• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Soluzioni Trasversali > ProgestWeb
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
ProgestWeb

ProgestWeb

Powered by Mixernet Software & Consulting Srl
 

Ottimizza i costi e i tempi della tua impresa con un gestionale semplice e ready-to-use

 
personale di un'azienda che muove degli ingranaggi

È uno strumento di lavoro che ottimizza costi e tempi, in grado di valorizzare i dati in base alle esigenze della tua azienda.

Con ProgestWeb hai la situazione amministrativa della tua impresa sempre sotto controllo. La semplicità è la caratteristica principale; concepito con l’ottica del documento - non di moduli e sezioni - rende fluida la tua operatività quotidiana.
È possibile elaborare ogni singolo documento tramite un’unica videata, poi stamparlo e/o esportarlo in svariati formati Office compatibili. Necessita soltanto di login e può essere utilizzato subito, una volta installato. Effettua un processo completo gestionale a partire dall’ordine, alla spedizione, alla fatturazione fino alla contabilizzazione. 

A partire da: € 15,00 /mese + € 100,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
EasyJob

Prevede processo easy dall'offerta alla fattura in pochi click con gestione casse-banche e agenda.
Configurato su server cloud condiviso.
Opzioni: utenze aggiuntive, emissione fattura elettronica, backup, personalizzazione secondo le reali esigenze.
Ideale per Artigiani e Lavoratori autonomi.

 

A partire da € 15,00 /mese
+ € 100,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
ServiceJob

Prevede processo easy + acquisti + gestione incassi e pagamenti e agenda.
Opzioni: utenze aggiuntive (web o Remote App),emissione fattura elettronica, contabilità, backup, personalizzazione secondo le reali esigenze, server cloud dedicato.

Ideale per Imprese di Servizi.

 

A partire da € 25,00 /mese
+ € 100,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
CommerceJob

Processo easy + Acquisti + Incassi e pagamenti + Magazzini + Agenda.
Opzioni: Toolkit Venditori, utenze aggiuntive, emissione fattura elettronica, contabilità, backup, personalizzazione secondo le reali esigenze, server cloud dedicato.

Ideale per Imprese di Commercio.

 

A partire da € 35,00 /mese
+ € 100,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Tabella comparativa
  • Risorse Aggiuntive
  • Ti presentiamo ProgestWeb
Ingranaggio aziendale
Confronta le configurazioni Easy Job Service Job Commerce Job
Ciclo Attivo - Vendite
Offerta Cliente √ √ √
Ordine Cliente √ √ √
Ddt Vendita √ √ √
Nota Servizi √ √ √
Proforma √ √ √
Fattura/Nota di Credito √ √ √
Fattura accompagnatoria (Scarico magazzino) / Nota di Credito vendita merci √ √ √
Vendita al banco √ √ √
Casse banche (no conta) √ √ √
Ciclo Passivo - Acquisti
Ordine Fornitore X √ √
Ddt Fornitore/ddt reso a fornitore X √ √
Ddt Vendita √ √ √
Nota Servizi √ √ √
Fattura acquisto servizi/Nota credito acquisto servizi X √ √
Fattura acquisto merci/Nota credito acquisto merci X √ √
Fattura accompagnatoria (Scarico magazzino) / Nota di Credito vendita merci √ √ √
Gestione Magazzino
Carico iniziale magazzino X X √
Carico magazzino X X √
Scarico magazzino X X √
Gestione contabile (Opzione da acquistare in aggiunta)
Prima nota apertura X √ √
Prima nota chiusura X √ √
Fattura acquisto merci/Nota credito acquisto merci X √ √
Prima nota X √ √
Fattura acquisto merci e servizi cee/Nota credito acquisto merci e servizi cee X √ √
Reports
Report Vari (fatturato, situazione economica, elenco fatture e note di credito, etc.) √ √ √
Report situazioni di magazzino (articoli a magazzino anche sintetico, movimenti articoli per periodo, riepilogo acquistato e venduto) X X √
Report situazioni iva (registro vendite, registro acquisti, corrispettivi, liquidazione iva, riepiloghi iva) X X X
Report situazioni contabili movimenti iva e non iva, compensi assoggettati a ritenuta, elenco Intra, libro giornale, libro mastro e mastrini, schede casse banche X X X

Utente Aggiuntivo Web:

Utenze in aggiunta alla principale configurabili sia su server condiviso che dedicato:

  • CONDIVISO - massimo 5 utenze contemporanee in totale (compresa la principale) 
  • DEDICATO - illimitate


Fattura Elettronica:

  • Con questa opzione potrai emettere la fattura elettronica verso le Pubbliche amministrazioni e presto anche verso i privati. Verrà generato il file xml che dovrai inviare tramite il sistema interscambio e conservare a norma


Contabilità:

  • Permette di gestire la contabilità con diversi regimi fiscali: si prega di indicare scegliendo l'opzione che vi occorre "Semplificata" o "Ordinaria" e che regime fiscale utilizzate


Server dedicato:

  • Il tuo gestionale su un server cloud a te dedicato configurato standard; questa opzione dà la possibilità all'utente di aggiungere altri applicativi diversi da ProgestWeb con accesso Remote App (opzione aggiuntiva) e collegare ProgestWeb al registratore di cassa


Utente Remote App:

  • In caso di scelta del server cloud dedicato è possibile aggiungere delle utenze Remote App per usufruire di applicazioni diverse da Progestweb sullo stesso server


Toolkit Venditori:

  • Un ottimo strumento per i tuoi agenti e venditori che migliora l'attività di vendita ottimizzando i tempi per offerte ordini e spedizioni. Accesso ad hoc al catalogo on line, offerta, ordine ed agenda (gli appuntamenti puoi inserirli anche tu dalla sede)


Servizio Backup

  • La funzione di backup garantisce la sicurezza e/o il ripristino veloce dei propri dati inseriti nel ProgestWeb nel caso erroneamente siano stati cancellati o invalidati per il non corretto uso dell'applicazione

Caratteristiche

Ottimizzazione del tempo

Cliccando un semplice tasto come “copia da documento”, “zoom di magazzino” e “incasso pagamento”, gestirai il processo direttamente dalla videata del documento in cui ti trovi. Inoltre con la funzione "anagrafica rapida" puoi inserire i dati del cliente o fornitore mentre stai compilando un documento, funzionalità molto efficace in situazioni dove l'interlocutore non può attendere

Personalizzazione

Puoi richiedere in qualsiasi momento una personalizzazione specifica del gestionale in base alle reali esigenze della tua azienda (processi, documenti e reports non standard); contattaci richiedendo un offerta con la quale ti verranno indicati i tempi e costi della personalizzazione; una volta accettata l'offerta dovrai aggiungere questa opzione al tuo servizio.; l'opzione è indicata con unità da € 50,00 pertanto a seconda del preventivo dovrai indicare un numero di unità complessivo all'importo totale dello stesso

Formazione Aggiuntiva

Con l'attivazione del servizio è prevista 1 ora via web di formazione ed avviamento all'utilizzo; se non sufficiente, è prevista la formazione aggiuntiva a richiesta. Il presso è ad ora di formazione

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Dopo l'acquisto, devo installare il software ProgestWeb?

No, è in cloud con accesso direttamente da web; basta avere una connessione internet ed è usufruibile subito, dopo aver ricevuto le credenziali personalizzate ed univoche di accesso.

Posso usufruire per sempre del software ProgestWeb?

Il software è dato in utilizzo ai clienti come servizio, pertanto rimarrà a disposizione fino ad eventuale recesso del contratto o inadempienza da parte degli stessi; il servizio prevede un canone mensile che comprende l'utilizzo, l'assistenza e l'aggiornamento.

È mono o multi ditta?

Il servizio è legato ad una partita IVA, pertanto per ogni partita IVA diversa andrà attivato un ulteriore servizio.

Quanti utenti posso attivare?

Sono previsti fino a 5 utenti per partita iva su server condiviso; in caso si richieda un server dedicato potranno essere attivati illimitati utenti con la funzione web o remote App.

Che differenza c'è fra accesso web e Remote App?

Con l'accesso web si potrà accedere solo al ProgestWeb; con la funzione Remote App su server dedicato si potrà accedere oltre al ProgestWeb anche ad altri software installati sullo stesso di proprietà del cliente.

In che caso è utile un server dedicato?

Quando si prevede l'utilizzo di ProgestWeb da parte di molti utenti, con un elevata quantità di dati immessi, quando si ha una contabilità ordinaria, quando si vogliono archiviare alti documenti, quando si necessita di utilizzare altri software oltre a ProgestWeb.

È compresa la fattura elettronica?

Come opzione puoi attivare l'emissione della fattura elettronica e del elativo file in xml da inviare al commercialista o tramite il servizio interscambio con le proprie credenziali di fisco online.

È possibile collegare ProgestWeb al registratore di cassa?

Si, è possibile solo con un server dedicato e accesso Remote App. E' collegabile alla maggior parte dei registratori di cassa (da verificare con specifiche delle stesse).

Posso usare lettori di codice a barre per i miei articoli?

Sì, certamente. Nell'anagrafica articoli è previsto il campo per l'inserimento del codice a barre e la funzione di stampe etichette con i codici. Possono essere letti sia in carico che in evasione per la spedizione con terminali, lettori a codice a barre e anche con lettori da tablet.

Posso personalizzare i report?

Con l'attivazione del servizio vengono forniti i documenti ddt, offerta, ordine e fattura completi del vostro logo e indicazioni dell'azienda. I report contenuti in ogni configurazione sono quelli maggiormente in uso; in caso vogliate personalizzare un report basta farne richiesta e vi invieremo un preventivo con le specifiche.

Quali altre funzionalità sono comprese?

Sono comprese la multi valuta, multi listino, multi magazzino, gestione agenti; altre funzionalità sono disponibili e si possono attivare a richiesta.

Posso importare ed esportare anagrafiche e dati da altro gestionale in uso?

È possibile importare ed esportare le anagrafiche articoli e oggetti verso la maggior parte dei gestionali esistenti (sempre soggetto a verifica); inoltre è possibile esportare dati di fatturazione verso la maggior parte dei software dei commercialisti. Possono essere esportati anche altri dati su richiesta dopo aver verificato il tracciato.

In caso di recesso posso disporre dei miei dati?

Prima della disattivazione del servizio sarà fornita una copia digitale delle stampe di tutti i registri e documenti emessi ed eventuale esportazione delle anagrafiche.

Come faccio ad avere anche l'e-commerce?

In ProgestWeb l'e-commerce è direttamente integrato, senza utilizzo di piattaforme esterne; questo significa che i vostri clienti o rivenditori quando inseriranno gli ordini sul vostro sito automaticamente l'ordine sarà inserito in tempo reale nel ProgestWeb e subito spedibile dal magazzino. Inoltre tutte le quantità disponibili sul sito sono quelle che in tempo reale risultano nel vostri magazzini. È possibile riutilizzare il vostro sito web già esistente o crearne uno nuovo. Per attivare questo servizio bisogna farne richiesta e vi verrà fatto un preventivo in base alle vostre particolarità e alla presenza o meno del sito web.

È prevista della formazione?

Con l'attivazione del servizio è prevista 1 ora via web di formazione ed avviamento all'utilizzo; se non sufficiente è prevista la formazione aggiuntiva a richiesta.

 
Fattura Elettronica Gestionale

Potrebbe interessarti anche

EPLM

EPLM

La soluzione tutta italiana per la gestione del ciclo di vita del prodotto in ambito moda
My Progest

My Progest

La soluzione con processi gestionali a scelta, a seconda della tua attività
Fatture in Cloud

Fatture in Cloud

Il software per la fatturazione online, ideale per professionisti, piccole imprese, startup e freelance.

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->