• Privati
  • Business
  • Chi siamo
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Strumenti Gestione Clienti > Ambrogio
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Ambrogio

Ambrogio

Powered by Elfo S.r.l.
 

Il nuovo concetto di benvenuto nella tua azienda

 
giovane donna che si registra ad un totem

Quello che ti serve per gestire l'accesso visitatori.

Non hai più bisogno di una persona dedicata per registrare l'accesso di clienti, fornitori, consulenti, personale temporaneo. Nel kit di Ambrogio - di facile installazione - ti viene fornito un apparato da posizionare all'ingresso, attraverso il quale il tuo visitatore potrà auto-registrarsi, inserendo i propri dati personali in totale sicurezza e secondo gli standard indicati da GDPR.

Consente così al personale della reception un minor carico di lavoro legato all'accoglienza e al visitatore un approccio più evoluto e veloce per autenticarsi.

€ 120,00 /mese + € 550,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Kit di attivazione Ambrogio

Il servizio comprende:

  • Startup all'interno del portale Ambrogio
  • Ambrogio Backend
  • N° 1 apparato Ambrogio Desk o Floor
  • 30 badge (tecnologia NFC) con il logo aziendale
  • 30 cordini per i badge
  • Manuale d'uso, supporto all'installazione e spedizione dell'apparato

 

€ 120,00 /mese
+ € 550,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Risorse aggiuntive

In caso di esigenze diverse da quelle standard, e per coloro che avessero bisogno di più di un AMBROGIO, è possibile acquisire più apparati e anche più badge:

  • Apparato aggiuntivo: € 350,00 UT; canone mensile € 80,00/mese
  • Pacchetto di 30 badge aggiuntivi: € 180,00 UT

Caratteristiche

Dashboard, ovvero tutte le informazioni

La dashboard di Ambrogio, a disposizione degli amministratori accreditati in azienda, consenti di gestire:

  • badge per ospiti giornalieri
  • badge per i consulenti che sono in azienda per più giorni
  • badge per ospiti ricorrenti (es. fornitore vending machine, servizio pulizie, etc.)
  • situazione presenze visitatori
  • esportazione statistiche e report
  • liste referenti aziendali
  • stampa registro visitatori

Un kit completo

L'installazione di Ambrogio è immediata grazie al kit pronto all'uso che comprende:

  • un tablet
  • un elegante supporto studiato ad hoc, in versione desk e floor (a seconda delle esigenze)
  • un set di badge per i visitatori, in modalità NFC, che possono anche essere personalizzati + cordini
  • accesso di backend per la gestione delle presenze e delle attività annesse

 
Contatti i nostri esperti
 

Domande Frequenti

 
Come vengono gestiti i dati personali degli ospiti registrati?

I dati vengono acquisiti attraverso il form di registrazione e conservati in cloud. Contestualmente all’acquisizione del dato, viene compilato il registro visitatori. Il registro si svuota automaticamente alla fine della giornata. Le informazioni relative agli ospiti restano archiviate nello spazio cloud gestito da Ambrogio per sei mesi e poi vengono eliminate in modalità sicura.Tutto quello che concerne l’archiviazione e la gestione dei dati è in linea con gli standard di sicurezza previsti dall’Art.32 del GDPR.

AMBROGIO adempie a tutte le richieste in tema di GDPR?

Sì, Ambrogio garantisce massima riservatezza dei dati al visitatore in fase di compilazione e osserva rigidi standard di sicurezza per l’archiviazione e la trasmissione del dato così da adempiere ai requisiti di integrità, disponibilità, riservatezza, resilienza previsti dall’Art.32 del GDPR.

Come è garantita la sicurezza dei dati? 

I dati sono conservati in cloud all’interno di un database dedicato per cui è garantita la sicurezza d’accesso. La scelta dei database dedicati garantisce ottime performance di utilizzo.I dati sono conservati in Data Center TIM sicuri e che soddisfano tutte le richieste di legge.

Quali dati vengono archiviati nel registro visitatori? 

Nome e cognome dell’ospite, referente aziendale, nome azienda, data e orario di entrata/uscita.

La mia azienda ha più punti d’accesso/uscita. Posso scegliere AMBROGIO come sistema di monitoraggio degli accessi? 

Sì, Ambrogio può gestire diversi accessi e centralizzare i dati. Per fare questo servirà installare un dispositivo Ambrogio in ogni punto d’accesso.

Posso monitorare l’accesso dei dipendenti? 

No, Ambrogio non si occupa di monitorare l’accesso dei dipendenti.

AMBROGIO ha bisogno di una connessione internet? 

Sì, Ambrogio si collega al Wi-fi aziendale.
In caso di assenza di segnale Wi-fi contatta il tuo commerciale TIM che ti proporrà una soluzione ad hoc per te.

Ho bisogno di una funzionalità aggiuntiva, come si può fare? 

AMBROGIO è un prodotto personalizzabile. Richiedi una consulenza specifica scrivendo alla mail ambrogio@elfo.net

 
Gestione Clienti Gestione del Personale Rilevazione Presenze

Potrebbe interessarti anche

SoloBIZ

SoloBIZ

Apri cancelli e garage con lo smartphone e condividi e controlli tutti gli accessi con un' app.
DigitalWORK

DigitalWORK

La piattaforma cloud dedicata alla gestione del cartellino dei tuoi dipendenti
Welcome Up

Welcome Up

Rivoluziona la reception della tua azienda
Presenze Facili

Presenze Facili

È una soluzione cloud per la gestione del personale interno ed esterno
Corinto Rilevazione Presenze

Corinto Rilevazione Presenze

Gestisci le presenze dei tuoi dipendenti anche senza timbratore

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Digital Prime
  • Super Digital
  • Vendi sullo store
  • TIM DIGITALSTORE Ambassador

SEGUICI SU

Copyright 2021 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010