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CRM Gestione Clienti > CRM Facile
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CRM Facile

CRM Facile

Powered by SISECO
 

La soluzione di Customer Relationship Management per gestire, analizzare e ottimizzare le interazioni con i clienti e i relativi dati

 
Donna che lavora utilizzando un CRM per la gestione aziendale

Centralizza e condividi le informazioni aziendali a supporto delle attività di marketing, vendita e post vendita.

La piattaforma cloud di Customer Relationship Management e di Business Contact Management è un unico "contenitore" di informazioni, raccolte in maniera uniforme e coerente, condivisibile da tutti gli utenti a più livelli, per l'ottimizzazione dei processi decisionali e per la gestione delle relazioni con i clienti. Fornirai ai tuoi clienti un servizio di qualità elevata con elevata personalizzazione.

A partire da: € 40,00 /mese + € 100,00 Una Tantum
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Gestione Opportunità

Versione ideale per tutta la forza vendita per la gestione di clienti, prospect o leads con tutte le funzionalità tipiche del CRM fino alla gestione delle opportunità.

 

€ 40,00 /mese
+ € 100,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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Gestione Vendite e Marketing

Aggiunge alla "Gestione Opportunità" le funzionalità di gestione Campagne Marketing e di Contact Center.

 

€ 60,00 /mese
+ € 150,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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Gestione Post Vendita

Ideale per la gestione di un portafoglio clienti e delle attività necessarie nelle fasi post-vendita, come assistenza, gestione contratti e interventi e servizio clienti.

 

€ 50,00 /mese
+ € 100,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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  • A chi si rivolge
  • Ti presentiamo CRM Facile
  • APP mobile
  • Formazione e Personalizzazione
  • Ulteriori funzionalità
  • Valori distintivi
CRM Tools

CRM Facile  è la soluzione ideale per contact center, aziende commerciali, società di servizi o agenzie. Il prodotto è particolarmente adatto:

  • Alle aziende che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM
  • Ad Agenzie Commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla rete di vendita
  • Nel settore Finanza e Manifattura per la gestione delle Offerte Commerciali e della propria Forza Vendita
  • A società di servizi che effettuano Telemarketing, Customer Service, Contact Center 
  • Società che praticano la tentata vendita telefonica (conto proprio / conto terzi) oppure la vendita door-to-door
  • Agenzie di promozione turistica / Tour Operator
  • Agenzie commerciali che operano con agenti e negozi
  • Case editrici che promuovono e vendono il proprio portafoglio
  • Società di segnalazione Leads
  • Contact Center Professionali in Outsourcing

 

L’applicazione CRM FACILE in versione MOBILE è disponibile su:

  • Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.BcomCRMMobile)
  • Apple Store (https://itunes.apple.com/it/app/bcom-crm-mobile/id589806801)

E' possibile richiedere una formazione sull'utilizzo del servizio e/o una personalizzazione secondo proprie esigenze:

  • la risorsa aggiuntiva "Giornata di formazione" comprende tutte le attività formative e di personalizzazione utili per sfruttare al meglio la soluzione nel Vostro contesto lavorativo e secondo i vostri processi. L'attività viene erogata in teleformazione tramite strumenti di condivisione audio, video e schermo e mediante pianificazione condivisa e calendarizzata nel pieno rispetto dei vostri impegni. Durata massima 8 ore
  • la risorsa aggiuntiva "Giornata di Personalizzazione" prevede l’erogazione di servizi di sviluppo software fornito tramite risorse senior e finalizzato a integrazioni e sviluppi di personalizzazioni. Una giornata contempla 8 ore di attività che vengono erogate direttamente presso la sede del fornitore
  • la risorsa aggiuntiva "Funzionalità Advanced" abilita le funzionalità avanzate della soluzione ed in particolare la possibilità di personalizzazione attraverso il linguaggio Simple#, le Integrazioni avanzate tramite webservice, le funzionalità di Marketing Avanzato. Vengono attivati anche i Webservice Single Connector - Connettore per i servizi Web Business del cliente. Il connettore Web Services consente di collegare diversi sistemi con un'interfaccia di tipo Web Services. Il canone comprende la manutenzione e il supporto. La quantità indica la quantità di Webservice che si desidera attivare
  • Gestione degli appuntamenti commerciali: consente di mantenere lo storico ed una completa tracciabilità, ottimizzare le zone, avere unica agenda comune condivisa in tempo reale (anche su WEB), fare statistiche sugli appuntamenti presi e sull’efficacia agenti/operatori
  • Gestione campagne di Telemarketing: possibilità di monitorare in tempo reale l’attività telefonica e di tutti i canali di vendita, inbound e outbound. Funzionalità avanzate di contatto (predictive dialing, power e preview dialing, agentless) consentono di ottimizzare tempi e performance
  • Gestione offerte commerciali: possibilità di monitorare il versioning delle offerte, gli stati di avanzamento, le percentuali di chiusura e la previsione di fatturato. Potrai finalmente migliorare facilmente le attività di upselling e cross-selling sui tuoi clienti. Potrai aumentare il valore medio dell’ordine aumentando o semplicemente migliorando il presidio dei clienti attraverso gli strumenti in mobilità
  • Gestione interviste e sondaggi: possibilità di avere script dinamici con delle risposte predisposte e analizzare le statistiche sulle risposte
  • Controllo performance: permette di misurare oggettivamente il lavoro e dare visibilità sui margini di miglioramento
  • Miglioramento FIDELIZZAZIONE: consente di aumentare la retention in periodi di alta volatilità del mercato
  • CRM Analytics embedded by Qlik
  • Focalizzazione al 100% sulle tematiche Filiera corta: dal produttore al consumatore
  • Integrabile «facilmente» con il tuo ERP (As400, Ax, Nav, Sap, Zucchetti, Teamsystem, Sistemi)
  • Flessibilità Tecnica grazie al Simple# sarete autonomi di estendere: modello dati, interfacce ed integrare altre fonti informative

Caratteristiche

Gestione opportunità

 È la soluzione più semplice che consente la gestione di tutte le funzionalità tipiche del CRM fino alle opportunità. Una volta ricevuto e contattato il lead, all’interno del sistema CRM il ciclo di vendita prosegue, consentendo a ciascun venditore in autonomia lo sviluppo e la gestione dell’opportunità assegnata. È possibile collegare sia informazioni interne al CRM (es. email, opportunità, appuntamenti, telefonate, allegati fino ad 1MB) che esterne al CRM (es. informazioni presenti sull’ERP aziendali, quali scadenze di pagamento, elenco fatture, elenco DDT, movimenti contabili, ecc…).

Un sistema dunque completo che integra più sistemi ed esigenze, commerciali ed amministrative, condividendo lo stesso database anagrafico aziendale, unico e dinamico. Sarà sempre possibile consultare le pipeline commerciali dei venditori in tempo reale

Gestione vendite e marketing

È possibile personalizzare l'attività dei canali di relazione e vendita. Garantisce lo svolgimento delle attività di pianificazione, coordinamento, esecuzione dei processi e assicura un pieno sviluppo della conoscenza della clientela. Fornisce strumenti funzionali all'attività commerciale e di vendita: profilazione BtoB e BtoC, profilazione personalizzata secondo il modello di business, gestione portafogli, redazione di offerte (oltre che delle opportunità).

Sono presenti funzionalità di gestione Campagne Marketing: la maggior parte delle attività di contatto fanno parte del programma di interazione con il cliente, e la gestione dei processi e delle campagne ha come obiettivo primario, il raggiungimento di precisi risultati di comunicazione, di vendita e acquisizione di informazioni. CRM FACILE con questo profilo fornisce un supporto a tre momenti chiave:

  • Pianificazione delle singole attività di una campagna secondo il corretto ordine e tenendo conto delle risorse disponibili
  • Controllo dell'avanzamento dei processi, sollecitando le attività ai soggetti che ne hanno la rispettiva responsabilità.
  • Analisi dei risultati parziali e totali e costruzione di modelli che consentano di mirare le successive campagne con efficienza sempre maggiore

Gestione post-vendita

Questo profilo è l'ideale per la gestione di un portafoglio clienti e delle attività necessarie nelle fasi post-vendita, come assistenza, gestione contratti e interventi e servizio clienti. Le fasi di apprendimento, immediatamente successive all'acquisto, così come le fasi di percezione di un problema derivante dell'utilizzo del prodotto/servizio acquistato, sono momenti che consentono un notevole rafforzamento del grado di fedeltà del cliente e della quota di clienti, se efficacemente gestiti. Il profilo consente la gestione di: Segnalazioni/Ticket/Incident e attività collegate per ogni cliente, Contratti di post-vendita (manutenzione-assistenza), Interventi tecnici, Rapportini di intervento (anche in mobilità)

 
Contatti i nostri esperti
 

Domande Frequenti

 
Che cosa fa CRM Facile?

Consente di aumentare il proprio business, fornendo un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale e migliorando l’intera connettività aziendale con i tuoi clienti. È ideato appositamente per la gestione semplice, rapida e funzionale del rapporto con i propri clienti e prospect. Fornisce un’elevata automazione di tre aree funzionali: MARKETING, SALES e POST-SALES. Dispone inoltre di un potente modulo proattivo di Contact Management multicanale nonché potenti funzionalità di CRM. Oltre 1.000 tra piccole, medie e grandi aziende hanno dato fiducia a Siseco: Datamatic, BT Italia, Etjca, Editalia, Telecom Italia, Michelin, Il Sole 24 Ore, TeamSystem, ATM, Bottega Verde, Del Taglia Piscine, Fiorentina Calcio,…

A chi si rivolge principalmente?

Tutte le società che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM o che vogliono strutturare al meglio la gestione dei processi MARKETING, SALES e POST-SALES. A società di servizi che effettuano Telemarketing, come Business Partner di Telecom Italia, TIM, BT, Vodafone TeleTu, FastWeb, ENEL, ENI, Edison, Mediaset Premium, SKY Italia, Wind.. A società di Mediazione Creditizia.

CRM Facile va bene anche per me?

 

Certo, si adatta alle esigenze di tutte le Società che vogliono gestire offerte, forza vendita, attività marketing, post-vendita e Contact Center multicanale. *Tutte le società che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM o un *sistema Contact Center *A società di servizi che effettuano Telemarketing, Assistenza Clienti, Contact Center *Ad Agenzie Commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla rete di *vendita A società che praticano la tentata vendita telefonica (conto proprio / conto terzi) oppure la vendita door-to-door *Agenzie di promozione turistica / Tour Operator *Agenzie commerciali che operano con agenti e negozi *Case editrici che promuovono e vendono il proprio portafoglio *Società Finanziarie, per promozione dei propri servizi *Società di segnalazione Leads *Contact Center in Outsourcing

Perché CRM Facile ?

Perché oltre alla piattaforma contano: *ESPERIENZA *ASSISTENZA *CONSULENZA Se vuoi lavorare veramente con un gestionale completo è importante sapere che SISECO offre l’assistenza e la teleassistenza, ma soprattutto offre consulenza avanzata direttamente da parte del Team di analisi e sviluppo software. Innovazione, il segreto del nostro successo: il sistema continua da anni la sua incessante evoluzione sul doppio binario: funzionale e tecnico. Il sistema è Affidabile e Flessibile con 45.000 utenti, dieci anni di esperienza, ed oltre 1000 parametri. Sicurezza: tutto il sistema è governato da una gestione di accessi completa e multilivello. Tutte le operazioni vengono memorizzate all’interno del sistema per consentirne la rintracciabilità integrale. Economico: è il sistema più completo ed economico per svolgere le funzioni di CRM, Contact Center e Telemarketing, fino al calcolo provvigionale compreso. INTEGRATO con i più diffusi GESTIONALI

Come si utilizza CRM Facile ?

Via Internet attraverso un browser come Mozilla Firefox, Internet Explorer, Chrome, Safari, digitando l’indirizzo che ti verrà inviato appena attivato il servizio.

È possibile caricare le proprie liste nominativi ?

Sì. Oltre al caricamento manuale via browser è possibile importare liste di contatti mediante un semplice import da file Excel.

 
CRM Digital Marketing Fidelizzazione Gestione Clienti

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