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Web e E-commerce > MyShopToYou Upgrade
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MyShopToYou Upgrade

MyShopToYou Upgrade

Powered by Olivetti
 

Dedicato ai clienti che hanno già attivo il servizio MyShopToYou abbinato alla linea mobile

 
MyShopToYou Upgrade per i negozi di prossimità

MyShopToYou è la soluzione che consente ai negozi di prossimità di offrire nuove esperienze di acquisto ai propri clienti.

Il servizio Upgrade, aggiuntivo rispetto a quello acquistato in bundle con la linea mobile, consente di superare le limitazioni nel numero di ordini e prenotazioni effettuabili ogni mese.
Con il servizio Upgrade puoi gestire un numero ILLIMITATO di ordini e prenotazioni nel tuo negozio.

€ 10,00 /mese
SCOPRI DI PIU'
MyShopToYou Upgrade

Il servizio comprende:

  • Gestione illimitata degli ordini mensili al tavolo
  • Gestione illimitata degli ordini mensili con ritiro in negozio
  • Gestione illimitata delle prenotazioni
  • Gestione illimitata degli ordini mensili con consegna a domicilio.

Il servizio è acquistabile solo dai clienti che hanno già attiva una licenza di MyShopToYou abbinata alla linea mobile.
Il servizio elimina le limitazioni di una singola licenza (punto vendita) abbinata alla linea mobile.

 

€ 10,00 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Target Ristorazione
  • Target negozi di quartiere
  • Target Parrucchieri, piccoli Centri estetici e Liberi professionisti
  • Target stabilimenti balneari
MyShopToYou per Ristoranti

MyShopToYou è la soluzione ideale per la gestione digitale degli ordini di ristoranti, pizzerie, bar, etc.

Qui di seguito le prestazioni principali:

  • Portale Web dedicato per la gestione del servizio
  • Caricamento del catalogo articoli
  • Creazione automatica dei menu digitali
  • Generazione e stampa dei QR code associati ai menu
  • Visualizzazione e gestione degli ordini in tempo reale
  • Gestione della modalità di «ritiro in negozio» e/o «consegna a domicilio»
  • Impostazione fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
  • Gestione di diversi metodi di pagamento (alla cassa, Satispay, carta di credito)
  • Gestione di più punti vendita (acquistando più licenze)
  • Interazione con MyShopApp per importare gli articoli, gestire gli ordini ed emettere scontrini.

All'interno del tuo locale puoi sostituire un menu cartaceo con un menu digitale (accessibile attraverso smartphone) dal quale i clienti possono effettuare ordini e pagamento.

Puoi anche vendere i tuoi prodotti online, consentendo ai tuoi clienti di selezionare la modalità di consegna (a domicilio e/o ritiro in negozio) e la modalità di pagamento preferita (in contanti, carta di credito/debito, Satispay).

MyShopToYou per i negozi di prossimità

MyShopToYou consente di creare facilmente un accesso digitale al tuo negozio per la vendita dei prodotti.

Grazie a MyShopToYou puoi vendere i prodotti della tua attività tramite internet consentendo ai clienti di scegliere la modalità di consegna (a domicilio e/o ritiro in negozio) e la modalità di pagamento preferita (in contanti, carta di credito/debito, Satispay).

Qui di seguito le prestazioni principali:

  • Portale Web dedicato per la gestione del servizio
  • Caricamento del catalogo articoli
  • Creazione automatica del catalogo digitale
  • Generazione e stampa del QR code dedicato al negozio
  • Visualizzazione e gestione degli ordini in tempo reale
  • Gestione della modalità di «ritiro in negozio» e/o «consegna a domicilio»
  • Impostazione fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
  • Gestione di diversi metodi di pagamento (contanti, Satispay, carta di credito)
  • Gestione di più punti vendita (acquistando più licenze)
  • Interazione con MyShopApp per importare gli articoli, gestire gli ordini ed emettere scontrini.
MyShopToYou per parrucchieri

MyShopToYou ti aiuta a digitalizzare e semplificare la gestione degli appuntamenti.
Grazie a MyShopToYou i tuoi clienti potranno consultare i servizi che metti loro a disposizione, prenotare un appuntamento ed effettuare, se lo desiderano, un pre-pagamento online.

Qui di seguito le prestazioni principali:

  • Portale Web dedicato per la gestione del servizio
  • Creazione della vetrina digitale con i servizi prenotabili online
  • Generazione e stampa del QR code dedicato all’esercizio
  • Visualizzazione e gestione in tempo reale delle prenotazioni
  • Gestione della modalità «servizio in negozio» e/o «servizio a domicilio»
  • Gestione di diversi metodi di pagamento (contanti, Satispay, carta di credito)
  • Impostazione dei giorni e delle fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
  • Gestione di più punti vendita (acquistando più licenze)
  • Interazione con MyShopApp per importare gli articoli, gestire gli ordini ed emettere scontrini.
Bagnante ordina con smartphone dal suo ombrellone

MyShopToYou aiuta a digitalizzare e semplificare la gestione degli stabilimenti balneari.
Grazie a MyShopToYou i tuoi clienti possono prenotare sdraio e ombrelloni direttamente da remoto e quelli che già si trovano all’interno del tuo stabilimento possono ordinare un aperitivo comodamente sdraiati sul proprio lettino.

Caratteristiche

Quali sono gli elementi del servizio?

  1. Portale Web per configurare e utilizzare il servizio (https://dashboard.myshoptoyou.it/timlogin)
  2. Web App per il cliente  per accedere al menu/catalogo digitale da browser internet
  3. App Android per l’esercente per gestire gli ordini e ricevere le notifiche
  4. App da installare su registratore di cassa Android Olivetti (solo per chi lo possiede) per l’interazione con l’App di vendita Olivetti MyShopApp.

Utilizzi del QR code

Il QR code può essere:

  • stampato sulla tovaglietta o posizionato sul tavolo per abilitare i clienti ad inviare ordini dal tavolo con il menu digitale;
  • appeso all’ombrellone per permettere ai clienti di ordinare direttamente dal lettino;
  • esposto in vetrofania per ordini e ritiro nei pressi dell’esercizio;
  • stampato su volantino da distribuire nel quartiere per ordini o prenotazioni di servizi da casa.

Quali sono i vantaggi?

Tramite MyShopToYou è possibile creare in modo semplice ed immediato un accesso digitale al negozio per proporre prodotti e servizi con i seguenti vantaggi:

  • aumentare la sicurezza dei clienti eliminando le file;
  • migliorare il servizio e il coinvolgimento dei clienti;
  • il cliente finale non deve scaricare nessuna App dedicata sullo smartphone;
  • non richiede integrazione obbligatoria con i sistemi di cassa;
  • zero commissioni e ordini illimitati con il servizio Upgrade.

 

Contatti

Per informazioni e supporto sull'offerta
contatta Olivetti

FAQ

 
Devo installare qualche programma software?

No, MyShopToYou è un'applicazione web, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi accedere da qualsiasi PC connesso a Internet.

Il cliente finale deve installare un’App sul proprio smartphone?

No. Il menu o il catalogo digitale dell’esercente è visualizzabile utilizzando il browser Internet dello smartphone e di altri dispositivi come PC e tablet (cosiddetta WebApp).

Il QR code funziona su tutti gli smartphone in commercio?

Tutti gli ultimi smartphone in commercio hanno il lettore QR code già integrato nella App della fotocamera. Per tutti gli altri smartphone, negli App Store sono disponibili inoltre varie App installabili gratuitamente che permettono di leggere i QR code.

Ci sono altri metodi, oltre al QR code, con cui il cliente finale può accedere al menu o catalogo dell’esercente?

Sì, tramite l’indirizzo Internet del menu o del catalogo che l’esercente può pubblicare ad esempio sulla propria pagina social.

Devo avere un registratore di cassa Android per utilizzare MyShopToYou?

No, MyShopToYou è un servizio indipendente dal registratore di cassa. Per la gestione fiscale delle vendite l’esercente impiegherà gli appositi strumenti e dispositivi. Nel caso il cliente possegga un registratore di cassa Olivetti Android, potrà istallare su questo dispositivo un’App dedicata che integrerà MyShopToYou all’applicazione di vendita Olivetti MyShopApp per facilitare la stampa dei documenti fiscali e per permettere l’importazione dei prodotti presenti in MyShopApp in MyShopToYou.

Posso gestire più punti vendita con MyShopToYou?

Sì, la licenza del servizio permette di gestire un solo punto vendita ma acquistando più licenze sarà possibile gestire più punti vendita con la stessa utenza.
 

Quale piattaforma di pagamento utilizza MyShopToYou per accettare le carte di credito e debito?

MyShopToYou utilizza la piattaforma di pagamento Stripe (https://stripe.com/it) per accettare pagamenti con le principali carta di credito e debito.

Posso attivare più licenze Upgrade se ho già attivi più servizi MyShopToYou abbinati ad una linea mobile?

Si, è possibile acquistare più licenze Upgrade effettuando più ordini da questa pagina (uno per ogni licenza da acquistare). Dopo l’acquisto di una licenza Upgrade, la prima volta che si accederà alla piattaforma MyShopToYou verrà richiesto di selezionare il punto vendita su cui applicare il profilo Upgrade, tra quelli aventi la licenza abbinata alla linea mobile.

 

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