1
1

Data Space Easy One Pro

La soluzione ideale per chi ha la necessità di archiviare, condividere e salvare in modo sicuro, facile e affidabile, file e applicazioni per il proprio business. A seconda delle tue esigenze professionali, puoi utilizzare il servizio in modalità personale o condivisa (gruppo di lavoro) per favorire la collaborazione e la produttività del tuo team.

 

L'iniziativa è riservata ai clienti TIM Business di rete fissa che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017.

Data Space Easy

Powered by TIM
Data Space Easy One Pro è la soluzione personale che aggiunge ai vantaggi di Data Space Easy One Start quelli del backup e restore del proprio PC.
Il backup è un'operazione fondamentale per preservare i propri dati da qualsiasi evento improvviso (rottura PC, attacchi informatici).
Grazie a Data Space Easy One Pro puoi salvare tutti i dati del tuo PC (file, applicazioni) oppure lasciare che l'applicazione Data Space Easy salvi per te i dati ogni giorno in automatico.
Lo spazio Cloud di base è 1000GB, che puoi estendere in base alle tue necessità senza limiti

Data Space Easy One Pro

  • 1 utente 
  • 1000 GB di spazio storage
  • Accesso in mobilità
  • Sincronizzazione e condivisione
  • Backup e Restore PC

GRATIS 

per 3 mesi

* L'iniziativa è riservata ai Clienti Tim Business di rete fissa che hanno già ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017.

FAQ

 

Al termine dei 3 mesi gratuiti il servizio verrà automaticamente disattivato senza costi a meno che tu non decida di passare alla versione a pagamento.

Per acquistare/rinnovare e continuare ad utilizzare il servizio accedi alla tua area privata: https://digitalstore.tim.it/area-privata e apri la sezione pannello di controllo:

  1. seleziona dal menu a sinistra la voce: Account
  2. seleziona successivamente a sinistra la voce: Abbonamenti, comparirà l'elenco dei servizi attivi, tra questi troverai Data Space Easy One Pro
  3. fai click su: Aggiorna alla versione a Pagamento e segui le istruzioni per eseguire l'aggiornamento
Il servizio Data Space Easy è utilizzabile da Browser, tramite l’apposito indirizzo web inviato con la welcome mail, oppure tramite apposito agent (client) oppure tramite App, disponibile su Android Store, Apple Store. Le funzionalità di backup e sincronizzazione sono rese disponibili dall’agent installabile su PC e/o su Server.Tramite web browser e App è possibile consultare e archiviare i documenti. Per scaricare l’agent occorre collegarsi al portale utilizzando il link e le credenziali ricevute con la mail automatica di creazione account. Dopo il login occorre selezionare il link “Installa Agente” e scegliere l’ambiente operativo di riferimento (Windows, Linux, Mac).
Il servizio Data Space Easy è utilizzabile con Internet Explorer 9.0 e successivi, Chrome, Firefox e Safari.
Il cloud storage è lo spazio residente presso i Data Center di Tim. L’archiviazione delle informazioni, l’elaborazione e i programmi software risiedono sui server Tim e sono protetti da elevati standard di sicurezza fisica e logica. Questa infrastruttura si trova online, ossia nel “cloud”, quindi è accessibile ovunque e da PC, Server, Tablet, Smartphone o qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet.
La sincronizzazione e il backup sono due cose differenti. Nel caso della sincronizzazione, se viene rimosso un file dalla directory locale o remota su cui è abilitata la sincronizzazione, il file viene rimosso anche sulla directory sincronizzata; si ha quindi il vantaggio di avere una directory sempre allineata, ma il rischio di perdere dei file quando vengono rimossi erroneamente. Il backup serve se voglio avere la certezza di poter recuperare i file.
Puoi caricare i dati nel cloud di TIM fino ad un massimo di 5 dispositivi (es desktop, laptop, server, smartphone, tablet)
Data Space Easy utilizza un certificato SSL a 256 bit per criptare tutte le informazioni che viaggiano tra il browser e il server. I dati vengono criptati anche prima di essere archiviati nel database e l’unica persona che di fatto può accedere alle informazioni di un account è il suo proprietario.
Per qualunque chiarimento o richiesta di assistenza contatta il supporto TIM Digital Store al numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì - 9:00 alle 18:30 oppure inviare una email alla casella di supporto supportotimdigitalstore@telecomitalia.it..
 
* L'iniziativa è riservata ai Clienti Tim Business di rete fissa che hanno già ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017.