
Ambrogio
Powered by Elfo S.r.l.Il nuovo concetto di benvenuto nella tua azienda
Quello che ti serve per gestire l'accesso visitatori.
Non hai più bisogno di una persona dedicata per registrare l'accesso di clienti, fornitori, consulenti, personale temporaneo. Nel kit di Ambrogio - di facile installazione - ti viene fornito un apparato da posizionare all'ingresso, attraverso il quale il tuo visitatore potrà auto-registrarsi, inserendo i propri dati personali in totale sicurezza e secondo gli standard indicati da GDPR.
Consente così al personale della reception un minor carico di lavoro legato all'accoglienza e al visitatore un approccio più evoluto e veloce per autenticarsi.
Il servizio comprende:
- Startup all'interno del portale Ambrogio
- Ambrogio Backend
- N° 1 apparato Ambrogio Desk o Floor
- 30 badge (tecnologia NFC) con il logo aziendale
- 30 cordini per i badge
- Manuale d'uso, supporto all'installazione e spedizione dell'apparato
+ € 550,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
Caratteristiche
Dashboard, ovvero tutte le informazioni
La dashboard di Ambrogio, a disposizione degli amministratori accreditati in azienda, consenti di gestire:
- badge per ospiti giornalieri
- badge per i consulenti che sono in azienda per più giorni
- badge per ospiti ricorrenti (es. fornitore vending machine, servizio pulizie, etc.)
- situazione presenze visitatori
- esportazione statistiche e report
- liste referenti aziendali
- stampa registro visitatori
Un kit completo
L'installazione di Ambrogio è immediata grazie al kit pronto all'uso che comprende:
- un tablet
- un elegante supporto studiato ad hoc, in versione desk e floor (a seconda delle esigenze)
- un set di badge per i visitatori, in modalità NFC, che possono anche essere personalizzati + cordini
- accesso di backend per la gestione delle presenze e delle attività annesse
Domande Frequenti
I dati vengono acquisiti attraverso il form di registrazione e conservati in cloud. Contestualmente all’acquisizione del dato, viene compilato il registro visitatori. Il registro si svuota automaticamente alla fine della giornata. Le informazioni relative agli ospiti restano archiviate nello spazio cloud gestito da Ambrogio per sei mesi e poi vengono eliminate in modalità sicura.Tutto quello che concerne l’archiviazione e la gestione dei dati è in linea con gli standard di sicurezza previsti dall’Art.32 del GDPR.
Sì, Ambrogio garantisce massima riservatezza dei dati al visitatore in fase di compilazione e osserva rigidi standard di sicurezza per l’archiviazione e la trasmissione del dato così da adempiere ai requisiti di integrità, disponibilità, riservatezza, resilienza previsti dall’Art.32 del GDPR.
I dati sono conservati in cloud all’interno di un database dedicato per cui è garantita la sicurezza d’accesso. La scelta dei database dedicati garantisce ottime performance di utilizzo.I dati sono conservati in Data Center TIM sicuri e che soddisfano tutte le richieste di legge.
Nome e cognome dell’ospite, referente aziendale, nome azienda, data e orario di entrata/uscita.
Sì, Ambrogio può gestire diversi accessi e centralizzare i dati. Per fare questo servirà installare un dispositivo Ambrogio in ogni punto d’accesso.
No, Ambrogio non si occupa di monitorare l’accesso dei dipendenti.
Sì, Ambrogio si collega al Wi-fi aziendale.
In caso di assenza di segnale Wi-fi contatta il tuo commerciale TIM che ti proporrà una soluzione ad hoc per te.
AMBROGIO è un prodotto personalizzabile. Richiedi una consulenza specifica scrivendo alla mail ambrogio@elfo.net
Potrebbe interessarti anche

SoloBIZ
Apri cancelli e garage con lo smartphone e condividi e controlli tutti gli accessi con un' app.

DigitalWORK
La piattaforma cloud dedicata alla gestione del cartellino dei tuoi dipendenti

Welcome Up
Rivoluziona la reception della tua azienda
