• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti Gestione Clienti > NumeroVerde.me
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
NumeroVerde.me

NumeroVerde.me

Powered by B2YOU
 

Molto più di un semplice Numero Verde: uno strumento di marketing

 
numeroverde_me

Il numero verde innovativo, che migliora l'immagine della tua azienda, aumenta il fatturato e soddisfa i clienti.

  • Prepagato e ricaricabile, fornito anche della funzionalità RICHIAMAMI
  • Pannello di controllo per configurazione e monitoraggio con accesso via web
  • Ampia scelta di messaggi vocali personalizzati
  • Centralino virtuale che consente più terminazioni su un solo Numero Verde
  • Due Profili: Gold e Platinum

 

A partire da: € 5,00 /mese + € 150,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
NumeroVerde.me Gold

Il profilo Gold comprende una ricarica iniziale da €150, che include €150 di traffico.

Il credito comprende:

  • un numero verde a scelta standard
  • servizio di call back (RICHIAMAMI)
  • centralino virtuale IVR
  • messaggi vocali standard

Il canone mensile garantisce l'accesso al servizio clienti, al pannello di controllo, il dettaglio chiamate, il ticketing e l'attivazione del servizio di segreteria professionale.

Il credito di € 150,00 va utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto.

 

 

€ 5,00 /mese
+ € 150,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
NumeroVerde.me Platinum

Il profilo Platinum comprende una ricarica iniziale da € 500, che include € 550 di traffico (subito € 50 in OMAGGIO).  

Il credito comprende:

  • un numero verde a sceltra ultra-mnemonico
  • il servizio di call back (RICHIAMAMI)
  • centralino virtuale IVR
  • messaggi vocali standard

Il canone mensile garantisce l'accesso al servizio clienti, al pannello di controllo, il dettaglio chiamate, il ticketing e l'attivazione del servizio di segreteria professionale.

Il credito di €550,00 va utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto.

 

€ 5,00 /mese
+ € 500,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
NumeroVerde.me Grandi Clienti

il profilo Grandi Clienti è fruibile solo da aziende il cui consumo annuo sia di almeno 15.000€ e comprende:

 

  • un canone mensile totalmente convertito in credito
  • un numero verde a scelta
  • i servizi di call back
  • centralino virtuale IVR
  • messaggi vocali standard
  • pannello di controllo

È attivabile l’opzione di segretariato con personale professionale.

È inoltre disponibile un servizio clienti telefonico operativo da lunedì a venerdì ed un pannello di controllo avanzato per la configurazione del servizio ed il suo monitoraggio.
Il profilo Grandi Clienti è attivabile solo attraverso il proprio riferimento commerciale TIM.

 

€ 1.000,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
CONTATTACI PER L'ACQUISTO
  • Tariffe
  • Servizi aggiuntivi - Ricariche
  • Servizi aggiuntivi - Messaggi personalizzati
  • Centralino virtuale (IVR)
  • Ti presentiamo Numeroverde.me
  • Segreteria Professionale

TARIFFE

TARIFFE ITALIA Fisso-Fisso Fisso-Mobile
Mobile-Fisso
Mobile-Mobile Segretaria professionale
in centesimi 3,9 cent/minuto 23 cent/minuto 38 cent/minuto 89 cent/minuto

 

Condizioni Italia: 

  • Nessuno scatto alla risposta
  • Tariffazione a minuto anticipato per i profili Gold e Platinum
  • Tariffazione a secondo anticipato (FF, FM, MF, MM) ed a minuti anticipato per l'opzione segretaria professionale solo per il profilo Grandi clienti (attivabile attraverso canale commerciale TIM)
  • Nel caso in cui il chiamato non risponda, i primi 32" di connessione sono offerti gratuitamente e possono esser utilizzati per l'ascolto messaggi vocali (ad esempio il messaggio di Benvenuto)
  • Le terminazioni sui messaggi vocali e sulla segreteria del numero verde sono tariffate come rete fissa
  • Le chiamate provenienti da numero nascosto vengono tariffate come se provenienti da cellulare (è possibile bloccare le chiamate da numeri nascosti)
  • I messaggi lasciati in segreteria telefonica del cellulare saranno tariffati come terminazione mobile

Condizioni Estero: 

Puoi chiamare un numero verde solo dall'Italia ma puoi ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo sia su un telefono fisso sia su un cellulare.

Se ricevi le chiamate a un cellulare italiano quando ti trovi all'estero si applica il piano tariffario Italia, più i costi di roaming internazionale.

Puoi inoltre ricevere le chiamate in qualsiasi parte del mondo su un numero estero.
In questo caso le tariffe sono differenti per paese, puoi richiedere le tariffe del paese di interesse inviando una mail a sales@b2you.it.

La ricarica serve a rendere operativo il numero verde e il credito è da utilizzare entro 12 mesi.

Il costo della telefonata viene scalato dal credito in funzione della tipologia di apparecchio del chiamante e del chiamato (fisso o mobile), 

Nel caso in cui il credito incluso nel pacchetto iniziale (Gold o Platinum) sia esaurito, è necessario effettuare una ricarica per continuare a fruire del servizio.

Puoi scegliere tra 3 tagli di ricariche:

  1. € 150
  2. € 500 omaggio 50€, credito 550€ (+10%)
  3. € 1.000 omaggio 150€, credito 1.150€ (+15%)

 È possibile acquistare i messaggi personalizzati, in qualsiasi momento, direttamente da TIM Digital Store con un costo una tantum

  1. Singolo di Benvenuto, 50€.  Ti permette di personalizzare il tuo numero verde con il messaggio di benvenuto ad hoc. 
  2. Pacchetto da 6 messaggi, 90€. Ti permette di valorizzare il servizio personalizzando il tuo numero verde con messaggi vocali professionali. Utile per chi desidera personalizzare tutta la fase della chiamata, dal benvenuto al messaggio di attesa.

La stesura dei testi da registrare verrà effettuata all'interno del pannello di controllo. Nel caso del pacchetto da 6 messaggi, i testi andranno registrati nello stesso momento.

La registrazione dei testi viene effettuata da speaker qualificati, a scelta con voce maschile o femminile. È possibile registrare messaggi anche in madrelingua straniera.

 

Il Centralino Intelligente (detto anche Virtuale o IVR) di livello “1” è incluso gratuitamente nel servizio ed è gestito autonomamente dall’Area Riservata.
L’unico impegno richiesto all’azienda è l’acquisizione del pacchetto da 6 messaggi vocali personalizzati che indirizzeranno le chiamate.

È una soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti, prospect o fornitori, tramite un menu vocale interattivo e l'uso del tastierino numerico.
Le chiamate vengono smistate e dirottate ai reparti di competenza in modo automatico.

Il centralino intelligente (virtuale o IVR), livello 1, prevede fino a 9 scelte nel menù vocale.

Per ciascuna scelta è possibile mettere in terminazione fino a 3 numeri di telefono in cascata (fisso, cellulare o numero internazionale). Se il numero in terminazione non risponde è possibile configurare la segreteria telefonica. In totale si potranno quindi avere 9 selezioni x 3 numeri di telefono, un massimo di 27 numeri/operatori rispondenti.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Il servizio di segretariato virtuale è offerto da persone reali, segretarie competenti e qualificate, e non dei robot o delle semplici applicazioni. Dato che sempre più professionisti stanno adottando formule di flessibilità lavorativa sul fronte del luogo, dell’orario e degli strumenti da utilizzare anche il ruolo dell’assistente sta cambiando.

Si sta diffondendo la segretaria virtuale che consente l’ottimizzazione del tempo e delle risorse. Sollevato dalle attività di primo contatto, il personale d’ufficio può dedicarsi a mansioni differenti e liberare tempo per altre attività professionali o personali. Il nostro servizio è studiato e messo a punto per gli imprenditori delle PMI, gli studi specialistici, i liberi professionisti, le start up, gli e-commerce o tutte le realtà che necessitano di una reperibilità telefonica costante. La segreteria risponde alle chiamate, richiama, fissa gli appuntamenti, gestisce l'agenda per mono o multisedeed è operativa 7/7 dalle 9 alle 19. Il servizio non è disponibile durante le festività nazionali.

Il servizio si attiva dall'apposito pannello di controllo e il costo della telefonata viene scalato dal credito disponibile, vedere "le tariffe".

Il servizio di Segreteria è disponibile anche separatamente da Numeroverde.me, sempre su TIM Digital Store a questo link.

Caratteristiche

Un prodotto che dimostra qualità

Per la tua azienda e per l’accoglienza dei tuoi clienti meriti più di un semplice numero verde, meriti una Suite di servizi. I messaggi personalizzati, registrati da speaker qualificati, miglioreranno l’immagine della tua azienda e ti faranno distinguere dalla concorrenza. Un team di segretarie, competenti e professionali, aiuterà la tua azienda a non perdere chiamate 7/7.

Un pannello di controllo H24

Per tutti i servizi compresi in numeroverde.me hai a tua disposizione un pannello di controllo su web, sempre attivo e a tua disposizione 24/7. La semplicità dell'interfaccia rende intuitiva e immediata qualsiasi modifica della configurazione del servizio. Nessun software da installare: per accedere è sufficiente collegarsi a Internet da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone).

Centralino virtuale IVR

Con il centralino virtuale di numeroverde.me puoi gestire automaticamente le chiamate in entrata e l'inoltro agli interni azinedali. Una soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti, futuri clienti o fornitori, tramite un menù vocale interattivo e l'uso dei tasti del telefono (da 1 a 9). Il chiamante ha la possibilità - seguendo il menù vocale e digitando il numero appropriato - di parlare con il reparto aziendale desiderato.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Come funziona un numero verde?

Un numero verde è un numero di telefono virtuale. La chiamata a un numero verde viene trasferita a un altro numero tradizionale (fisso o cellulare) che continua a ricevere anche le chiamate dirette.  

Devo riservare una linea esclusiva al numero verde o installarne una nuova?

Nessuna delle due: le chiamate a un numero verde si ricevono a un numero di telefono tradizionale (fisso o cellulare).

Come funziona un numero verde ricaricabile? 

Un numero verde ricaricabile funziona esattamente come un numero verde tradizionale, ma ha i vantaggi di un piano tariffario ricaricabile che non ha costi di abbonamento.

Posso ricevere all'estero le chiamate al mio numero verde?

Sì, puoi ricevere le chiamate sia a un numero fisso che a un cellulare internazionale. In questo caso si applicano le tariffe "estero". Inoltre puoi sempre ricevere le chiamate su un cellulare italiano mentre sei all'estero. In questo caso si applicano le tariffe italiane più gli eventuali costi di roaming internazionale previsti dal piano tariffario del tuo operatore di telefonia mobile.

Posso ricevere le chiamate al mio numero verde dall'estero?

No, puoi ricevere le chiamate al tuo numero verde solo dall'Italia. 

A cosa serve il Pannello di Controllo?

Il Pannello di Controllo è un'applicazione, alla quale accedi dall'Area Riservata, che ti permette di gestire autonomamente e direttamente on-line il tuo numero verde. I cambiamenti alla configurazione hanno effetto in tempo reale.

Come posso conoscere il credito telefonico del mio numero verde? 

Puoi controllare il credito telefonico del tuo numero verde in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Riservata. 

Posso controllare il dettaglio delle chiamate ricevute?

Puoi verificare il dettaglio delle chiamate ricevute al tuo numero verde in qualsiasi momento accedendo all'Area Riservata. 

Come posso sapere se il credito del mio numero verde sta per finire?

Prima che il credito si esaurisca ti invieremo una mail per avvertirti e darti il tempo di ricaricare. 

Posso fare chiamate dal mio numero verde?

No, il numero verde riceve solo chiamate in entrata.

Quando me lo inviate, il numero verde è già attivo?

Sì, il numero verde è attivo ed è pronto per esser configurato e quindi per ricevere le chiamate. Puoi configurare il tuo numero verde online dal Pannello di Controllo accedendo all'Area Riservata con Login e Password che ti inviamo insieme al numero verde.

È possibile bloccare le chiamate in entrata?

Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai cellulari e da numeri anonimi, direttamente dal Pannello di Controllo.

Quante volte posso cambiare la configurazione del mio numero verde?

Puoi cambiare la configurazione del tuo numero verde tutte le volte che desideri senza alcun costo. 

Fornite un servizio di assistenza clienti?

Un team di esperti è a tua disposizione per guidarti nella configurazione del pannello di controllo (numero verde, messaggi vocali, centralino virtuale) e per la risoluzione di qualsiasi esigenza amministrativa chiamando il numero verde 800 500 510, tasto 2.  Disponibile da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

 
Assistenza Chatbot Fidelizzazione Gestione Clienti Gestione Prenotazioni

Potrebbe interessarti anche

EasyBot

EasyBot

Il chatbot che interagisce con gli utenti dei tuoi social
Kubitoo

Kubitoo

Trasforma il tuo utente web in un cliente così da renderti disponibile al contatto con un semplice clic.
hOtello

hOtello

Il chatbot che parla con i tuoi ospiti
ufirst

ufirst

Fai risparmiare tempo ai tuoi utenti, regoli gli accessi, sempre senza code o assembramenti
My Planny

My Planny

Agenda web e sistema di prenotazione online

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->