
Lead Champion Booster
Powered by ADChange SrlMetti l'acceleratore alla tua lead generation
Trasforma i tuoi visitatori in contatti ad alto valore grazie a form a comparsa sul tuo sito.
Lead Champion Booster permette di attivare form dinamici a comparsa che, rispetto ai form tradizionali di acquisizione contatti in pagina, possono essere configurati per raggiungere il visitatore giusto al momento giusto e con il messaggio migliore. A partire dai nostri template ottimizzati dai nostri esperti di Conversion Rate Optimization, potrai personalizzare le regole di targeting e resa grafica, attivando la tua prima campagna in pochi minuti.
Il profilo PRO comprende:
- 1 sito fino a 10.000 pv/mese
- 1 utente
- 5 campagne
- gestione abbandono
- notifiche via e-mail
- export lead
- supporto via e-mail
- chat online.
Prezzi IVA esclusa
Il profilo SUPER comprende:
- 2 siti fino a 30.000 pv/mese
- 3 utenti
- campagne illimitate
- gestione abbandono
- notifiche via e-mail
- export lead
- supporto via e-mail
- chat online
- gestione da mobile
- thank you message personalizzato.
Prezzi IVA esclusa
Il profilo MASTER comprende:
- 3 siti fino a 100.000 pv/mese
- 5 utenti
- campagne illimitate
- gestione abbandono
- notifiche via e-mail
- export lead
- supporto via e-mail
- chat online
- gestione da mobile
- thank you message personalizzato.
- tracciamento lead experience
- integrazione Lead Champion discover
- integrazione MailChimp.
Prezzi IVA esclusa
Caratteristiche
Perchè Lead Champion Booster
Lead Champion booster è la soluzione in SaaS per la Lead Generation su web.
Si rivolge a tutte le aziende che hanno la necessità di aumentare le capacità di generazione di opportunità commerciali dal canale web.
Tramite una tecnologia proprietaria, ogni cliente Lead Champion booster è in grado di configurare delle campagne di lead generation sul proprio sito web, senza bisogno di conoscenze tecniche o di sviluppo. Ogni campagna è un form intelligente a comparsa sul sito che permette di acquisire i dati del visitatore.
Template booster
Template ottimizzati in base alla value proposition del cliente:
- Sconto: offerta di un buono sconto inviato tramite mail alla compilazione del form
- Download documento: invio tramite mail di un contenuto a valore (whitepaper, catalogo, brochure, etc.) alla compilazione del form
- Newsletter: iscrizione alla newsletter del sito
- Richiesta contatto: azione di re-contact tramite mail o tramite telefono alla compilazione del form.
FAQ
Per creare una nuova campagna occorre posizionarsi sul tab "Campagne" e fare click su "Nuova Campagna". Alla campagna va dato un nome ed è possibile scegliere la tipologia di offerta (con un relativo template), oltre che il posizionamento sul sito.
È possibile modificare l'etichetta dei campi di una campagna che deve però sempre essere coerente con il tipo di dato. Ad esempio, per il campo "FirstName" posso usare l'etichetta "Nome" oppure "Name" (in inglese) ma non posso cambiare significato del campo altrimenti verrà usato erroneamente dal sistema; ad esempio per inviare le mail di ringraziamento al rilascio del contatto.
Sì, è possibile cambiare le immagini andando sulla campagna stessa (click su Edit) e selezionando il bottone "Cambia" da "Booster" > "Grafica".
Sì, posso farla ricordando che, se voglio che compaia anche su desktop, dovrò crearne due: uno per desktop e una per mobile.
Servono per definire a chi e quando deve essere mostrato il booster.
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