• Privati
  • Business
  • Chi siamo
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Audio e Video Comunicazione
      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Analisi dati Archiviazione Audio Video Comunicazione Check-up Digitale Collaboration CRM Gestione Clienti Fatture e Pagamenti Geolocalizzazione Gestione Presenze e Personale Monitoraggio Norme e Certificazioni Promozione e Fidelizzazione Server e Cloud Sicurezza Social Social WiFi Soluzioni per Settore Soluzioni Trasversali Strumenti Gestione Clienti Strumenti Ufficio Web E-commerce
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Social > Spidwit Social
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi FAQ Contatti
Spidwit Social

Spidwit Social

Powered by Spidwit srl
 

La gestione della comunicazione online quotidiana, contenuti di qualità per le pagine social aziendali

 
Uomo business tenendo tablet in mano con strategia social

Il tuo supporto nella gestione della comunicazione social dell'attività

SpidWit supporta chi gestisce le pagine social di professionisti, microimprese e attività commerciali nella pubblicazione semplice di contenuti utili e interessanti sulle pagine social. Scopri, crea e pubblica contenuti accattivanti e rendi i tuoi social il luogo ideale per intrattenere i tuoi clienti (e quindi vendere meglio!).

A partire da: € 6,90 /mese
SCOPRI DI PIU'
Light

Gestisci i tuoi social e trova i migliori contenuti su 3 Aree Tematiche. Puoi schedulare i post agganciando fino a 3 pagine social.

 

€ 6,90 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Premium

Questo profilo ha 1 area tematica in più, tutte le opzioni del profilo light e anche, la possibilità di agganciare fino a 6 pagine social. Modelli grafici semplici e avanzati + editor grafico. Potrai attivare la tua assistente virtuale.

 

€ 14,90 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Professional

Tutte le opzioni degli altri profili più altre 2 aree tematiche e possibilità di aggancio di 20 pagine social.

 

€ 29,90 /mese
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Il meglio per il tuo Social Media Management
  • Ti presentiamo Spidwit Social
Social media follower

Caratteristiche

Perché Spidwit Social?

  • Con un'unica soluzione hai tutto quello che ti serve per rendere indimenticabili i tuoi social
  • Comincia scoprendo ogni giorno nuovi contenuti di qualità (notizie, foto e citazioni del tuo specifico settore di mercato)
  • Continua creando le tue immagini virali e modificale online aggiungendo filtri, forme, modificando colori
  • Infine pubblica o programma in anticipo i tuoi post e stupisci i tuoi clienti

A chi si rivolge il servizio?

SpidWit si rivolge a professionisti, piccole e medie imprese, che possono realizzare con semplicità una strategia di contenuti sui social media e alle agency che gestiscono più clienti, permettendo un'ottimizzare sui tempi di gestione delle pagine

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
A chi si rivolge?

SpidWit si rivolge al professionista, alla piccola impresa e commerciante e a chiunque desidera trovare e pubblicare quotidianamente nuovi contenuti per comunicare al meglio sui social.

Come funziona?

Spidwit è uno strumento semplice e potente in grado di assisterti in ogni passo nel processo di scoperta, creazione e condivisione di contenuti sui social. Puoi cominciare selezionando un argomento business tra i 50+ messi a disposizione.
SpidWit crea la tua area di lavoro dove ti sarà possibile trovare quotidianamente le notizie più fresche, immagini collegate all'argomento scelto, citazioni a tema, immagini divertenti o d'ispirazione, ecc.
A partire da questi contenuti potrai creare i tuoi post su Facebook, Twitter o LinkedIn per una pubblicazione immediata o programmata per il futuro.

Posso pubblicare su più di un canale social?

Sì, è possibile avere più canali social media (sia Facebook, Twitter che Linkedin): il numero massimo dipende dal tuo tariffario.
Per aggiungere una nuova pagina o account social basta andare nel pannello Impostazioni e connetterlo con Spidwit.

Da dove posso vedere i post che ho già pubblicato (o per i quali ho programmato la pubblicazione)?

Ti basterà cliccare "I Miei Post" sul menù a sinistra. Da qui è possibile vedere l'elenco di tutte le pubblicazioni effettuate in passato con alcune statistiche (Post Pubblicati) e i post programmati ma non ancora pubblicati (Programmati).

Che cos'è l'Assistente Virtuale?

Gestire le proprie pagine social richiede tempo, costanza e creatività.
L'assistente virtuale di Spidwit utilizza la chat di Facebook per consigliarti quando e cosa pubblicare: crea un calendario editoriale e ti propone il contenuto giusto al momento giusto. In pochi secondi le tue pubblicazioni sono già pronte!

In conclusione, quali sono i benefici che dà SpidWit?

Grazie a Spidwit gestire i tuoi Social è semplicissimo: risparmi tempo nella scoperta, creazione e pubblicazione di contenuti di qualità.
Coinvolgi i tuoi fan, attrai e fidelizza visitatori e nuovi potenziali clienti. In poche parole: vendi di più!

 
Pubblicità Online Social Media Management Digital Marketing

Potrebbe interessarti anche

Zona Business

Zona Business

Trasforma i like in opportunità di business e i tuoi follower in clienti
Vetrina Power

Vetrina Power

Valorizza la presenza web della tua attività aggiornando con un click tutti i tuoi canali online
TIM Wi-Fi Power

TIM Wi-Fi Power

Offri Wi-Fi gratis ai tuoi clienti e raccogli i loro dati aumentando la tua visibilità e creando campagne promozionali mirate grazie ai social media
Viewmake Immobiliare

Viewmake Immobiliare

La nuova killer application per l'immobiliare a 360°
Movylo

Movylo

Crea subito per la tua attività locale la strategia di mobile marketing più adatta a te

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Digital Prime
  • Super Digital
  • Vendi sullo store
  • TIM DIGITALSTORE Ambassador

SEGUICI SU

Copyright 2021 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010