Spidwit Social
Powered by Spidwit srlLa gestione della comunicazione online quotidiana, contenuti di qualità per le pagine social aziendali
Il tuo supporto nella gestione della comunicazione social dell'attività .
SpidWit supporta chi gestisce le pagine social di professionisti, microimprese e attività commerciali nella pubblicazione semplice di contenuti utili e interessanti sulle pagine social. Scopri, crea e pubblica contenuti accattivanti e rendi i tuoi social il luogo ideale per intrattenere i tuoi clienti (e quindi vendere meglio).
Il profilo Light comprende:
- gestione dei tuoi social
- contenuti su 3 aree tematiche
- possibilità di schedulare i post agganciando fino a 3 pagine social.
Prezzi IVA esclusa
Il profilo Premium comprende, oltre ai contenuti già presenti nel profilo Light:
- 4 contenuti aree tematiche
- possibilità di schedulare i post agganciando fino a 6 pagine social
- modelli grafici semplici e avanzati + editor grafico
- possibilità di attivare la tua assistente virtuale.
Prezzi IVA esclusa
Il profilo Professional comprende, oltre ai contenuti già presenti nel profilo Premium:
- 6 contenuti aree tematiche
- possibilità di schedulare i post agganciando fino a 20 pagine social
- modelli grafici semplici e avanzati + editor grafico
- possibilità di attivare la tua assistente virtuale.
Prezzi IVA esclusa
Caratteristiche
Perché Spidwit Social?
- Con un'unica soluzione hai tutto quello che ti serve per rendere indimenticabili i tuoi social
- Comincia scoprendo ogni giorno nuovi contenuti di qualità (notizie, foto e citazioni del tuo specifico settore di mercato)
- Continua creando le tue immagini virali e modificale online aggiungendo filtri, forme, modificando colori
- Infine pubblica o programma in anticipo i tuoi post e stupisci i tuoi clienti.
A chi si rivolge il servizio?
SpidWit Social si rivolge a professionisti, piccole e medie imprese, che possono realizzare con semplicità una strategia di contenuti sui social media e alle agency che gestiscono più clienti, permettendo un'ottimizzare sui tempi di gestione delle pagine.
FAQ
SpidWit Social si rivolge al professionista, alla piccola impresa e commerciante e a chiunque desidera trovare e pubblicare quotidianamente nuovi contenuti per comunicare al meglio sui social.
Spidwit Social è uno strumento semplice e potente in grado di assisterti in ogni passo nel processo di scoperta, creazione e condivisione di contenuti sui social. Puoi cominciare selezionando un argomento business tra i 50+ messi a disposizione.
SpidWit Social crea la tua area di lavoro dove ti sarà possibile trovare quotidianamente le notizie più fresche, immagini collegate all'argomento scelto, citazioni a tema, immagini divertenti o d'ispirazione, ecc.
A partire da questi contenuti potrai creare i tuoi post su Facebook, Twitter o LinkedIn per una pubblicazione immediata o programmata per il futuro.
Sì, è possibile avere più canali social media (sia Facebook, Twitter che Linkedin): il numero massimo dipende dal tuo tariffario.
Per aggiungere una nuova pagina o account social basta andare nel pannello Impostazioni e connetterlo con Spidwit Social.
Ti basterà cliccare "I Miei Post" sul menù a sinistra. Da qui è possibile vedere l'elenco di tutte le pubblicazioni effettuate in passato con alcune statistiche (Post Pubblicati) e i post programmati ma non ancora pubblicati (Programmati).
Gestire le proprie pagine social richiede tempo, costanza e creatività.
L'assistente virtuale di Spidwit utilizza la chat di Facebook per consigliarti quando e cosa pubblicare: crea un calendario editoriale e ti propone il contenuto giusto al momento giusto. In pochi secondi le tue pubblicazioni sono già pronte.
Grazie a Spidwit gestire i tuoi Social è semplicissimo: risparmi tempo nella scoperta, creazione e pubblicazione di contenuti di qualità.
Coinvolgi i tuoi fan, attrai e fidelizza visitatori e nuovi potenziali clienti. In poche parole: vendi di più!