• Privati
  • Partita IVA e Aziende
  • 5G
Logo TIM Digital Store
Diventa partner
Aiuto
Accedi
Entra nell'Area Clienti di TIM DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Accedi all'Area Clienti Business Accedi a Sales APP (area riservata)
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
  • Smart Office
    • Smart Office

      Un nuovo approccio alla gestione dell’ufficio: dalla collaboration alle fatture digitali, dalla geolocalizzazione dei veicoli aziendali al controllo dei costi.

      • Collaboration
      • Strumenti per l'ufficio
      • Strumenti Gestione Clienti
      • Geolocalizzazione
      • Monitoraggio
      • Fatture e Pagamenti
    • smartoffice.jpg
  • Sicurezza e Privacy
    • Sicurezza & Privacy

      Software e applicazioni per proteggere da attacchi esterni la tua rete, i tuoi PC, i dati aziendali e quelli dei tuoi clienti.

      • Sicurezza
      • Norme e Certificazioni
    • sicrezzaeprivacy.jpg
  • Gestionali
    • Gestionali

      Tanti applicativi per la gestione dei processi della tua impresa, da quelli più semplici a quelli più complessi per settori specifici.

      • CRM Gestione Clienti
      • Soluzioni Trasversali
      • Soluzioni per Settore
      • Gestione Presenze e Personale
    • gestionali.jpg
  • Digital Marketing
    • Digital Marketing

      Un’ampia gamma di strumenti per promuovere la tua attività attraverso il Web, i Social Media e l’E-commerce.

      • Analisi Dati
      • Promozione e Fidelizzazione
      • Social
      • Wi-Fi Social
      • Web e E-commerce
    • digitalmarketing.jpg
  • Backup e Cloud
    • Backup e Cloud

      Soluzioni flessibili a prezzi contenuti per salvaguardare i tuoi dati nel Cloud, con server virtuali al 100% italiani.

      • Archiviazione
      • Server e Cloud
    • Backup e Cloud
  • Esperti Digitali
    • Esperti Digitali e Consulenza

      Un team di professionisti che si occuperà di ogni fase del percorso di trasformazione digitale della tua attività.

      • Check-up Digitale
    • checkup
 
Accedi
Entra nell'Area Clienti di DIGITAL STORE
Accedi a TIM OPEN Area Clienti Business Accedi a Sales APP
Analisi Dati > Binsight
OverviewPrezziFAQContatti
Overview Prezzi Domande Frequenti Contatti
Binsight

Binsight

Powered by ENIAC SpA 
 

Data analysis, data management e data governance: il supporto per le tue strategie di Business Intelligence

 
donna che guarda parete con big data

Il fattore conoscenza come vantaggio competitivo per la tua azienda.

In un mercato competitivo, le aziende di successo lavorano con dati in tempo reale, senza confini di spazio. Per valutare ogni situazione il manager deve potere disporre di tutti i dati relativi alle operazioni compiute dalle diverse attività aziendali e poterli aggregare secondo diversi punti di vista. Grazie alla flessibilità e dinamicità di Binsight, ogni dato raccolto potrà essere qualificato, classificato e attualizzato.

€ 87,00 /mese + € 400,00 Una Tantum
SCOPRI DI PIU'
Binsight (a utente)

Il servizio comprende:

  • Analisi previsioni
  • Creazione report e gestione utenti e cruscotti
  • Monitoring di tutti i settori aziendali
  • Ricezione alert per situazioni non a norma.

 

€ 87,00 /mese
+ € 400,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA
  • Risorse Aggiuntive
Big Data Analysis app per diversi device

Il Servizio presenta le seguenti risorse opzionali:

  • Utenti per poter operare in simultanea con più utenti connessi
  • Formazione per richiedere ore di formazione specifica per apprendere al meglio tutte le potenzialità di Binsight
  • Personalizzazioni da concordare insieme ai tecnici di ENIAC SpA

Caratteristiche

Data Analysis

  • Permette di effettuare analisi in-memory ad hoc con funzioni per ruotare, ordinare, rappresentare in grafici e filtrare dati relazionali e non relazionali, incluse sorgenti Big Data. Il Servizio consente di fare proiezioni a qualsiasi livello di dettaglio con diversi metodi e simulazioni (what if): funzioni particolarmente utili per poter prendere decisioni e per costruire i budget
  • Binsight provvede a calcolare aggregazioni di dati e ad archiviarle con la stessa tecnica utilizzata per i dati analitici, in questo modo i tempi di risposta sono ridotti ad ogni richiesta effettuata dall'utente
  • Si basa sul concetto di eccezione segnalando con luci rosse (come nei quadri di controllo) tutto quanto è fuori dalla norma cioè dai valori pianificati o dai valori storici
  • Permette la suddivisione di macro aree e di argomenti per area
  • Fornisce una visione top-down per tenere costantemente monitorati tutti aziendali
  • Puoi creare delle viste pre-organizzate per l'accesso diretto e veloce. Puoi impostare condizioni e raffronti con indicatori colorati
  • Consente di importare velocemente nuovi campi o tabelle direttamente dal database alla videata di analisi già abilitata a navigazioni Top-Down
  • Binsight è completamente parametrico: ad ogni singolo evento si possono associare un numero di variabili a piacere. Il numero, la forma e la dimensione dei dati che si vogliono archiviare sono anche completamente parametrici

Gestione di Report ed Utenti

Creazione e gestione Report

  • Il Tool di progettazione web-based, semplice da utilizzare e con funzioni drag-and-drop, permette agli utenti non tecnici di creare, formattare e distribuire report da un repository centralizzato
  • I report sono interattivi con la possibilità di modificare i criteri di filtraggio e ordinamento e i formati delle colonne e salvarli nel repository dei report. I format di uscita sono molteplici (8 diversi formati) tra cui HTML, PDF ed Excel

Gestione dei gruppi e degli utenti

  • Permette di gestire la profilazione dei permessi d’accesso per analisi e cruscotti

Accesso Mobile 

Grazie all’app nativa per iOS o Android è possibile visualizzare e interagire con report e cruscotti, creare report e analisi su tablet mediante il browser con supporto touch.

 
Contatti i nostri esperti
 

FAQ

 
Perché scegliere Binsight?

Perché con Binsight puoi:

  • Fare proiezioni e simulazioni per prendere le migliori decisioni strategiche per il tuo futuro;
  • Avere una visione globale sull'andamento di ogni settore aziendale;
  • Capire quali sono i valori non a norma, rispetto gli standard o gli storici aziendali, per poterli correggere da subito;
  • Costruire infiniti report e salvarli come modelli; gestire utenti e gruppi di utenti.
Quali vantaggi concreti può portare Binsight alla mia azienda?
  • Fornire nuovi o migliori prodotti/servizi ai tuoi clienti;
  • Aumentare la tua competitività sul tuo mercato di riferimento;
  • Incrementare le revenues;
  • Migliorare le tue capacità di pianificare campagne di marketing mirato.
 
Analisi dati Monitoring

Potrebbe interessarti anche

Nubytics

Nubytics

Lo strumento di analisi dei dati al servizio della performance di vendita per il tuo business
Habble Rete Fissa

Habble Rete Fissa

Dimensiona in modo corretto l’infrastruttura telefonica ed ottimizza l’utilizzo e i costi della telefonia fissa
Habble Rete Mobile

Habble Rete Mobile

L'App per dimensionare correttamente i piani tariffari aziendali di telefonia mobile
Habble TEM

Habble TEM

La soluzione che semplifica la lettura delle fatture telefoniche e la ripartizione delle spese per centri di costo
Speedy CHECK

Speedy CHECK

Controlla i consumi delle SIM della tua azienda

IN EVIDENZA

  • Strumenti
  • Fatturazione
  • Sito web
  • Server Virtuali

ABOUT US

  • Privacy & Cookie
  • Note legali
  • Chi siamo

SCOPRI

  • Check-Up Digitale
  • Vendi sullo store

SEGUICI SU

Green Label
Copyright 2023 Telecom Italia S.p.A
Partita IVA: 00488410010
//-->