• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Geolocalizzazione > Site Assistant
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Site Assistant

Site Assistant

Powered by Made Simple srl
 

Tieni sempre sotto controllo le attività del tuo cantiere aziendale

 
capo cantiere gestisce tramite soluzione Site Assistant il suo cantiere

Piattaforma in cloud per la gestione cantieri.

Una soluzione pensata per supportare il lavoro di tutti gli attori del settore delle costruzioni (professionisti, imprese e amministrazioni) nella gestione e monitoraggio di un cantiere e delle attività collegate. Sfruttando innovative tecnologie di data analysis e data presentation, Site Assistant permette agli utenti di automatizzare gran parte delle loro attività di cantiere.

 
 
A: € 19,99 /mese
SCOPRI DI PIU'
Approfitta della
PROMO!
Prova Site Assistant: per i primi 30 giorni il servizio base è GRATUITO !!!
Site Assistant

Il servizio comprende:

  • gestione delle attività di cantiere
  • rilievi fotografici
  • geolocalizzazione
  • annotazioni e generazione automatica della documentazione per il project management del cantiere

La versione standard prevede 10 cantieri, 50 rilievi, 500 foto.

 

€ 19,99 /mese
Prova Gratuita Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Web Application
  • App Mobile
  • Capacità aggiuntive

Dalla Web Application si ottiene la piena disponibilità di tutto il materiale rilevato in cantiere con la possibilità di programmare e assegnare azioni da effettuare, generare scadenzari, generare automaticamente i documenti a supporto del project management del cantiere, condividere le informazioni con il team e altri colleghi.

Grazie all'App Mobile si possono acquisire foto e annotazioni su lavorazioni, operai, mezzi d'opera, materiali impiegati, fatture e DDT. Il tutto viene catalogato e archiviato per ogni singolo cantiere grazie ai riferimenti geo-localizzati. La semplice foto diventa il mezzo di trasporto dei dati necessari alla generazione automatica dei documenti.

Il profilo di base prevede la gestione fino a 10 cantieri, la possibilità di 50 rilievi e la capacità di memorizzare fino a 500 foto, ma è possibile acquistare pacchetti addizionali (al prezzo di € 4,99/mese ciascuno), che aggiungono ulteriori 10 cantieri, 50 rilievi e 500 foto

Caratteristiche

App Mobile e WEB per gestione cantieri

  • Web app dove controllare il flusso di lavoro del cantiere, usufruendo di automazioni come organizzazione automatica dei sopralluoghi,  condivisione dei cantieri con altri utenti e generazione della documentazione obbligatoria
  • App mobile che affianca l'utente durante il sopralluogo per permettergli di scattare foto, salvare informazioni specifiche, prendere veloci annotazioni e registrare note vocali

Dati raccolti e archiviati a norma di legge

  • I documenti necessari sempre a disposizione
  • Mai più disordine negli archivi
  • Relazioni e certificati inviati nei tempi corretti
  • Verbali

Mercato target

  • Professionisti (ingegneri, architetti, geometri, periti edili, periti industriali, archeologi, paleontologi)
  • Imprese (di costruzioni, impiantistiche, di manutenzione)
  • Impianti complessi (industrie, ospedali, ecc.)
  • Enti di pubblica utilità

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Come si cancella un cantiere?

Per cancellare un cantiere occorre che lo stesso sia vuoto (cioè privo di rilievi e fotografie). Per eliminare un cantiere non vuoto, occorre prima eliminare tutte le fotografie dai rilievi e tutti i rilievi dal cantiere.

Cosa significa CANTIERE MISTO?

Il cantiere misto è un cantiere virtuale in cui confluiscono tutti i rilievi che vengono creati senza prima aver creato un cantiere (nel caso, ad esempio, di un rilievo per preventivo). Nel cantiere misto confluiscono i cosiddetti "rilievi veloci" effettuati mediante l'app, se non specificatamente associati a un cantiere esistente.

Posso eliminare il cantiere misto?

No. Il cantiere misto non è un cantiere reale, pertanto non può essere eliminato.

Ho dimenticato la password di accesso: come posso recuperarla?

Occorre inviare un mail a support@siteassistant.it chiedendo il reset della password.

Ho cancellato per errore una foto/ un rilievo: è possibile recuperarli?

Attualmente non è possibile. In futuro verrà implementata una funzione di "Cestino" che consentirà di recuperare i dati eliminati per errore.

Ho delle fotografie scattate senza utilizzare l'app, posso caricarle in un cantiere?

Sì. Occorre creare un rilievo o selezionare un rilievo esistente e utilizzare la funzione "Upload" presente nella schermata "Galleria" del rilievo.

Quando faccio l'upload di una fotografia nella web app, la data con cui viene salvata la foto è la data delle scatto o è la data in cui viene fatto l'upload?

È la data del rilievo all'interno del quale viene caricata la foto, indipendentemente da quando è stata scattata o caricata.

 
Cantiere Certificazione ISO Geolocalizzazione Monitoring

Potrebbe interessarti anche

W.A.Y. Geo4Things

W.A.Y. Geo4Things

Monitora e proteggi i tuoi prodotti fino al momento della consegna
Quickare

Quickare

L'assistenza qualificata per i tuoi dispositivi digitali
Virtual Tour Google

Virtual Tour Google

Servizio fotografico tradizionale e panoramico di Virtual Tour certificato da Google
W.A.Y. Zero Pensieri

W.A.Y. Zero Pensieri

GPS e gestione in tempo reale della flotta aziendale, monitoraggio percorsi, soste, km percorsi, attività e missioni
Localizza

Localizza

Trova la tua flotta aziendale in tempo reale ottimizzando percorsi e consumi per aumentare la produttività

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->