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CRM Gestione Clienti > ClickCRM
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ClickCRM

ClickCRM

Powered by CLICKODE SRL 
 

Migliora le vendite, il marketing aziendale e la conoscenza dei tuoi clienti

 
persone che lavorano al crm aziendale

La soluzione ideale per tutte le aziende manifatturiere, le aziende commerciali, le società di servizi e le agenzie commerciali.

I dati che confluiscono nel database rappresentano un importante valore aziendale per aiutare la direzione a pianificare e monitorare tutte le attività di marketing, vendita e assistenza post-vendita, tendendo sempre sotto controllo gli indicatori più importanti di successo. Inoltre permette sempre di disporre della storia di tutte le relazioni e trattative con i cliente, a prescindere dal turnover degli addetti alla vendita.

A partire da: € 39,00 /mese + € 159,00 Una Tantum
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ClickCRM Small

Il profilo Small comprende:

  • 3 utenti
  • modulo di opportunità e trattative di vendita
  • calendario di attività commerciali
  • mappa dei clienti
  • ordini di vendita.

 

€ 39,00 /mese
+ € 159,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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ClickCRM Medium

Il profilo Medium comprende, oltre alle funzionalità del profilo Small:

  • 4 utenti
  • Mail Marketing integrato
  • gestione Helpdesk e Riparazioni
  • gestione progetti.

 

€ 69,00 /mese
+ € 399,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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ClickCRM Full

Il profilo Full comprende, oltre alle funzionalità del profilo Medium:

  • 5 utenti
  • gestione fatture
  • gestione Magazzino.

 

€ 86,00 /mese
+ € 499,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
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  • Funzionalità flessibili
  • Potenzialità del servizio
  • Clienti target
  • Ti presentiamo ClickCRM
persona studiando software crm

È facile per gli utenti personalizzare le schede clienti e il processo di vendita. Ci sono cruscotti con report analitici, grafici e filtri predefiniti utilizzabili da tutti gli utenti. Facilità nell’import/export dei dati da e verso excel o altri sistemi gestionali.

  • Centro di contatto di clienti e prospect
  • Storia di tutte le interazioni marketing e commerciali con i tuoi contatti
  • Flusso (pipeline) delle attività di vendita in corso: lead, opportunità, preventivi, ordini di vendita
  • Agenda delle attività e delle risorse aziendali condivisa, integrata con Google™ Calendar
  • Comunicazione aziendale fra colleghi e agenti basato su canali e messaggi istantanei
  • Gestione Reti di Vendita indirette tramite partner (rivenditori, dealer, etc), anche organizzati per Zona geografica
  • Piccole realtà che utilizzano ancora fogli excel per cercare di tenere traccia delle attività di vendita
  • Tutte le aziende che vogliono pianificare e monitorare le attività commerciali tramite un sistema CRM
  • Aziende che vogliono migliorare il rapporto con i clienti nel post-vendita o nell’assistenza tecnica, tenendo sotto controllo il flusso delle attività
  • Aziende che vogliono gestire le Offerte Commerciali (Preventivi) della propria Forza Vendita da listini ufficiali secondo le politiche aziendali più idonee
  • Agenzie commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla forza vendita
  • Aziende che praticano la tentata vendita telefonica, oppure la vendita door-to-door con centrale di gestione appuntamenti
  • Agenzie di promozione e vendita in tutti i settori (editoria, turismo, componentistica, tecnologia, arredamento, energia, telefonia, etc).

Caratteristiche

CRM Avanzato

  • Gestione centralizzata dei questionari ai clienti
  • Pubblicazione di tutto il materiale commerciale, organizzato per il canale di vendita e gli utenti finali
  • Ricerca e Visualizzazione dei clienti su Mappa geografica per ottimizzare i percorsi e le visite
  • Gestione eventi (seminari, workshop, fiere) integrata con email marketing
  • Report configurabili di analisi e grafici del venduto per periodo, venditore, prodotto, etc
  • Archivio storico delle interazioni con i clienti, delle azioni commerciali e delle offerte inviate
  • Nota spese dei venditori con approvazione del responsabile

Moduli Opzionali Organizzati in app modulari

  • Email Marketing con possibilità di inviare fino a 100.000 email/mese (nota: il plafond mensile di email scade alla fine di ogni mese di calendario e non viene cumulato nel mese successivo)
  • Gestione ticket di Helpdesk via web
  • Gestione attività e Progetti di delivery
  • Fatturazione e contabilità, con interazione via email e portale clienti
  • Gestione Magazzino
  • App mobile

Business Management

  • Pianifica e controlla vendite e forecast tramite cruscotti grafici in tempo reale
  • Fai più cose in meno tempo automatizzando i processi di business: email, chiamate, demo, preventivi, etc
  • Rimani connesso con i tuoi clienti grazie al portale clienti con funzioni di helpdesk (opzionale), documentazione, scambio documenti gestionali
  • Integrato con le funzioni opzionali di Email marketing, Gestione Progetti, Fatturazione, Magazzino (opzionali)

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Devo installare un software sui miei dispositivi?

È possibile utilizzare ClickCRM direttamente dal browser internet di PC, tablet e smartphone senza installare nessun software aggiuntivo. È sufficiente puntare il browser all’indirizzo fornito all’atto dell’attivazione del servizio, e fornire le proprie credenziali di accesso. Opzionalmente, è anche possibile utilizzare una app mobile nativa per smarphone e tablet iOS e Android per lavorare anche se temporaneamente la connessione internet non è disponibile.

Quali dispositivi sono compatibili?

È possibile utilizzare ClickCRM direttamente dal browser internet preinstallato su tantissimi diversi modelli di PC, tablet e smartphone introdotti sul mercato negli ultimi anni. Nel caso di dispositivi meno recenti, è possibile utilizzare ClickCRM installando come browser internet Chrome oppure FireFox.

È possibile caricare un proprio database di clienti?

ClickCRM permette agli utenti di importare l’indirizzario clienti caricando un file in formato CSV creato secondo le specifiche indicate dal programma.

Quanti utenti posso attivare?

ClickCRM supporta virtualmente infiniti utenti, il cui numero è limitato dal profilo acquistato. E’ sempre possibile acquistare ulteriori utenti in aggiunta a quelli precedentemente attivati.

In caso di recesso posso disporre dei miei dati?

Con ClickCRM è sempre possibile esportare tutti i propri dati in qualsiasi momento, scaricandoli in formato CSV o Excel in modo autonomo.

È previsto supporto agli utenti?

Tutti gli utenti possono accedere al supporto di ClickCRM tramite il portale di supporto dedicato ove aprire ticket e interagire con il team di supporto di ClickCRM tramite email.

E’ possibile acquistare uno o più pacchetti di supporto diretto agli utenti attingendo alla lista degli aggiuntivi. In questo caso il supporto viene erogato anche telefonicamente o tramite videoconferenza. E’ consigliabile acquistare almeno 1 pacchetto all’atto dell’attivazione, in quanto è utilizzabile anche per la formazione iniziale, ma è possibile acquistare pacchetti di supporto/formazione anche in qualsiasi momento successivo.

È prevista formazione agli utenti?

È possibile acquistare una o più sessioni di formazione attingendo alla lista degli aggiuntivi. E’ consigliabile acquistare 1 sessione all’atto dell’attivazione, ma è possibile acquistarla anche in qualsiasi momento successivo per accedere al supporto funzionale dedicato e alla formazione da remoto.

Come faccio a inviare email di marketing?

Tramite l’apposito modulo, è possibile creare nuove campagne marketing, impostare email a partire da modelli grafici preconfezionati, segmentare la lista di contatti (lead, prospect, clienti) e, dopo l’invio delle email, monitorare l’andamento della campagna.

Come faccio a inviare preventivi, conferme d’ordine o fatture ai clienti?

Dentro ClickCRM c’è un pulsante per inviare direttamente tramite da ClickCRM una email preconfezionata al cliente il documento richiesto (preventivo, ordine di vendita, fattura), anche se è sempre possibile scaricare il documento in formato PDF e utilizzare un programma di email o mezzi di invio esterni.

È possibile sincronizzare l’agenda di ClickCRM con l’agenda su cellulare dei venditori?

Ogni utente può configurare il proprio profilo ClickCRM per sincronizzare l’agenda delle attività e dei meeting gestita dentro ClickCRM con il servizio Google™ Calendar.

 
CRM E-mail Marketing Gestione Clienti

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