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Soluzioni per Settore > MayAPP
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MayAPP

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Powered by BP Sistema Snc
 

Il software web per snellire la gestione delle società di consulenza e ottimizzare il lavoro

 
consulente mentre parla dei risultati con il cliente

Totalmente in italiano, unisce gestione e pianificazione progetti, commesse ed attività, time-tracking e nota spese

Pianifica e organizza gli appuntamenti grazie al calendario personalizzabile e condivisibile (con geolocalizzazione dei clienti); controlla lo stato di contratti e commesse grazie al calcolo della marginalità, statistiche ed elaborazioni; gestisce e personalizza le spese di trasferta per cliente e consulente. Con un' app dedicata, puoi portare la tua azienda sempre con te. 

A partire da: € 30,00 /mese
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Newborn Business

3 utenti standard inclusi, pianificazione delle attività e tracciamento del tempo di lavoro, gestione dei contratti e delle commesse e dei collaboratori e dei team di lavoro. Include inoltre funzione marginalità. Report e gestione delle spese di trasferta, app dedicata (iOS e Android) ed esportazione dati vs Excel e PDF.

 

€ 30,00 /mese
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In the Business

10 utenti standard inclusi, pianificazione delle attività e tracciamento del tempo di lavoro, gestione dei contratti e delle commesse
e dei collaboratori e dei team di lavoro. Include inoltre funziona marginalità, report e gestione delle spese di trasferta, app dedicata (iOS e Android) ed esportazione dati vs Excel e PDF.

 

€ 95,00 /mese
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20 utenti standard inclusi, pianificazione delle attività e tracciamento del tempo di lavoro, gestione dei contratti e delle commesse
e dei collaboratori e dei team di lavoro. Include inoltre funziona marginalità, report e gestione delle spese di trasferta, app dedicata (iOS e Android) ed esportazione dati vs Excel e PDF.

 

€ 180,00 /mese
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  • Il Calendario
  • Collaboratori interni ed esterni
  • Spese di trasferta
  • Supporto alla gestione
  • Gestione dei contratti e delle commesse
  • In cloud
tutti i tools MayApp su tablet

L’amministratore ha a disposizione numerose possibilità, come:

  • Visualizzare la pianificazione di tutte le attività dei propri collaboratori
  • Scegliere se vedere i collaboratori in colonna o in riga
  • Modificare o elaborare l’attività del consulente direttamente dal calendario
  • Pianificare le attività per e dei consulenti

I collaboratori e/o consulenti utilizzando invece il calendario come agenda personale, potranno:

  • Inserire le attività svolte e/o pianificate
  • Indicare la durata delle attività (possibilità di inserimento tempi di pausa)
  • Imputare i costi di trasferta sostenuti
  • Scegliere di condividere il calendario con altri utenti

MayAPP permette di gestire sia i collaboratori interni che i consulenti esterni. L’amministratore, per ogni collaboratore, ha la possibilità di:

  • Prevedere un compenso orario, ed eventualmente anche un compenso aggiuntivo percentuale (es. per il referente del contratto )
  • Definire le spese di trasporto
  • Sapere su quale commessa o cliente sta lavorando grazie al calendario, dove vengono inseriti i rapportini delle attività eseguite (è possibile decidere se vedere uno o più collaboratori)
  • Controllare le spese da riconoscere al consulente
  • Impostare un menù personalizzato per ogni gruppo di utenti.

Analogamente il collaboratore ha la possibilità di avere:

  • La propria sede geolocalizzata che gli permette di sapere quanti chilometri ha fatto per andare dal cliente; le spese di trasferta possono essere personalizzate per ogni collaboratore, sia esso interno o esterno
  • Un calendario dove segnare le proprie attività, siano esse eseguite o pianificate
  • Dei report per conoscere le proprie spese e le proprie attività

Sia i collaboratori che la società possono avere un quadro completo delle spese di trasferta in modo semplice ed accurato.
MayAPP permette la gestione e la personalizzazione delle spese di trasferta:

  • Si possono creare le causali di spese di trasferta
  • Si può decidere per collaboratore/consulente quali spese riconoscergli
  • Si può decidere la cifra a forfait da addebitare al cliente per ogni trasferta, indipendentemente dalla somma dovuta al collaboratore/consulente
  • Si può decidere quali spese di trasferta chiedere all’azienda
  • Con pochi click è possibile vedere le spese che devono essere riconosciute al collaboratore e quali sono state liquidate, allo stesso modo è possibile vedere tutte le spese di trasferta che il cliente deve rimborsare

Tutte queste personalizzazioni sono possibili poiché le spese di trasferta del consulente e del cliente sono trattate in maniera slegata

La gestione delle società di consulenza spesso dipende dagli strumenti che gli amministratori hanno a disposizione, per questa ragione abbiamo previsto numerose elaborazioni e statistiche. Ci siamo impegnati per consentire a chi amministra/gestisce, tramite pochi click, di avere un controllo molto più ampio.
Con MayAPP 3.0 è possibile:

  • Elaborare le attività del consulente
  • Modificare il rapportino dell’attività
  • Conoscere la marginalità delle commesse
  • Visualizzare gli andamenti dei contratti prepagati
  • Esportare le spese di trasferta da addebitare ai clienti
  • Visualizzare i rimborsi spese da riconoscere ai collaboratori e/o consulenti e vedere se sono state liquidate o meno
  • Ottenere i compensi dei collaboratori/consulenti (siano essi liquidati o meno)
  • Suddividere i contratti in commesse e attività, questo permette una migliore segmentazione dei costi
  • Vedere la lista delle attività eseguite per commessa

Per i contratti prepagati ci sono alcuni strumenti di controllo che consentono di percepire istantaneamente come procedono. Il controllo dello stato di consumo del credito funge da promemoria per avvisare il cliente quando il suo credito è vicino all’esaurimento, in questo modo non ci saranno più attività scoperte. Ricordiamo che molte tabelle sono esportabili sia in pdf che in formati visualizzabili su Excel

La società può crearsi i tipi di contratti che gli servono e scegliere se il contratto è da ascriversi alla tipologia prepagato a scalare, post-pagato fisso o se si tratta di interventi a consuntivo. Ad ogni contratto è possibile collegare un referente/collaboratore principale ed uno secondario e decidere i loro compensi che possono essere orari e/o percentuali.

La gestione dei contratti è molto flessibile e permette di:

  • Inserire le varie commesse su cui lavorare
  • Inserire diverse attività (che saranno utilizzate come scelta dai consulenti quando compileranno il calendario)
  • Decidere per ogni attività un costo orario da imputare al cliente
  • Inserire i costi per i servizi esterni (importo dato al fornitore)
  • Decidere le causali di trasferta da imputare al cliente
  • Gestire gli importi avendo l’opportunità di gestire scadenze ed incassi in modo non vincolante (solo per contratti prepagati e post-pagati)
  • Prevedere dei compensi percentuali o orari aggiuntivi per un responsabile, per gli altri referenti oppure per il segnalatore
  • Scegliere quali collaboratori possono lavorare su una determinata commessa e quali no

MayAPP è un applicativo in cloud (tecnicamente una web cloud app), questo significa che puoi avere tutte le caratteristiche di MayAPP, unite ai vantaggi del cloud, cioè:

  • La possibilità di usare MayAPP da qualsiasi dispositivo dotato di browser e connessione dati;
  • Non servono installazioni software di alcun tipo;
  • Non servono dispositivi con prestazioni elevate, basta un browser;
  • È intuitivo come navigare in internet;
  • È possibile utilizzarlo da qualsiasi luogo.


L’APP di MayAPP permette numerose operazioni come:

  • Visualizzare le attività pianificate;
  • Geolocalizzare il cliente, quindi azionare il navigatore;
  • Cambiare lo stato dell’attività (es. in eseguita);
  • Controllare gli appuntamenti;
  • Inserire commenti, l’attività svolta, ecc...

Con MayAPP avrai la tua azienda in tasca, sempre a portata di mano!

Caratteristiche

Pianifica e organizza le attività

Un calendario condivisibile permette di pianificare e rimanere sempre aggiornati sulle attività di colleghi e collaboratori esterni, grazie anche alla possibilità di creare delle viste personalizzate che consentono di agevolare la consultazione. Inoltre, per una migliore gestione e pianificazione degli appuntamenti, puoi impostare il colore delle attività a calendario in base ai clienti, collaboratori, contratti o commesse, decidere la modalità di visualizzazione dello stesso (vista settimanale, mensile, orizzontale, verticale, ecc.)

Compila il rapportino e inserisci le spese di trasferta

Al termine dell’attività, compila il rapportino (che puoi stampare direttamente dal cliente) inserendo la durata della stessa, una descrizione personalizzata e le spese di trasferta . Hai la possibilità di codificare e personalizzare le causali di trasferta secondo le necessità aziendali e quelle di clienti e collaboratori, decidere quali imputare al cliente e inoltre, grazie alla geolocalizzazione di sedi e clienti, calcolare in automatico i chilometri del tragitto percorso

Report, consultazioni e marginalità

Per abbattere le tempistiche dedicate alla gestione aziendale sono presenti numerosi strumenti di controllo suddivisi in Report e Consultazioni. Tra i report possiamo trovarne alcuni dedicati ai consulenti per il calcolo dei compensi o dei rimborsi spese ed altri dedicati all’azienda come la chiusura mensile o il riepilogo monte ore per collaboratore, attività o commessa. Tra le consultazioni le più importanti riguardano lo stato di avanzamento dei contratti e il calcolo della marginalità disponibile per vari livelli di profondità

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Qual è la differenza tra utenti standard ed utenti light?

“Utente standard” s’intende un utente del Servizio con la facoltà di creare illimitati rapportini/attività, lo stesso non potrà mai divenire un “utente light”.
“Utente light” s’intende un utente del Servizio con la facoltà di creare al massimo 20 rapportini di attività nell’arco di un anno (inteso come 12 mesi). Gli “utenti light” possono divenire “utenti standard”, mentre non è concesso un loro eventuale declassamento ad “utente light”.

Sono previsti dei pacchetti per la formazione sull'applicativo?

Abbiamo previsto due pacchetti per la formazione sull'applicativo:
pacchetto formazione base:comprende 2 ore di formazione su MayAPP effettuate da remoto; pacchettoformazione avanzato:comprende 4 ore di formazione su MayAPP effettuate da remoto. Sarà possibile acquistare anche singole ore di formazione che effettueremo sempre da remoto ad un costo superiore rispetto ai pacchetti.Sia la formazione che gli utenti aggiuntivi saranno acquistabili all'interno della sezione "risorse aggiuntive".

Con quali browser MayAPP è compatibile?

MayAPP è compatibile con tutti i principali browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Opera ecc.).

Come si accede a MayAPP?

Per accedere a MayAPP, basta digitare l’url della propria istanza dedicata nella barra di ricerca del browser che si sta utilizzando ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password).

Il supporto tecnico come sarà gestito?

Il supporto tecnico tramite email è incluso. Per qualsiasi richiesta basterà scrivere una mail al contatto che ti sarà dato al momento dell’attivazione, ti risponderemo nel minor tempo possibile. Eventuale supporto telefonico si può discutere successivamente.

I miei dati sono al sicuro?

Certamente, i tuoi dati sono salvati nel nostro data center ubicato presso una server farm italiana, quindi sottostiamo alla legge italiana sia in termini di privacy che di diritti. La sicurezza per noi è una cosa seria per cui abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei nostri utenti da parte di terzi e siamo pronti in ogni momento ad adottare ogni altra misura di sicurezza che si dimostri indispensabile.

È possibile personalizzare le stampe dei report?

Le stampe prevedono la possibilità di inserire il proprio logo aziendale e le informazioni base dell’azienda come l’ubicazione, i riferimenti telefonici e telematici, il modello invece non è personalizzabile.

Le date dei contratti creati sono modificabili nel corso del tempo?

Certamente, la data di fine contratto è modificabile a piacere; ovviamente noi consigliamo di chiudere il contratto alla scadenza ed eventualmente duplicarlo per crearne uno nuovo con le relative nuove date.

Si può lavorare anche offline?

Abbiamo preferito sviluppare un software in cloud (che necessita di una connessione dati) per dare la possibilità di essere utilizzato da qualsiasi luogo, senza dover installare nulla nel dispositivo e, di fatto, non dovendosi più preoccupare della perdita del dato

 

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