere le chiamate sia a un numero fisso che a un cellulare internazionale. In questo caso si applicano le tariffe "estero". Inoltre puoi sempre ricevere le chiamate su un cellulare italiano mentre sei all'estero. In questo caso si applicano le tariffe italiane più gli eventuali costi di roaming internazionale previsti dal piano tariffario del tuo operatore di telefonia mobile.
No, puoi ricevere le chiamate al tuo numero verde solo dall'Italia.
Il Pannello di Controllo è un'applicazione, alla quale accedi dall'Area Riservata, che ti permette di gestire autonomamente e direttamente on-line il tuo numero verde. I cambiamenti alla configurazione hanno effetto in tempo reale.
Puoi controllare il credito telefonico del tuo numero verde in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Riservata.
Puoi verificare il dettaglio delle chiamate ricevute al tuo numero verde in qualsiasi momento accedendo all'Area Riservata.
Prima che il credito si esaurisca ti invieremo una mail per avvertirti e darti il tempo di ricaricare.
No, il numero verde riceve solo chiamate in entrata.
Sì, il numero verde è attivo ed è pronto per esser configurato e quindi per ricevere le chiamate. Puoi configurare il tuo numero verde online dal Pannello di Controllo accedendo all'Area Riservata con Login e Password che ti inviamo insieme al numero verde.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai cellulari e da numeri anonimi, direttamente dal Pannello di Controllo.
Puoi cambiare la configurazione del tuo numero verde tutte le volte che desideri senza alcun costo.
Un team di esperti è a tua disposizione per guidarti nella configurazione del pannello di controllo (numero verde, messaggi vocali, centralino virtuale) e per la risoluzione di qualsiasi esigenza amministrativa chiamando il numero verde 800 500 510, tasto 2. Disponibile da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Potrebbe interessarti anche

EasyBot
Il chatbot che interagisce con gli utenti dei tuoi social

Kubitoo
Trasforma il tuo utente web in un cliente così da renderti disponibile al contatto con un semplice clic.

hOtello
Il chatbot che parla con i tuoi ospiti

ufirst
Fai risparmiare tempo ai tuoi utenti, regoli gli accessi, sempre senza code o assembramenti
