
ClickCRM
Powered by CLICKODE SRLMigliora le vendite, il marketing aziendale e la conoscenza dei tuoi clienti
La soluzione ideale per tutte le aziende manifatturiere, le aziende commerciali, le società di servizi e le agenzie commerciali
I dati che confluiscono nel database rappresentano un importante valore aziendale per aiutare la direzione a pianificare e monitorare tutte le attività di marketing, vendita e assistenza post-vendita, tendendo sempre sotto controllo gli indicatori più importanti di successo. Inoltre permette sempre di disporre della storia di tutte le relazioni e trattative con i cliente, a prescindere dal turnover degli addetti alla vendita.
La nostra offerta
Prezzi IVA esclusa
Il profilo prevede 3 utenti inclusi, in più il modulo di opportunità e trattative di vendita. Calendario di attività commerciali, mappa dei clienti e ordini di vendita.
+ € 159,00 Una Tantum
Il profilo prevedere 4 utenti inclusi con tutte le funzionalità del profilo SMALL. In aggiunta si trova il servizio Mail Marketing integrato, la gestione Helpdesk e Riparazioni e anche la gestione progetti.
+ € 399,00 Una Tantum
Il profilo prevede 5 utenti inclusi e tutte le funzionalità del profilo MEDIUM. In aggiunta si trova il servizio di gestione fatture e gestione Magazzino.
+ € 499,00 Una Tantum
Utiizzabile da PC, tablet e smartphone (Android e IoS)
Personalizzabile
Piattaforma gestionale
Report analitici e cruscotti grafici
Caratteristiche
Migliora la gestione del tuo business
Un grande strumento di management.
Database centralizzato cliente-vendite
Per una performance ottimizzata.
Funzioni avanzate di CRM disponibili
Utilizza i dati dei clienti per la tua produttività.
CRM Avanzato
- Gestione centralizzata dei questionari ai clienti
- Pubblicazione di tutto il materiale commerciale, organizzato per il canale di vendita e gli utenti finali
- Ricerca e Visualizzazione dei clienti su Mappa geografica per ottimizzare i percorsi e le visite
- Gestione eventi (seminari, workshop, fiere) integrata con email marketing
- Report configurabili di analisi e grafici del venduto per periodo, venditore, prodotto, etc
- Archivio storico delle interazioni con i clienti, delle azioni commerciali e delle offerte inviate
- Nota spese dei venditori con approvazione del responsabile
Moduli Opzionali Organizzati in app modulari
- Email Marketing con possibilità di inviare fino a 100.000 email/mese (nota: il plafond mensile di email scade alla fine di ogni mese di calendario e non viene cumulato nel mese successivo)
- Gestione ticket di Helpdesk via web
- Gestione attività e Progetti di delivery
- Fatturazione e contabilità, con interazione via email e portale clienti
- Gestione Magazzino
- App mobile
Business Management
- Pianifica e controlla vendite e forecast tramite cruscotti grafici in tempo reale
- Fai più cose in meno tempo automatizzando i processi di business: email, chiamate, demo, preventivi, etc
- Rimani connesso con i tuoi clienti grazie al portale clienti con funzioni di helpdesk (opzionale), documentazione, scambio documenti gestionali
- Integrato con le funzioni opzionali di Email marketing, Gestione Progetti, Fatturazione, Magazzino (opzionali)
- Centro di contatto di clienti e prospect
- Storia di tutte le interazioni marketing e commerciali con i tuoi contatti
- Flusso (pipeline) delle attività di vendita in corso: lead, opportunità, preventivi, ordini di vendita
- Agenda delle attività e delle risorse aziendali condivisa, integrata con Google™ Calendar
- Comunicazione aziendale fra colleghi e agenti basato su canali e messaggi istantanei
- Gestione Reti di Vendita indirette tramite partner (rivenditori, dealer, etc), anche organizzati per Zona geografica
- Piccole realtà che utilizzano ancora fogli excel per cercare di tenere traccia delle attività di vendita
- Tutte le aziende che vogliono pianificare e monitorare le attività commerciali tramite un sistema CRM
- Aziende che vogliono migliorare il rapporto con i clienti nel post-vendita o nell’assistenza tecnica, tenendo sotto controllo il flusso delle attività
- Aziende che vogliono gestire le Offerte Commerciali (Preventivi) della propria Forza Vendita da listini ufficiali secondo le politiche aziendali più idonee
- Agenzie commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla forza vendita
- Aziende che praticano la tentata vendita telefonica, oppure la vendita door-to-door con centrale di gestione appuntamenti
- Agenzie di promozione e vendita in tutti i settori (editoria, turismo, componentistica, tecnologia, arredamento, energia, telefonia, etc).
FAQ
È possibile utilizzare ClickCRM direttamente dal browser internet di PC, tablet e smartphone senza installare nessun software aggiuntivo. È sufficiente puntare il browser all’indirizzo fornito all’atto dell’attivazione del servizio, e fornire le proprie credenziali di accesso. Opzionalmente, è anche possibile utilizzare una app mobile nativa per smarphone e tablet iOS e Android per lavorare anche se temporaneamente la connessione internet non è disponibile.
È possibile utilizzare ClickCRM direttamente dal browser internet preinstallato su tantissimi diversi modelli di PC, tablet e smartphone introdotti sul mercato negli ultimi anni. Nel caso di dispositivi meno recenti, è possibile utilizzare ClickCRM installando come browser internet Chrome oppure FireFox.
ClickCRM permette agli utenti di importare l’indirizzario clienti caricando un file in formato CSV creato secondo le specifiche indicate dal programma.
ClickCRM supporta virtualmente infiniti utenti, il cui numero è limitato dal profilo acquistato. E’ sempre possibile acquistare ulteriori utenti in aggiunta a quelli precedentemente attivati.
Con ClickCRM è sempre possibile esportare tutti i propri dati in qualsiasi momento, scaricandoli in formato CSV o Excel in modo autonomo.
Tutti gli utenti possono accedere al supporto di ClickCRM tramite il portale di supporto dedicato ove aprire ticket e interagire con il team di supporto di ClickCRM tramite email.
E’ possibile acquistare uno o più pacchetti di supporto diretto agli utenti attingendo alla lista degli aggiuntivi. In questo caso il supporto viene erogato anche telefonicamente o tramite videoconferenza. E’ consigliabile acquistare almeno 1 pacchetto all’atto dell’attivazione, in quanto è utilizzabile anche per la formazione iniziale, ma è possibile acquistare pacchetti di supporto/formazione anche in qualsiasi momento successivo.
È possibile acquistare una o più sessioni di formazione attingendo alla lista degli aggiuntivi. E’ consigliabile acquistare 1 sessione all’atto dell’attivazione, ma è possibile acquistarla anche in qualsiasi momento successivo per accedere al supporto funzionale dedicato e alla formazione da remoto.
Tramite l’apposito modulo, è possibile creare nuove campagne marketing, impostare email a partire da modelli grafici preconfezionati, segmentare la lista di contatti (lead, prospect, clienti) e, dopo l’invio delle email, monitorare l’andamento della campagna.
Dentro ClickCRM c’è un pulsante per inviare direttamente tramite da ClickCRM una email preconfezionata al cliente il documento richiesto (preventivo, ordine di vendita, fattura), anche se è sempre possibile scaricare il documento in formato PDF e utilizzare un programma di email o mezzi di invio esterni.
Ogni utente può configurare il proprio profilo ClickCRM per sincronizzare l’agenda delle attività e dei meeting gestita dentro ClickCRM con il servizio Google™ Calendar.
Potrebbe interessarti anche

TIM SMS Professional
Le tue campagne SMS gestite attraverso un’unica piattaforma professionale

hOtello
Il chatbot che parla con i tuoi ospiti

ZenCRM
Migliora la tua strategia commerciale con il customer relationship management
