• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Promozione e Fidelizzazione > Contatti Power
OverviewPrezziContattiFAQ
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Contatti Power

Contatti Power

Powered by TIM
 

Crea e invia promozioni commerciali, proposte e sondaggi via e-mail ed SMS. Proprio come fanno le grandi aziende.

 
Servizio di miglioramento performance comunicazione con i clienti

Parla della tua attività e fatti conoscere anche attraverso i Social: diventa blogger del tuo lavoro e della tua professione.

Racconta la tua professionalità, crea interesse, raggiungi nuovi clienti ogni giorno:

  • Invia SMS, eMail, messaggi su Whatsapp e sui Social Network
  • Scegli le idee migliori, promuovi prodotti, racconta i servizi che offri direttamente e senza intermediari
  • Usa un'unica applicazione web, sempre a tua disposizione. Facile ed accessibile
  • Verifica quanti ti seguono e apprezzano le tue offerte. Rispondi a richieste, trova nuovi clienti.

Fai tu la prima mossa, non aspettare che siano i clienti a trovare te!

A partire da: € 29,00 /mese + € 50,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Contatti Power Basic

Ideale per chi muove i primi passi sul web e preferisce semplicità ed efficienza

Il profilo Power Basic comprende:

  • invio di 500 SMS
  • pagine Web illimitate di promozione (con: foto, testi, contatti, mappa Google)
  • pagine Web illimitate per le richieste di contatto e condivisione sui social
  • verifica immediata su chi legge gli SMS e visita le pagine web.

 

€ 29,00 /mese
+ € 50,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
Contatti Power Pro

Ideale per chi si sente esperto e privilegia flessibilità ed efficacia

Il profilo Power Pro comprend,e oltre a quanto già previsto da Contatti Power Basic, pagine web illimitate per:

  • promozioni di vendita a scadenza o per quantità limitate (contatore)
  • creazione di Volantini digitali con offerte di prodotti e servizi da inviare ai clienti
  • creazione di Buoni Sconto da promuovere sui Social Network e trovare nuovi clienti
  • creazione di Sondaggi per conoscere i gusti ed i desideri dei clienti.

 

€ 69,00 /mese
+ € 50,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Pagine Web Promozioni
  • Landing Lead
  • Opzione Vendi
  • Opzione Sondaggi e Coupon
  • Opzione Donation
  • SMS e Formazione
Comunica con clienti tramite social

Obiettivo: Portare i clienti che hanno ricevuto il Messaggio su una pagina web con una promozione dedicata.

Funzionalità:

  • Realizzazione semplificata di una pagina web con immagini
  • Inserimento e modifica messaggi, prezzi, descrizione prodotti e servizi
  • Inserimento pulsanti “Azione” (e.g. chiamami, invia sms, invia e-mail, accedi video, scarica documento e visualizza negozio sulla mappa)
  • Condivisione sui Social Network (e.g. Facebook, Twitter,Instagram e messaggi WhatsApp).

Consente di acquisire dati da nuovi potenziali clienti o aumentare i dati in possesso degli attuali clienti.
L’intuitivo configuratore consente di:

  • costruire la Landing Page con immagini con editor “drag&drop”
  • inserire e modificare testi
  • inserire o personalizzare campi “Form” per la raccolta dati
  • abilitare la condivisione (per consentire a chi visualizza la landing di condividerla a sua volta su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp)
  • abilitare il pulsante “seguici” sui social.

All’avvenuta compilazione della landing si riceve in automatico una e-mail di Alert con i dati inseriti dal cliente, ad un indirizzo configurato nella landing page.

L’opzione Vendi ti mette a disposizione due moduli aggiuntivi, Landing Deal e Landing Flyer, per la realizzazione di Landing Page specifiche:

  • Landing Deal consente di vendere attraverso un’apposita landing page, un prodotto o un servizio in promozione per una durata o disponibilità limitata, grazie alla funzione countdown
  • Landing Flyer consente di realizzare un volantino digitale per vendere direttamente sullo smartphone dei clienti.

L’opzione aggiuntiva mette a disposizione due moduli aggiuntivi, Landing Survey e Landing Coupon, per la realizzazione di Landing Page specifiche:

  • Landing Social Coupon consente di diffondere Coupon anche tramite social network e acquisire dati di nuovi potenziali clienti
  • Landing Survey consente di raccogliere le opinioni dei tuoi clienti pubblicando un sondaggio.

L’opzione aggiuntiva Donation ti mette a disposizione il modulo aggiuntivo Landing Donation per la realizzazione di Landing Page specifiche. Landing Donation consente di gestire campagne di raccolta fondi a sostegno di enti, associazioni, organizzazioni e candidati politici con donazione “fissa” o “libera” tramite Paypal o carta di credito

Potrai scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze per l’invio di SMS, con notifica di consegna e mittente personalizzabile, che ti permetteranno di dare massima diffusione alle tue campagne. Gli SMS possono essere inviati verso solo numerazioni nazionali ed hanno valore 1 credito. I crediti SMS hanno una validità di fruizione di 12 mesi.

Con il Pacchetto Formazione potrai far affidamento su un esperto team in marketing che creerà una Landing adeguata alla campagna che vuoi avviare. Il pacchetto formazione prevede:

  1.  brief della campagna marketing
  2. invio delle immagini e dei testi da parte del cliente (domande, form, etc)
  3. ottimizzazione dei contenuti
  4. invio bozza da confermare (max 1 revisione)
  5. completamento della landing page.

Caratteristiche

Funzione di invio SMS

  • Rubrica: importazione contatti, creazione nuovo contatto, creazione gruppi
  • Invio SMS: su rubrica contatti, inserimento di campi personalizzati, inserimento coupon e landing page
  • Coupon: invio di un codice univoco alfanumerico generato automaticamente dalla piattaforma
  • Crea DB: permette di aumentare il proprio database di numeri di cellulare grazie ad un numero in ricezione al quale i clienti devono inviare un sms con una parola chiave per ricevere promozioni 
  • SMS Agenda: unisce la comodità di un SMS alla funzionalità di un’agenda. Ideale per ricordare un appuntamento.

Landing disponibili e funzionalità

Hai la possibilità di creare, grazie ai numerosi moduli di Landing (Landing Promotion, Landing Lead, Landing Deal, Landing Flyer, Landing Social Coupon, Landing Survey, Landing Donation), le “Pagine Web di Atterraggio” più adatte alle tue campagne. Tutte le Landing page possono essere inviate grazie allo short link abbinato, attraverso SMS, o condivisione tramite e-mail, social network e WhatsApp. Inoltre, per favorirne la diffusione attraverso carta stampata o volantini, è possibile generare e abbinare un QrCode alla landing page.

Tool di statistiche

Monitora l’andamento delle tue campagne grazie ad una serie di strumenti semplici e potenti:

  • Analytics: analisi e misurazione dei visitatori di ogni landing page (numero click, provenienza geografica…)
  • Report acquisti: riepilogo delle vendite effettuate (Landing Deal, mFlyer e Donation)
  • Info Raccolte: riepilogo dei dati acquisiti mediante form (Landing Lead e Social Coupon)
  • Notifiche: consegna e report SMS inviati

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Come faccio ad utilizzare il servizio?

Una volta concluso l’acquisto riceverai, sull’indirizzo con il quale ti sei registrato al portale TIM Digital Store , due differenti email:
Una Welcome Mail all’interno della quale troverai la URL di accesso al servizio e la username
Una Password Mail all’interno della quale troverai la password per accedere al servizio
Una volta ricevute le credenziali potrai andare al seguente link www.contattipower.it ed eseguire il login.
Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il supporto TIM Digital Store al numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30.

Come faccio ad acquistare delle risorse aggiuntive?

Potrai richiedere l’attivazione delle risorse aggiuntive contestualmente all’acquisto di Contatti Power direttamente su TIM Digital Store , oppure potrai acquistarle in un secondo momento dal tuo pannello di controllo (CCP) o tramite un riferimento commerciale Telecom Italia.
Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il supporto TIM Digital Store al numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30.

Cos’è una Landing Page?

È una pagina internet composta da testi, immagini e pulsanti per le azioni, che risponde ad una precisa esigenza comunicativa: raccogliere dati e iscrizioni, vendere un prodotto specifico, informare e promuovere. A differenza del sito web tradizionale, la Landing Page si caratterizza per la sua semplicità grafica a vantaggio di una interazione massima con il visitatore.
Le Landing Page realizzate con la piattaforma Contatti Power sono già ottimizzate per visualizzazione da Smartphone, che ormai ha superato il pc per numero di accessi giornalieri al web.

Devo realizzare la mia prima campagna, come posso fare?

In seguito all’attivazione di Contatti Power il nostro supporto ti contatterà per concordare una sessione di formazione telefonica su tutti i servizi e le funzionalità di Contatti Power. Alla formazione possono prendere parte tutti coloro che saranno coinvolti nell’utilizzo del servizio.

Come posso caricare la rubrica contatti?

Nella sezione Rubrica del menù principale è possibile aggiungere i nuovi contatti singolarmente o importare l’intera rubrica. In seguito all’attivazione dei servizi, durante la formazione prevista, verrai comunque guidato nella procedura di configurazione iniziale e nel caricamento Rubrica Contatti.

Come posso aumentare la mia rubrica contatti?

Con la funzione CREA DB è possibile aumentare i contatti presenti in rubrica. Sarà sufficiente che un contatto interessato alla tua proposta, invii un SMS con una parola chiave impostata ad un numero di telefono (già abilitato alla ricezione) e riceverà una auto-risposta contenete le informazioni per ricevere uno sconto, un gadget o utilizzare il Coupon (in base all’obiettivo della tua campagna). In automatico il numero del cliente verrà acquisito nella Rubrica.

Dove posso verificare gli SMS che ho ancora disponibili?

Grazie ai Contatori è possibile verificare i crediti SMS che hai già utilizzato e quelli ancora disponibili in qualsiasi momento.

Come posso personalizzare il mittente degli SMS?

È possibile richiedere l’utilizzo di uno o più Mittenti Personalizzati, direttamente all’interno della sezione IMPOSTAZIONI presente nella piattaforma Contatti Power, così’ come previsto da AGCOM - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - a partire dal giorno 1 Luglio 2014.

Quante Landing Page posso creare?

Nel configuratore è possibile realizzare infinite Landing Page. La pubblicazione delle Landing si può gestire attivando o disattivando la campagna in qualsiasi momento. È possibile tenere attive contemporaneamente fino a 6 Landing Page per ogni tipologia.

Come posso condividere una landing page senza utilizzare gli SMS?

La landing page può essere facilmente condivisa sul profilo Facebook, Twitter, Google+, e-mail o chat. Sarà sufficiente copiare e incollare il link che la piattaforma genera in automatico al termine della configurazione della landing page. Oltre il link, viene generato un QrCode per la diffusione attraverso carta stampata o volantini della landing page creata.

Come vengono gestiti i pagamenti degli acquisti effettuati dai clienti tramite la Landing Deal, mFlyer e Donation?

Effettuare l’acquisto sulle Landing Page Deal, mFlyer o Donation è semplicissimo. Dopo aver inoltrato l’ordine, il cliente effettua il pagamento attraverso il proprio account Paypal o tramite Carta di Credito.

Come ricevo gli incassi effettuati tramite le vendite provenienti dalle Landing Page?

In fase di configurazione, è sufficiente collegare il proprio account Paypal alla landing Page Deal, mFlyer o Donation. Sarà possibile ricevere comodamente gli incassi per gli ordini effettuati dai clienti sulle landing page ed effettuati tramite Paypal o carta di credito.

Come posso sapere che qualcuno ha compilato un form su una Landing Page?

Contatti Power dispone di un comodo servizio di e-mail Aaert che invia all’account mail associato alla piattaforma una e-mail con le informazioni raccolte e i dettagli di compilazione. Il servizio e-mail alert è attivo su: Compilazione Form Landing Page e Crea DB.

Come posso gestire gli ordini provenienti dalle Landing Page?

Dopo aver ricevuto la mail di notifica dell’ordine ricevuto, Paypal provvederà ad inoltrare via e-mail i riferimenti anagrafici e di acquisto ricevuti. Tutti gli ordini vengono poi archiviati nella sezione Report Acquisti ed è possibile gestirne l’evasione.

Come posso inviare i Coupon e verificarli?

La piattaforma di Contatti Power ha già integrato un generatore di coupon. Pertanto se si attiva la funzione Coupon, ogni SMS inviato conterrà un codice alfanumerico personalizzato. È possibile verificare i Coupon inviati direttamente all’interno della piattaforma, nella sezione “Verifica Coupon”.

Come posso visualizzare i report di invio e gli analytics?

La piattaforma consente di visualizzare e analizzare in qualsiasi momento gli Sms Inviati, gli Sms Programmati, lo Storico Crediti, il Report Acquisti e il Report Coupon.
Le funzioni Analytics delle Landing Page sarà possibile visionare gli Analytics con i dati di traffico relativi alla Landing Page: numero visite, provenienza geografica, pulsanti cliccati, browser di apertura, sistema operativo di apertura.
Per le analisi dei Sondaggi gestiti attraverso le landing page Survey è disponibile la funzione Dashboard che realizza in automatico i grafici con i risultati relativi alle risposte ricevute ed ai dati raccolti.

Ho bisogno di un aiuto per una campagna specifica, a chi posso rivolgermi?

Acquistando l’opzione Formazione, potrai in un qualsiasi momento, far affidamento su un esperto team in marketing che, richiamandoti in 24 ore al recapito lasciato in fase di registrazione, creerà una Landing adeguata alla campagna che stai per avviare.

 

Articoli e Storie di Successo

Coccarda best practice
Svolta il modo di comunicare con i tuoi clienti!
Svolta il modo di comunicare con i tuoi clienti!
Ecco un esempio di successo su come è possibile diminuire l'investimento in comunicazione aumentando i risultati di contatto!
Leggi di più
Svolta il modo di comunicare con i tuoi clienti!
Macnil
Macnil, Partner TIM
Campagne Online Campagne SMS Mobile Marketing Social Media Management

Potrebbe interessarti anche

Campagne Marketing con Contatti Power

Campagne Marketing con Contatti Power

Affidati a un team esperto per creare la campagna marketing perfetta per la tua azienda
Lead Champion Booster

Lead Champion Booster

Metti l'acceleratore alla tua lead generation
Campagna di passaparola con My Good Client

Campagna di passaparola con My Good Client

Un team di esperti marketing per aiutarti a creare una campagna di passa-parola digitale per la tua azienda
Openpost

Openpost

Crea il tuo sito e-commerce e vendi prodotti e servizi su Facebook e Instagram
Check-up Comunicazione Digitale

Check-up Comunicazione Digitale

Per migliorare la visibilità del business online

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->