
Campagne Marketing con Contatti Power
Powered by TIMAffidati a un team esperto per creare la campagna marketing perfetta per la tua azienda
Risparmia tempo ed energie. Fai realizzare le campagne a seconda delle tue esigenze.
Con Campagne Marketing di Contatti Power, deleghi la creazione delle tue campagne marketing a un team esperto e dedicato che ti contatterà per condividere l’oggetto della campagna e il materiale utile per elaborarne l’architettura, a seconda delle tue esigenze e preferenze. Deciso il numero di destinari basterà acquistare il corrispondente numero di SMS e inviare al team la lista dei contatti che vuoi raggiungere. Al termine del periodo sarai contattato via e-mail per avere un riscontro sui risultati della campagna realizzata.
Il servizio comprende la consulenza e realizzazione di una campagna marketing per promuovere al meglio la tua attività, attraverso l'invio di SMS, e-mail e materiale pubblicitario via QRCode, oltre a numerosi moduli di Landing di atterraggio tra i quali scegliere.
Potrai anche monitorare l'andamento della campagna attraverso report di varia natura: analytics, report acquisti, info e notifiche di consegna per gli SMS inviati.
Una Tantum Prezzi IVA esclusa
- Landing Promotion
- Landing Lead
- Landing Deal e Landing Flyer
- Landing Survey e Landing Coupon
- Landing Donation
- SMS
Consente di promuovere l’azienda, i prodotti, i servizi offerti o gli eventi.
In particolare sarà possibile:
- abilitare i pulsanti “Call to Action” (chiama, invia sms, e-mail, video, download e mappa)
- abilitare la condivisione (Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp)
- abilitare il pulsante “follower” sui Social.
Consente di acquisire dati da nuovi potenziali clienti o aumentare i dati in possesso degli attuali clienti. In particolare sarà possibile:
- Inserire o personalizzare campi “Form” per la raccolta dati
- Abilitare la condivisione (per consentire a chi visualizza la landing di condividerla a sua volta su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp)
- Abilitare il pulsante “seguici” sui social
All’avvenuta compilazione della landing si riceve in automatico una e-mail di Alert con i dati inseriti dal cliente, ad un indirizzo configurato nella landing page
In partcolare:
- La landing Deal consente di vendere attraverso un’apposita landing page, un prodotto o un servizio in promozione per una durata o disponibilità limitata, grazie alla funzione countdown
- La landing Flyer consente di realizzare un volantino digitale per vendere direttamente sullo smartphone dei clienti
In particolare:
- La landing Social Coupon consente di diffondere Coupon anche tramite social network e acquisire dati di nuovi potenziali clienti
- La landing Survey consente di raccogliere le opinioni dei tuoi clienti pubblicando un sondaggio
In particolare:
- La landing Donation consente di gestire campagne di raccolta fondi a sostegno di enti, associazioni, organizzazioni e candidati politici con donazione “fissa” o “libera” tramite Paypal o carta di credito
Potrai scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze per l’invio di SMS, che ti permetteranno di dare massima diffusione alle tue campagne. Gli SMS possono essere inviati verso solo numerazioni nazionali ed hanno una validità di fruizione di 3 mesi
Caratteristiche
Landing disponibili e funzionalità
Hai la possibilità di scegliere, grazie ai numerosi moduli di Landing (Landing Promotion, Landing Lead, Landing Deal, Landing Flyer, Landing Social Coupon, Landing Survey, Landing Donation), le “Pagine Web di Atterraggio” più adatte alle tue campagne. Tutte le Landing page possono essere inviate grazie allo short link abbinato, attraverso SMS, o condivisione tramite e-mail, social network e WhatsApp. Inoltre, per favorirne la diffusione attraverso carta stampata o volantini, è possibile generare e abbinare un QRCode alla landing page.
Report Statistici
Monitora l’andamento delle tue campagne grazie alla fornitura via mail di report di varia natura:
- Analytics: analisi e misurazione dei visitatori di ogni landing page (numero click, provenienza geografica…)
- Report acquisti: riepilogo delle vendite effettuate (Landing Deal, mFlyer e Donation)
- Info raccolte: riepilogo dei dati acquisiti mediante form (Landing Lead e Social Coupon)
- Notifiche: consegna e report SMS inviati.
FAQ
Una volta concluso l’acquisto riceverai una mail che ti confermerà l 'avvenuta attivazione e sarai contattato dal team dedicato per prendere l'appuntamento telefonico per concordare la tua campagna marketing.
Potrai richiedere l’attivazione degli SMS aggiuntivi contestualmente all’acquisto oppure potrai acquistarli in un secondo momento dal tuo pannello di controllo (CCP) o tramite un riferimento commerciale Telecom Italia.
Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il supporto TIM Digital Store al numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30.
È una pagina internet composta da testi, immagini e pulsanti per le azioni, che risponde ad una precisa esigenza comunicativa: raccogliere dati e iscrizioni, vendere un prodotto specifico, informare e promuovere. A differenza del sito web tradizionale, la Landing Page si caratterizza per la sua semplicità grafica a vantaggio di una interazione massima con il visitatore.
Le landing page realizzate con la piattaforma Contatti Power sono già ottimizzate per visualizzazione da Smartphone, che ormai ha superato il pc per numero di accessi giornalieri al web.
Una campagna per acquisto (una landing page) che rimarrà attiva per i 3 mesi successivi all'acquisto?
Effettuare l’acquisto sulle landing page Peal, mFlyer o Donation è semplicissimo. Dopo aver inoltrato l’ordine, il cliente effettua il pagamento attraverso il proprio account Paypal o tramite carta di credito.
In fase di configurazione, è sufficiente far collegare il proprio account Paypal alla varie landing page . Sarà possibile ricevere comodamente gli incassi per gli ordini effettuati dai clienti sulle landing page ed effettuati tramite Paypal o carta di credito
La landing page può essere facilmente condivisa sul profilo Facebook, Twitter, Google+, e-mail o chat. Sarà sufficiente copiare e incollare il link che la piattaforma genera in automatico al termine della configurazione della landing page. Oltre il link, viene generato un QrCode per la diffusione attraverso carta stampata o volantini della landing page creata.
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